PIÙ CHE UNA VACANZA, UNA TRAGEDIA - GARA DI SOLIDARIETÀ PER NICOLE DEL CURTO, LA 22ENNE DELLA VALCHIAVENNA, TRAVOLTA DA UN’AUTO PIRATA A BALI: LA RAGAZZA ERA CON UN’AMICA QUANDO, TRA SABATO E DOMENICA, È STATA INVESTITA MENTRE SI TROVAVA A BORDO DI UNO SCOOTER – NON È IN PERICOLO DI MORTE, MA DOVRÀ AFFRONTARE DUE INTERVENTI MOLTO COSTOSI: IN POCHE ORE SONO STATI RACCOLTI 110MILA EURO E…

-

Condividi questo articolo


Estratto dell'articolo di Barbara Gerosa per www.corriere.it

 

nicole del curto 4 nicole del curto 4

Una gara di solidarietà che ha consentito di raccogliere in poche ore 110 mila euro (l'obiettivo fissato era di 100 mila euro) grazie a 3.200 donazioni. La mobilitazione in Valchiavenna serve per riportare a casa Nicole Del Curto, 22 anni, travolta da un’auto mentre si trovava in vacanza a Bali, in Indonesia. L’incidente nella notte tra sabato e domenica.

 

nicole del curto 2 nicole del curto 2

La giovane sarebbe stata investita da un’auto pirata mentre si trovava a bordo di uno scooter, ma le notizie sullo schianto sono ancora frammentarie. Non è in pericolo di vita, le sue condizioni però sono molto gravi: ha riportato fratture multiple al viso e agli arti. Nelle prossime ore dovrà essere operata: due interventi molto costosi che saranno eseguiti nell’ospedale privato dove è stata trasportata subito dopo l’incidente. [...]

nicole del curto 3 nicole del curto 3 nicole del curto 1 nicole del curto 1

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT - COME MAI TRUMP NON HA FATTO GRAN CASINO SULLA FORNITURA DI ARMI ALL’UCRAINA (MISSILI A LUNGO RAGGIO E MINE ANTI-UOMO) DECISA DAL PRESIDENTE USCENTE JOE BIDEN? SECONDO FONTI AUTOREVOLI DI WASHINGTON, TRA I DUE C’È STATO UN ACCORDO, CHE PERMETTERÀ POI A TRUMP DI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA UNA PACE CON PUTIN. COSÌ, DA UNA PARTE, IL TYCOON COL CIUFFO A PENZOLONI SI E' LIMITATO A UN MISERO TWEET. DALL’ALTRA A PUTIN NON CONVIENE DI FARE ORA IL DOTTOR STRANAMORE PER DUE BUONI MOTIVI…