ria antoniu

TIRA PIÙ UN PELOPONNESO - VIDEO: SCENE GROTTESCHE A ''TIKI TAKA RUSSIA'' QUANDO LA MODELLA GRECA RIA ANTONIOU, CON CAPEZZOLO CHE SPUNTA E MUTANDA BRASILIANA CARICA DI SENTIMENTO, DEVE TRADURRE I QUOTIDIANI ELLENICI. NON RIUSCENDO MANCO A LEGGERE IL NOME DELLA TESTATA, DECIDE DI FARE QUELLO PER CUI È STATA INGAGGIATA: MOSTRARE LA MERCANZIA. SI ALZA ''PER FAR VEDERE IL VESTITO AI FAN'', OVVERO PER SCOPRIRE LE TERGA. E PARDO...

Ria Antoniu scapezzola e mostra le terga

 

 

DAGONOTA - Scene grottesche ieri sera a ''Tiki Taka Russia'': la bombastica Ria Antoniou si presenta con un décolleté strabordante, mezzo capezzolo in vista, e micro-vestito con mutanda brasiliana. ''A proposito di lingue'', dice Pierluigi Pardo introducendo il suo compito, ovvero tradurre in italiano i titoli sportivi di tre quotidiani greci.

 

ria antoniu 7

Non riuscendo neanche a leggere il nome della testata, dopo qualche minuto di siparietto imbarazzante la bella greca fa quello per cui è stata ingaggiata: si alza in piedi e mostra la mercanzia, ''per salutare i miei fan di Instagram, che mi chiedono di vedere il vestito''. Il regista parte dal tacco, indugia sulla coscia e poi torna sul primo piano tridimensionale della modella. Sedendosi, si premura di allargare il vestito per mostrare meglio le terga, l'unica parte che non era stata debitamente ripresa. Teo Teocoli, accanto a lei, ''sta sudando''.

 

 

Chi è Ria Antoniu, da Wikipedia

 

ria antoniu 4

Nel 2007 ha rappresentato la Grecia al concorso internazionale Top Model of the World classificandosi a terzo posto. Nello stesso anno ha vinto anche il titolo di Miss Peloponneso. Nel 2008 ottiene il secondo posto a Miss Grecia e Miss Terra, dove rappresenta la sua nazione. Guadagna il secondo posto anche nella classifica Sexiest Woman Alive 2008, promossa nello stesso anno dal portale GlobalBeauties.com.

 

ria antoniu 3

Nel 2010 firma un contratto con la casa discografica Casarro Music, con cui realizza un album di cover di hits europee, tra cui il singolo Give me di Amanda Lear. Ottiene inoltre notorietà come modella, posando per le edizioni internazionali delle riviste Playboy, Esquire (sulla cui copertina appare per 4 volte, fatto questo considerato come un vero e proprio record) e Nitro.

 

Nel 2012 partecipa all'ottava edizione di Ballando con le stelle in coppia con Raimondo Todaro, classificandosi al terzo posto. Nello stesso anno è stata testimonial di brand di intimo e costumi da bagno ed ha partecipato con Paolo Belli e Milly Carlucci alla conduzione del talent show Ballando con te. Ha condotto anche, insieme a Nino Graziano Luca, la 29ª edizione del concorso per modelle The Look of the Year, andato in onda su Arturo.

ria antoniu 2

 

Nel 2016 è protagonista con Carlo Buccirosso di uno spot per 3 Italia[16] e partecipa come ballerina e spalla comica al programma Colorado, su Italia 1. Recita anche nei film Non si ruba a casa dei ladri, diretto da Carlo Vanzina, e La coppia dei campioni, per la regia di Giulio Base. Dallo stesso anno è spesso ospite della trasmissione Tiki Taka condotta da Pierluigi Pardo. Nell'autunno 2017 viene scelta come protagonista del calendario sexy 2018 di For Men Magazine. La rivista maschile greca Kafto la proclama inoltre, tra oltre 143 donne, come modella greca più sexy dell'anno 2017. Nel 2018 è ospite fisso in seconda serata al programma televisivo Sbandati su Rai 2.

ria antoniu 1ria antoniu 5ria antoniu 6

 

RIA ANTONIOU Ria Antoniou Ria Antoniou RIA ANTONIOU Ria Antoniou Ria Antoniou ria antoniou con guillermo mariotto (1)ria antoniou con guillermo mariotto (2)RIA ANTONIOU TIKI TAKARIA ANTONIOU MELISSA SATTARIA ANTONIOURIA ANTONIOU 2RIA ANTONIOU 1ria antoniou (7)ria antoniou (8)ria antoniouria antoniou (4)ria antoniou (6)ria antoniouRia Antoniou Ria Antoniou valentino rossiRIA ANTONIOU

Ultimi Dagoreport

donald trump elon musk vincenzo susca

“L'INSEDIAMENTO DI TRUMP ASSUME LE SEMBIANZE DEL FUNERALE DELLA DEMOCRAZIA IN AMERICA, SANCITO DA UNA SCELTA DEMOCRATICA” - VINCENZO SUSCA: “WASHINGTON OGGI SEMBRA GOTHAM CITY. È DISTOPICO IL MONDO DELLE ARMI, DEI MURI, DELLA XENOFOBIA, DEL RAZZISMO, DELL’OMOFOBIA DI ‘MAGA’, COME  DISTOPICHE SONO LE RETI DIGITALI NEL SOLCO DI ‘X’ FITTE DI FAKE NEWS, TROLLS, SHITSTORM E HATER ORDITE DALLA TECNOMAGIA NERA DI TRUMP E MUSK - PERSINO MARTE E LO SPAZIO SONO PAESAGGI DA SFRUTTARE NELL’AMBITO DELLA SEMPRE PIÙ PALPABILE CATASTROFE DEL PIANETA TERRA - IL SOGNO AMERICANO È NUDO. SIAMO GIUNTI AL PASSAGGIO DEFINITIVO DALLA POLITICA SPETTACOLO ALLA POLITICIZZAZIONE DELLO SPETTACOLO. UNO SPETTACOLO IN CUI NON C’È NIENTE DA RIDERE”

ursula von der leyen giorgia meloni donald trump friedrich merz

DAGOREPORT – HAI VOGLIA A FAR PASSARE IL VIAGGIO A WASHINGTON DA TRUMP COME "INFORMALE": GIORGIA MELONI NON PUÒ SPOGLIARSI DEI PANNI ISTITUZIONALI DI PREMIER (INFATTI, VIAGGIA SU AEREO DI STATO) – LA GIORGIA DEI DUE MONDI SOGNA DI DIVENTARE IL PONTE TRA USA E UE, MA URSULA E GLI EUROPOTERI MARCANO LE DISTANZE: LA BENEDIZIONE DI TRUMP (“HA PRESO D’ASSALTO L’EUROPA”) HA FATTO INCAZZARE IL DEEP STATE DI BRUXELLES – IL MESSAGGIO DEL PROSSIMO CANCELLIERE TEDESCO, MERZ, A TAJANI: "NON CI ALLEEREMO MAI CON AFD" (I NEONAZISTI CHE STASERA SIEDERANNO ACCANTO ALLA MELONI AD APPLAUDIRE IL TRUMP-BIS), NE' SUI DAZI ACCETTEREMO CHE IL TRUMPONE TRATTI CON I SINGOLI STATI DELL'UNIONE EUROPEA..."

paolo gentiloni francesco rutelli romano prodi ernesto maria ruffini elly schlein

DAGOREPORT - COSA VOGLIONO FARE I CENTRISTI CHE SI SONO RIUNITI A MILANO E ORVIETO: UNA NUOVA MARGHERITA O RIVITALIZZARE LA CORRENTE RIFORMISTA ALL’INTERNO DEL PD? L’IDEA DI FONDARE UN PARTITO CATTO-PROGRESSISTA SEMBRA BOCCIATA - L’OBIETTIVO, CON L’ARRIVO DI RUFFINI E DI GENTILONI, È RIESUMARE L’ANIMA CATTOLICA NEL PARTITO DEMOCRATICO – IL NODO DEL PROGRAMMA, LA RICHIESTA DI PRODI A SCHLEIN E IL RILANCIO DI GENTILONI SULLA SICUREZZA – UN’ALTRA ROGNA PER ELLY: I CATTO-DEM HANNO APERTO AL TERZO MANDATO PER GOVERNATORI E SINDACI…

giorgia meloni daniela santanche galeazzo bignami matteo salvini antonio tajani

DAGOREPORT - ‘’RESTO FINCHÉ AVRÒ LA FIDUCIA DI GIORGIA. ORA DECIDE LEI”, SIBILA LA PITONESSA. ESSÌ, LA PATATA BOLLENTE DEL MINISTRO DEL TURISMO RINVIATO A GIUDIZIO È SUL PIATTO DELLA DUCETTA CHE VORREBBE PURE SPEDIRLA A FARE LA BAGNINA AL TWIGA, CONSCIA CHE SULLA TESTA DELLA “SANTA” PENDE ANCHE UN EVENTUALE PROCESSO PER TRUFFA AI DANNI DELL’INPS, CIOÈ DELLO STATO: UNO SCENARIO CHE SPUTTANEREBBE INEVITABILMENTE IL GOVERNO, COL RISCHIO DI SCATENARE UN ASSALTO DA PARTE DEI SUOI ALLEATI AFFAMATI DI UN ''RIMPASTINO'', INDIGERIBILE PER LA DUCETTA - DI PIU': C’È ANCORA DA RIEMPIRE LA CASELLA RESA VACANTE DI VICE MINISTRO DELLE INFRASTRUTTURE, OCCUPATA DA GALEAZZO BIGNAMI…