NON ERA YOKO - A POCHI GIORNI DAL DECESSO DELL’EX MOGLIE DI LENNON, EMERGE UN SEGRETO TENUTO NASCOSTO PER PIÙ DI 25 ANNI: NON FU YOKO IL GRANDE AMORE DI JOHN, MA LA CANTANTE ALMA COGAN, MORTA ALL’ETÀ DI 34 ANNI (VIDEO)
VIDEO – JOHN E CYNTHIA NEL 1967
VIDEO – IL TRIBUTO DI JULIAN LENNON A SUA MADRE
A pochi giorni dalla morte di Cynthia, la prima moglie di John Lennon, viene alla luce una sconcertante verità tenuta segreta per più di 25 anni. Non fu Yoko Ono a sottrarle il marito, così come ha creduto il mondo intero per decenni.
John si innamorò perdutamente della star televisiva Alma Cogan. Pensava di aver trovato il vero unico amore. Assurdo ma vero, John credeva che Alma, otto anni più vecchia di lui, fosse la reincarnazione di sua madre Julia, persa all’età di 17 anni.
“John aveva un debole per le donne più vecchie”, dichiara Cynthia. “Alma ne aveva 8 anni in più, Yoko 7. Chissà, forse perché aveva perso la madre prematuramente”.
Nel 1966 fu proprio la morte di Alma a condurlo tra le braccia di Yoko: “Quando quel cancro se la portò via, John si chiuse in sé stesso. Fu allora che incontrò Yoko, una fan ossessionata che lo seguiva dappertutto. All’inizio ne fu irritato, ma dopo la morte di Alma, qualcosa in lui cambiò. Yoko ne intuì l’opportunità e la colse al volo”.
cynthia lennoncynthia lennon in mezzo ai beatlescynthia e john lennon john lennon yoko ono 2cynthia e john lennoncynthia lennon con john cynthia lennon con john e paul mccartneyjohn e cynthiasean lennon yoko ono cynthia e julian lennon