
TRUMP SBRAITA, E PUTIN SE LA RIDE – IL CREMLINO GELA IL PRESIDENTE AMERICANO, CHE AVEVA IMPLORATO “MAD VLAD” (“VORREI CHE SI FERMASSE”): “IL PRESIDENTE RUSSO SOSTIENE DAVVERO L'IDEA DI UN CESSATE IL FUOCO, MA PRIMA È NECESSARIO RISPONDERE A UN'INTERA SERIE DI DOMANDE”. TRADOTTO: CONTINUEREMO A BOMBARDARE – MACRON TORNA AD ALZARE LA VOCE: “E' ORMAI URGENTE CHE LA RUSSIA PONGA FINE ALLE FINZIONI E ALLE TATTICHE DILATORIE E ACCETTI IL CESSATE IL FUOCO SENZA CONDIZIONI, CHE È STATA LA PROPOSTA DEL PRESIDENTE TRUMP…”
Articoli correlati

TRUMP DOVEVA FERMARE LA GUERRA IN 24 ORE: HA SOLO RESO PUTIN PIU SICURO DELLE SUE FORZE
CREMLINO, 'MOLTE RISPOSTE DA DARE PER ARRIVARE A TREGUA'
(ANSA) - Rimane "un'intera serie di domande" a cui rispondere per arrivare a una tregua in Ucraina. Lo ha affermato il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov. "Il presidente Puti sostiene davvero l'idea di un cessate il fuoco, ma prima di ciò, è necessario rispondere a un'intera serie di domande" alle quali "nessuno ha ancora risposto", ha detto Peskov, citato dall'agenzia Interfax, commentando l'auspicio espresso dal presidente americano Trump che il capo del Cremlino fermi le ostilità.
MACRON A MOSCA, BASTA TATTICHE DILATORIE IN UCRAINA
(ANSA) - IL CAIRO, 07 APR - "E' ormai urgente che la Russia ponga fine alle finzioni e alle tattiche dilatorie e accetti il cessate il fuoco senza condizioni, che è stata la proposta del presidente Trump, proposta accettata dal presidente Zelensky a Gedda": lo ha detto il presidente francese Emmanuel Macron parlando in una conferenza stampa congiunta con il capo di Stato egiziano Abdel Fattah al-Sisi.
TRATTATIVE TRA DONALD TRUMP E VLADIMIR PUTIN - VIGNETTA
VOLODYMYR ZELENSKY EMMANUEL MACRON
volodymyr zelensky emmanuel macron keir starmer foto lapresse