COSA HA FATTO PER 48 ORE IL 15ENNE JUSTIN BIEBER CON PUFF DADDY? DOPO LE PERQUISIZIONI NELLE VILLE DEL PRODUTTORE AMERICANO, ACCUSATO DI TRAFFICO SESSUALE, È RIEMERSO UN VIDEO DI 14 ANNI FA IN CUI LA STELLINA DEL POP E IL RAPPER RACCONTANO DI AVER TRASCORSO 2 GIORNI INSIEME – NEL FILMATO DADDY RIVELA: “STIAMO VIVENDO MOMENTI INDIMENTICABILI, MA DOVE USCIAMO E COSA STIAMO FACENDO NON POSSIAMO DIRVELO…” - VIDEO

Condividi questo articolo


 

DAGONEWS

 

justin bieber puff daddy 4 justin bieber puff daddy 4

Il filmato di Puff Daddy in compagnia del quindicenne Justin Bieber è riemerso dopo che le ville  del rapper sono state perquisite in relazione all’indagine sul traffico di esseri umani.

 

Il video risale a 14 anni ed è lo stesso Daddy a rivelare di aver trascorso 48 ore con il cantante, mostrandogli la sua Lamborghini: «Ti prometto che quando compirai 16 anni te la farò guidare.

justin bieber puff daddy 1 justin bieber puff daddy 1

Stiamo vivendo momenti indimenticabili, ma dove usciamo e cosa stiamo facendo non possiamo davvero rivelarlo. Ma è sicuramente il sogno di un quindicenne. Per le prossime 48 ore sarà con me. E faremo il pieno. Un vero pazzo».

 

«Andiamo a prendere delle ragazze» dice Bieber a Daddy quando gli viene chiesto cosa vuole fare.

«Sei il mio sosia - risponde il rapper - È di questo che sto parlando».

 

Daddy, 54 anni, ha il merito di aver contribuito a lanciare le carriere di artisti tra cui Biggie Smalls, Mary J Blige e Usher. Daddy è sotto inchiesta per abusi sessuali e traffico di essere umani. A febbraio, un produttore musicale ha accusato Daddy di averlo aggredito sessualmente e di averlo costretto a dormire con prostitute.

 

justin bieber puff daddy 3 justin bieber puff daddy 3

Nel novembre dello scorso anno, l'ex compagna di Daddy, Casandra "Cassie" Ventura, ha intentato una causa in cui affermava di essere stata vittima di una tratta, di essere stata violentata e picchiata dal rapper in numerose occasioni nel corso di 10 anni. Ventura ha ritirato la denuncia dopo essersi accordata con. Daddy per una somma di denaro che non è stata rivelata.

 

justin bieber puff daddy 2 justin bieber puff daddy 2 sean combs 2 sean combs 2 raid in casa di sean combs 5 raid in casa di sean combs 5 puff daddy puff daddy puff daddy e cassie 6 puff daddy e cassie 6 puff daddy e cassie 7 puff daddy e cassie 7 puff daddy e cassie 5 puff daddy e cassie 5 sean combs 3 sean combs 3

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - COME MAI TRUMP NON HA FATTO GRAN CASINO SULLA FORNITURA DI ARMI ALL’UCRAINA (MISSILI A LUNGO RAGGIO E MINE ANTI-UOMO) DECISA DAL PRESIDENTE USCENTE JOE BIDEN? SECONDO FONTI AUTOREVOLI DI WASHINGTON, TRA I DUE C’È STATO UN ACCORDO, CHE PERMETTERÀ POI A TRUMP DI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA UNA PACE CON PUTIN. COSÌ, DA UNA PARTE, IL TYCOON COL CIUFFO A PENZOLONI SI E' LIMITATO A UN MISERO TWEET. DALL’ALTRA A PUTIN NON CONVIENE DI FARE ORA IL DOTTOR STRANAMORE PER DUE BUONI MOTIVI…

DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?