“QUESTA ESTATE MI SONO DOVUTA ARRANGIARE DA SOLA". LA SHOWGIRL SI LAMENTA DEL NUOVO FIDANZATO CHE “SOFFRE DI EIACULAZIONE PRECOCE". CHI È? L’ATTORE, CHE HA AVUTO UNA PASSIONCELLA PER L’OLGETTINA POLANCO, AMA LE RAGAZZE DALLA PELLE NERA. DI CHI SI TRATTA? IL REGISTA ABEL FERRARA HA MESSO GLI OCCHI ADDOSSO A VERA GEMMA. LE AMBIZIONI DI SARA MANFUSO, L’ATTRICE TIRCHIA CHE NON PAGA IL PERSONAL TRAINER “CONSOLATORE” E LO SPOSATISSIMO SOTTOSEGRETARIO SCATENATO A MILANO. COSA HANNO IN COMUNE RAFFAELLO TONON E UN CONTROVERSO GIORNALISTA? NULLA SE NON…

Condividi questo articolo


Alberto Dandolo per Dagospia

 

vera gemma 3 vera gemma 3

Il poliedrico attore ha una porcina attrazione per le ragazze dalla pelle nera. In pochi sanno di una sua passata e segreta passione consumata con una delle olgettine più chiacchierate: la statuaria ed esuberante Marysthell Polanco. Di chi stiamo parlando? Ah, non saperlo...

 

La matura showgirl ha così tuonato: "Il mio nuovo fidanzato ha libido ai minimi termini. Questa estate mi ha posseduto solo 3 volte e ha pure problemi di eiaculatio extra velox. Sono disperata! Mi sono sempre dovuta" arrangiare da sola". Chi è?

 

Agitazione ed altissima tensione in quel del Centro Palatino a Roma per la partenza dei programmi delle due new entry di Mediaset : Myrta Merlino e Bianca Berlinguer. Le signore del giornalismo sono assai esigenti e pignole e alle stressate maestranze tocca lavorare sodo. Alla sede capitolina del Biscione si lavora giorno e notte per assecondare ogni richiesta ed esigenza. La parola d'ordine sono rigore ed efficienza.

 

marysthell polanco marysthell polanco

Periodo d'oro per Vera Gemma. Dopo la vittoria lo scorso anno del Leone a Venezia lei e il suo film Vera stanno spopolando in tutta Europa a partire dalla spocchiosa Francia. Per la vivace figlia del grande Giuliano si apriranno ben presto anche le porte americane: il regista cult Abel Ferrara le ha messo gli occhi addosso. A quando l'inizio della sua avventura a stelle e strisce?

 

Cosa hanno in comune Raffaello Tonon e un controverso giornalista? Nulla se non l'amore per la Turchia e in particolare per Istanbul. A cosa si deve questa loro passione per la vecchia Costantinopoli? Ah, non saperlo...

 

sara manfuso sara manfuso

Dite al morigerato e sposatissimo sottosegretario di fare più attenzione quando va in "trasferta" a Milano. La città è piccola e la sua giovanissima amante mormora...

 

La stagionata attrice di stanza a Roma ha trovato un bel sollazzo nel tempo libero. Trattasi del suo giovane personal trainer che però le ha rifilato un conto astronomico per le sue prestazioni ordinarie e "straordinarie". L'attrice, notoriamente tirchissima, tarda a saldarlo e lui è assai nervoso... Chi è?

 

Qualcuno avverta i potenti dirigenti televisivi che Sara Manfuso pare stanca di posare il suo lato b sulle poltroncine in ecopelle delle trasmissioni in qualità di opinionista. La compagna di Andrea Romano punta in alto e sogna un programma tutto suo. Dirigenti ed editori avvisati mezzi salvati!

vera gemma vera gemma raffaello tonon raffaello tonon

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

PRIMO ATTO DOPO LA DENUNCIA DI GENNARO SANGIULIANO: LA PROCURA DI ROMA HA PERQUISITO L’ABITAZIONE E SEQUESTRATO IL TELEFONINO DI MARIA ROSARIA BOCCIA. NELLA SUA CASA TROVATI ANCHE GLI "OCCHIALI-SPIA" - LA "POMPEIANA ESPERTA" E' INDAGATA PER LESIONI E VIOLAZIONE DELLA PRIVACY - L'EX MINISTRO "GENNY DELON", SOTTO INDAGINE PER PECULATO E RIVELAZIONE DEL SEGRETO D'UFFICIO, AVEVA ALLEGATO NELLA DENUNCIA MESSAGGI E FOTO CON L'EX AMANTE, DAL GRAFFIO IN TESTA ALLA FEDE SCOMPARSA: "MI HAI SFREGIATO" – L'IRONIA DI SELVAGGIA E IL MESSAGGIO (A GENNY?) DELLA "BAMBOLONA DI POMPEI" CHE DURANTE IL G7 DELLA CULTURA POSTA UNA FOTO DA…

DAGOREPORT – AVVISATE LA MELONA CHE URSULA LE HA RIFILATO UNA SOLA: DA’ A FITTO LA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA MA GLI CONCEDE UN PORTAFOGLIO DI SERIE B (E SULLA GESTIONE DEL PNRR LO HA “COMMISSARIATO” METTENDOGLI VICINO IL MASTINO LETTONE DOMBROVSKIS) - LE FORCHE CAUDINE PER IL PENNELLONE SALENTINO SARA' L’AUDIZIONE CON LA COMMISSIONE PARLAMENTARE CHE DOVRA’ VALUTARLO: IL COLLOQUIO E' IN INGLESE, LINGUA CHE FITTO PARLA A SPIZZICHI E BOCCONI - PER PASSARE L'ESAME, SERVIRA’ L’OK DEL PD (GRUPPO PIU' NUMEROSO TRA I SOCIALISTI DEL PSE) - MA I DEM SONO SPACCATI: ALCUNI SPINGONO PER IL NO, DECARO-ZINGARETTI PER IL SÌ, ELLY SCHLEIN TRACCHEGGIA MA SPERA CHE FITTO SI SCHIANTI IN AUDIZIONE PER FARLO SILURARE - IL CONTENTINO AI VERDI CON LE DELEGHE ALLA SPAGNOLA RIBERA E LA CACCIATA DEL “MAESTRINO” BRETON CHE STAVA SULLE PALLE A TUTTI, DA MACRON A URSULA...

CHI FERMERÀ ORCEL NELLA SCALATA A COMMERZBANK? UNICREDIT VUOLE CHIEDERE ALLA BCE IL VIA LIBERA PER PORTARE IL SUO CAPITALE DELL'ISTITUTO TEDESCO AL 30%, SOGLIA LIMITE PER LANCIARE L'OPA – DEUTSCHE BANK POTREBBE RILANCIARE MA HA I CAPITALI PER UNA FAIDA BANCARIA? – IL VERO OSTACOLO PER ORCEL SONO I SINDACATI TEDESCHI, CHE TEMONO UNA PESANTE SFORBICIATA AI POSTI DI LAVORO. ANCHE PERCHÉ LA GERMANIA VIVE UNA CRISI ECONOMICA PESANTE, COME DIMOSTRA IL CASO VOLKSWAGEN, CHE MINACCIA DI FARE FUORI 15 MILA DIPENDENTI…

DAGOREPORT - TUTTI A BACIARE LA PANTOFOLA DEL PRIMO PORTANTINO D'ITALIA, OGGI “RE DELLE CLINICHE” ED EDITORE DEL MELONISMO MEDIATICO, ANTONIO ANGELUCCI: CENA PLACÉE CON OLTRE 200 INVITATI NELLA SUA VILLONA SULL’APPIA ANTICA - LA PRIMA A FESTEGGIARE I PRIMI 80 ANNI È STATA GIORGIA MELONI - SALVINI COCCOLATO DA TUTTI DOPO LA RICHIESTA DI CONDANNA PER IL CASO "OPEN ARMS" - PRESENTI I MINISTRI CROSETTO, SCHILLACI, TAJANI E PIANTEDOSI, ASSENTI INVECE SANTANCHE’ E LOLLOBRIGIDA - PIU' GARRULO CHE MAI MATTEO RENZI. NESSUNO HA AVVISTATO BELPIETRO, CLAUDIO LOTITO E ANDREA GIAMBRUNO - CARFAGNA, SALLUSTI, CERNO, CHIOCCI, RONZULLI, BISIGNANI, LUPI, MALAGO', LUZI ETC.: ECCO CHI C'ERA - FUOCHI D’ARTIFICIO, SIGARI FATTI A MANO E SHOW DELL’ELVIS AL TORTELLO, ALESSANDRO RISTORI, STAR DEL TWIGA