DAGONEWS
Kanye West ha "sposato" la stilista e collaboratrice di "Yeezy", Bianca Censori, due mesi dopo il divorzio da Kim Kardashian.
Il rapper, 45 anni, sarebbe convolato a nozze in una cerimonia privata con Bianca. I due sono stati visti indossare le fedi nuziali.
Kanye ha indossato la fede durante un pranzo all'inizio della settimana.
Tuttavia, l'unione non è legale perché la coppia non sembra aver depositato un certificato di matrimonio, come riporta TMZ.
Non è chiaro da quanto tempo i due si frequentassero, ma Bianca è entrata a far parte della società Yeezy di Kanye nel novembre 2020. Il mese scorso, Kanye ha reso omaggio alla nuova "moglie" pubblicando il brano Censori Overload, un gioco di parole con il suo cognome.
Nel testo ha rivelato di essere rimasto celibe prima di sposarsi, cantando: «E la Bibbia ha detto che non posso più fare sesso fino al matrimonio». La canzone sembra fare riferimento alla sua separazione da Kim. Lunedì il rapper è stato visto chiacchierare con Bianca e mangiare in un ristorante al Waldorf Astoria di Beverly Hills.
Kanye, che ha cambiato legalmente il suo nome in Ye, ha sfoggiato un look casual in jeans e bomber verde.
Per l'uscita ha sfoggiato una barba ben curata, mentre chiacchierava con la sua nuova "moglie".
Bianca, che di recente ha tinto i suoi capelli di biondo platino, è apparsa con una camicia verde a fantasia.
La notizia arriva dopo che, a novembre, Kanye ha ottenuto il divorzio da Kim. I due si sono sposati nel 2014 con una sontuosa cerimonia a Firenze dopo tre anni di frequentazione.
Kim ha chiesto il divorzio nel febbraio 2021 dopo quasi sette anni di matrimonio.
L'ex coppia ha quattro figli: North, nove anni, Saint, sette, Chicago, quattro, e Psalm, tre. C'è voluto più di un anno ed innumerevoli infuocate sfuriate su Instagram prima che i due si accordassero per la separazione.
matrimonio a firenze kim e kanye bianca censori 2 kim e figli kanye west e kim kardashian famiglia west