nicole del curto

PIÙ CHE UNA VACANZA, UNA TRAGEDIA - GARA DI SOLIDARIETÀ PER NICOLE DEL CURTO, LA 22ENNE DELLA VALCHIAVENNA, TRAVOLTA DA UN’AUTO PIRATA A BALI: LA RAGAZZA ERA CON UN’AMICA QUANDO, TRA SABATO E DOMENICA, È STATA INVESTITA MENTRE SI TROVAVA A BORDO DI UNO SCOOTER – NON È IN PERICOLO DI MORTE, MA DOVRÀ AFFRONTARE DUE INTERVENTI MOLTO COSTOSI: IN POCHE ORE SONO STATI RACCOLTI 110MILA EURO E…

Estratto dell'articolo di Barbara Gerosa per www.corriere.it

 

nicole del curto 4

Una gara di solidarietà che ha consentito di raccogliere in poche ore 110 mila euro (l'obiettivo fissato era di 100 mila euro) grazie a 3.200 donazioni. La mobilitazione in Valchiavenna serve per riportare a casa Nicole Del Curto, 22 anni, travolta da un’auto mentre si trovava in vacanza a Bali, in Indonesia. L’incidente nella notte tra sabato e domenica.

 

nicole del curto 2

La giovane sarebbe stata investita da un’auto pirata mentre si trovava a bordo di uno scooter, ma le notizie sullo schianto sono ancora frammentarie. Non è in pericolo di vita, le sue condizioni però sono molto gravi: ha riportato fratture multiple al viso e agli arti. Nelle prossime ore dovrà essere operata: due interventi molto costosi che saranno eseguiti nell’ospedale privato dove è stata trasportata subito dopo l’incidente. [...]

nicole del curto 3nicole del curto 1

 

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…