pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP – GRANDE BORDELLO: LA “BAMBOLA ASSASSINA” ANTONELLA FIORDELISI HA TROVATO LA SUA SODALE IN DANA SABER CHE AMA PUTIN. SONO TORNATE LE GEMELLINE DI SHINING – L’EX DI NICOLE MURGIA RIVELA: "MI MENAVA" - COME MAI SONIA BRUGANELLI CE L’HA TANTO CON LUCA ONESTINI? CHI E’ CHE HA DEFINITO EDOARDO DONNAMARIA “UN CANE CRETINO”, ONESTINI “UN PAGLIACCIO” E I COINQUILINI DEI "MORTI DI FAME"? INDIZIO: SI TRATTA DI UNA CONCORRENTE CHE NELLA NOTTE LANCIA SCARPE - "VAFFANVIP": LA CANZONE DI PATRIZIA DE BLANCK CONTRO I MORTI DI FAMA...

Ivan Rota per Dagospia

 

dana saber 23

Patrizia De Blanck per la prima volta a ottanta anni in sala d’ incisione con una canzone contro i morti di fama e i professionisti di reality, lei che ha partecipato al GF Vip e simili. “Vaffanvip”,da oggi é su tutte le piattaforme di musica in streaming, nasce da un’idea del giornalista e conduttore radiotelevisivo Igor Righetti su tutti quelli che sono alla ricerca del famoso quarto d’ora di notorietà che in molti casi si riduce a una manciata di secondi. Con loro Samuele Socci, Lorenzo Castelluccio, Phil Bianchi.

 

Il Grande Fratello Vip da soap opera si sta trasformando in horror: la “bambola assassina” Antonella Fiordelisi ha trovato la sua sodale in Dana Saber che ama Putin e le armi e che ha aperto la puntata con in bocca un lecca lecca gigante. Vederle stanotte sull’altalena insieme con lo sguardo catatonico e il sorriso inquietante era da brividi: sono tornate le gemelline di Shining.

dana saber

 

Secondo elemento inquietante al GF Vip: i particolari rivelati da Andrea Maestrelli riguardo la sua ex Nicole Murgia: all'amico Edoardo Tavassi usando il codice Snap, ha detto: " Mi menava. Sono stato due volte in ospedale. Corna". Lei ha confermato di avergli lanciato un piatto e che lui si era ferito, ma ha cercato di sminuìre il tutto. In pratica si é parlato di un problema troppo nascosto ovvero la violenza delle donne sugli uomini: per capirne di più occorre leggere i libri di Barbara Benedettelli.

 

Cantava: “Amore ritorna… sto morendo di dolore” e Wilma Goich sta male per amore. Ieri sera ha ripreso il discorso su Dana Saber che era nel letto mezza nuda con solo il pezzo sotto del pigiama con Daniele Dal Moro. Ha detto di non essere gelosa di lui (nessuno le crede), ma di essere all’antica e di non sopportare certe cose. Il pubblico rideva e Alfonso Signorini le ha chiesto: “Ma quando andavi a letto con Edoardo Vianello (ex marito della cantante), mettevi il pigiama?” E lei:”Si, me lo toglieva lui”.

 

antonella fiordelisi

Oggi però per Wilma (datele una clava!) ci sarà una nuova brutta sorpresa: il suo Daniele Del Moro è stato nel letto con Oriana Marzoli: agitazione sotto le coperte che neanche Sandra e Raimondo. Niente di fatto: solo abbracci e risate. Il tutto interrotto da Giale De Donà che voleva dormire dopo aver “filosofeggiato” con Milena Miconi.

 

Clizia Incorvaia é talmente logorroica da far diventare simpatica persino Nicole Murgia che si sarebbe avvicinata troppo a Edoardo Tavassi, fidanzato con sua sorella Micol Incorvaia. Nel giardino da urlato alla sorella: “Non fidarti” , ma Micol, stupita, le ha risposto:” Sono felicissima di vederti Clizia. Sei stupenda, fantastica. Ma non mi aspettavo di vederti per queste ragioni. In realtà, sul discorso Nicole, non l'ho mai pensato. Te lo giuro. Sono venuti a urlare con il megafono di non fidarmi, ma non ci riesco, non ci credo. Però se tu vieni dall'esterno, un minimo di dubbio adesso mi viene. Edoardo però fa spesso quelle battute.” Poi Micol ha ricevuto la visita del papà.

 

antonella fiordelisi 3

Ma come mai Sonia Bruganelli ce l’ha tanto con Luca Onestini, forse é reo di aver risposto per le rime a Soleil Sorge, cocca dell’opinionista? Ecco le parole di Bruganelli:”…stai totalmente perdendo credibilità in casa, perché vai in giro nella casa a parlare di Nikita e di altre persone, convinto che non ti vedano, quando potresti farlo in volto. Sei un cantastorie, racconti un sacco di stupidaggini". E lui:” È la sua opinione e la accetto, io la sto vivendo in modo molto tranquillo in casa. Ovvio che quando una mia amica viene offesa io vado a difenderla e la aiuto a ripiegare i vestiti. Se questo è fare il buffone, allora va bene, sono un buffone”. Continua.

 

Oriana Marzoli é stata la preferita del pubblico, classificandosi davanti a Andrea Maestrelli e Dana Saber che ha avuto il 20%. I concorrenti hanno scelto i loro preferiti che sono: Micol Incorvaia, Antonella Fiordelisi, Edoardo Tavassi e Davide Donadei che erano immuni dalla nomination.Sonia Bruganelli ha dato l'immunità a Attilio Romita, perché ultimamente lo ha visto giù di tono, mentre Orietta Berti a Luca Onestini. Al televoto  Dana Saber, Nicole Murgia e Nikita Pelizon: una sarà definitivamente eliminata.

 

Nell’ultima settimana, Dana Saber ha insultato tutti : secondo lei Edoardo Donnamaria è «un cane cretino e patetico», Onestini «un pagliaccio», i coinquilini tutti dei morti di fame. É lei peró il piatto di pasta a Tavassi. Nella notte lancia scarpe. Non eliminatela, é la vera dark lady del Grande Fratello Vip.

NICOLE MURGIApatrizia de blanck foto di bacco

Ultimi Dagoreport

fazzolari meloni giorgetti salvini poteri forti economia

DAGOREPORT – AVVISATE IL GOVERNO MELONI: I GRANDI FONDI INTERNAZIONALI SONO SULLA SOGLIA PER USCIRE DAI LORO INVESTIMENTI MILIARDARI IN ITALIA - I VARI BLACKSTONE, KKR, MACQUARIE, BLACKROCK, CHE ALL’INIZIO AVEVANO INVESTITO IN AZIENDE DI STATO, BANCHE, ASSICURAZIONI, RITENENDO IL GOVERNO DUCIONI STABILE E AFFIDABILE, DOPO APPENA DUE ANNI SI SONO ACCORTI DI AVER BUSCATO UNA SOLENNE FREGATURA - DAL DECRETO CAPITALI AD AUTOSTRADE, DALLA RETE UNICA ALLE BANCHE, E’ IN ATTO UN BRACCIO DI FERRO CON NOTEVOLI TENSIONI TRA I “POTERI FORTI” DELLA FINANZA MONDIALE E QUEL GRUPPO DI SCAPPATI DI CASA CHE FA IL BELLO E IL CATTIVO TEMPO A PALAZZO CHIGI (TEMPORANEAMENTE SI SPERA), IGNORANDO I TAPINI DEL MANGANELLO COSA ASPETTA LORO NELL’ANNO DI GRAZIA 2025

donald trump elon musk

DAGOREPORT - BLACKSTONE, KKR, BLACKROCK E ALTRI FONDI D’INVESTIMENTO TEMONO CHE IL SECONDO MANDATO ALLA CASA BIANCA DI TRUMP VENGA CONDIZIONATO DAL KETAMINICO ELON MUSK, CHE ORMAI SPARA UNA MINCHIATA AL GIORNO - GLI OPERATORI DI BORSA VOGLIONO FARE AFFARI, GLI AD PENSANO A STARE INCOLLATI ALLA POLTRONA DISTRIBUENDO PINGUI DIVIDENDI, NESSUNO DI ESSI CONDIVIDE L’INSTABILITÀ CHE QUEL “TESLA DI MINCHIA” CREA A OGNI PIÉ SOSPINTO - DAGLI ATTACCHI ALLA COMMISSIONE EUROPEA AL SOSTEGNO AI NAZISTELLI DI AFD FINO ALL’ATTACCO ALLA FED E AL TENTATIVO DI FAR ZOMPARE IL GOVERNO BRITANNICO, TUTTE LE SPARATE DEL MUSK-ALZONE…

matteo salvini giorgia meloni piantedosi renzi open arms roberto vannacci

DAGOREPORT - L’ASSOLUZIONE NEL PROCESSO “OPEN ARMS” HA TOLTO A SALVINI LA POSSIBILITA’ DI FARE IL MARTIRE DELLE TOGHE ROSSE E LO HA COSTRETTO A CAMBIARE LA STRATEGIA ANTI-DUCETTA: ORA PUNTA A TORNARE AL VIMINALE, TRAMPOLINO CHE GLI PERMISE DI PORTARE LA LEGA AL 30% - E "IO SO' GIORGIA E TU NON SEI UN CAZZO" NON CI PENSA PROPRIO: CONFERMA PIANTEDOSI E NON VUOLE LASCIARE AL LEGHISTA LA GESTIONE DEL DOSSIER IMMIGRAZIONE (FORMALMENTE IN MANO A MANTOVANO MA SU CUI METTE LE MANINE MINNITI), SU CUI HA PUNTATO TUTTE LE SUE SMORFIE CON I “LAGER” IN ALBANIA - I FAN DI VANNACCI NON ESULTANO PER SALVINI ASSOLTO: VOGLIONO IL GENERALE AL COMANDO DI UN PARTITO DE’ DESTRA, STILE AFD - I DUE MATTEO...

giorgia meloni - matteo salvini - open arms

DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI GRIDERA' ANCORA ALLE “TOGHE ROSSE” E ALLA MAGISTRATURA “NEMICA DELLA PATRIA”? -L’ASSOLUZIONE È DI SICURO IL PIÙ GRANDE REGALO DI NATALE CHE POTEVA RICEVERE GIORGIA MELONI PERCHÉ TAGLIA LE UNGHIE A QUELLA SETE DI “MARTIRIO” DI SALVINI CHE METTEVA A RISCHIO IL GOVERNO – UNA VOLTA “ASSOLTO”, ORA IL LEADER DEL CARROCCIO HA DAVANTI A SÉ SOLO GLI SCAZZI E I MALUMORI, DA ZAIA A FONTANA FINO A ROMEO, DI UNA LEGA RIDOTTA AI MINIMI TERMINI, SALVATA DAL 3% DI VANNACCI, DIVENTATA SEMPRE PIÙ IRRILEVANTE, TERZA GAMBA NELLA COALIZIONE DI GOVERNO, SUPERATA PURE DA FORZA ITALIA. E LA DUCETTA GODE!

roberto gualtieri alessandro onorato nicola zingaretti elly schlein silvia costa laura boldrini tony effe roma concertone

DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI MEGALOMANI CHE È DIVENTATO IL PD DI ELLY SCHLEIN: UN GRUPPO DI RADICAL-CHIC E BEGHINE DEL CAZZO PRIVI DELLA CAPACITÀ POLITICA DI AGGREGARE I TANTI TONYEFFE DELLE DISGRAZIATE BORGATE ROMANE, CHE NON HANNO IN TASCA DECINE DI EURO DA SPENDERE IN VEGLIONI E COTILLONS E NON SANNO DOVE SBATTERE LA TESTA A CAPODANNO - DOTATA DI TRE PASSAPORTI E DI UNA FIDANZATA, MA PRIVA COM’È DI QUEL CARISMA CHE TRASFORMA UN POLITICO IN UN LEADER, ELLY NON HA IL CORAGGIO DI APRIRE LA BOCCUCCIA SULLA TEMPESTA CHE STA TRAVOLGENDO NON SOLO IL CAMPIDOGLIO DELL’INETTO GUALTIERI MA LO STESSO CORPACCIONE DEL PD -  EPPURE ELLY È LA STESSA PERSONA CHE SCULETTAVA FELICE AL GAY PRIDE DI MILANO SUL RITMO DI “SESSO E SAMBA” DI TONY EFFE. MELONI E FAZZOLARI RINGRAZIANO… - VIDEO