Shawn Cohen per “New York Post”
Il modello Henry Romero, accusato di aver stuprato una donna nell’appartamento di Hell’s Kitchen, a Manhattan, si è scusato con la vittima subito dopo l’attacco, ma solo perché era finito nel letto sbagliato.
Aveva passato la notte a bere con alcuni amici e due donne ad un gay bar, una di loro lo ha invitato a dormire sul divano per evitare che guidasse altrove in quello stato.
Prima di tornare in stanza, si è fermata a mangiare qualcosa, e una volta a casa ha trovato Romero che dormiva in terra nel salotto, mentre l’amica per qualche motivo si era addormentata nel suo letto, perciò lei si è sistemata nell’altro.
Romero ad un certo punto si è svegliato ed è entrato nella stanza giusta, ma trovando la donna sbagliata. Non si è accorto di nulla, sebbene fossero una mora, l'altra bionda. La vittima si è risvegliata con i pantaloni abbassati, lui che le baciava il collo e la penetrava.
Ha gridato: «Levati! Smettila!» e lui ha risposto: «Scusa, pensavo fossi la tua amica». Ha pagato una cauzione di 3000 dollari e ad agosto affronterà il tribunale.