petronella wyatt -6

“VOLEVA INSEGNARMI A DARE PIACERE A UN UOMO” – LA GIORNALISTA PETRONELLA WYATT RICORDA LA SERA IN CUI GHISLAINE MAXWELL VOLEVA INSEGNARLE A FARE UN POMP*NO DA URLO: “MI DISSE: "STO CERCANDO DI INSEGNARTI COME SODDISFARE IL TUO RAGAZZO. NON VUOI SAPERE COME?" MI AFFERRO' UN POLSO, MA IO MI MISI LE MANI IN TASCA. DUE GIOVANI LA SEGUIRONO E LEI ESEGUÌ IL SUO SHOW…”

DAGONEWS

petronella wyatt 4

 

La giornalista Petronella Wyatt ricorda la notte in cui incontrò Ghislaine Maxwell che voleva insegnarle come dare piacere agli uomini. «Mi guardò come se fossi un idiota. Tra i tavoli pieni di secchi di champagne in uno dei ristoranti più eleganti di Manhattan, mi strinse il polso: “Sto cercando di insegnarti come soddisfare il tuo ragazzo. Non vuoi sapere come?».

 

Ero innervosito. “Non ho un ragazzo” ho detto scusandomi. Ha poi menzionato qualcosa sui cavatappi e l'entourage delle donne più giovani intorno a lei e ha ridacchiato. La donna sembrava vagamente familiare. I suoi capelli erano neri ed eleganti, il viso arrossato. All'improvviso, la riconobbi. Era da molto tempo che non vedevo Ghislaine Maxwell - ora al centro delle accuse (che lei nega) di aver agito come la donna che procurava le ragazze al finanziere pedofilo Jeffrey Epstein. Ma quando mi prese la mano, sentii che la sua personalità era del tipo che non sopportava i rifiuti.

jeffrey epstein e ghislaine maxwell

 

Il nostro primo incontro è stato in un ristorante italiano ed era, ovviamente, seduta al miglior tavolo. Ero in un'alcova. Qualcuno al suo tavolo mi ha riconosciuto e mi ha fatto cenno di avvicinarmi. Siamo stati presentati. Ghislaine era alta e magra, con spalle larghe e capelli neri e lucenti da sembrare ali di corvo. La sua carnagione era pallida e la sua bocca ben modellata ma sottile. Non era bella, ma aveva il dono di farti credere che lo fosse.

 

petronella wyatt 3

Aveva anche un'intensa sessualità, un fascino quasi androgino. "Questa è Petronella Wyatt", le fu detto. Lei rise allegramente e disse in tono lusinghiero: "Ho sentito parlare di te." Aveva la capacità sia di compiacere che di ipnotizzare.

 

L'ho incontrata abbastanza spesso negli anni. Parlava spesso di suo padre come se avesse le qualità combinate di Socrate, El Cid, Cary Grant e tutti i Dodici Apostoli. Era il momento in cui la discesa del padre stava iniziando.

Mi chiesi allora se il suo desiderio quasi patologico di compiacere gli uomini - qualcosa che spesso osservavo alle feste - derivava dalla sua adorazione nei suoi confronti.

 

Penso che sia stata la morte di suo padre che ha cambiato la vita di Ghislaine Maxwell e forse l'ha indirizzata di corsa verso un uomo come Jeffrey Epstein. Ne ho letto nel novembre 1991. Il corpo era stato trovato alle Isole Canarie, galleggiava vicino allo yacht che aveva chiamato come la sua figlia preferita, Lady Ghislaine.

foto di epstein con ghislaine maxwell

 

A quel punto, tutti sapevano che aveva rubato centinaia di milioni di sterline dal fondo pensione del gruppo Mirror. Molti di noi presumevano che la sua morte fosse stata un incidente, c’era chi pensava si fosse suicidato. Lei, invece, credeva fosse stato ammazzato. Quando tocchi il fondo si inventano così tanti palliativi alla verità. Non credo che Ghislaine potesse accettare che la persona che adorava fosse un ladro comune che era morto di una morte triste, non affascinante, e che la sua reputazione fosse in caduta libera.

 

petronella wyatt 2

Poi si è innamorata di un finanziere di nome Jeffrey Epstein, che, si diceva, le ricordava suo padre. La gente diceva che l'aveva "salvata" e che "la faceva sentire al sicuro". Ha anche finanziato il suo stile di vita di lusso fatto di jet privati, immobili costosi e abiti firmati. Ho anche sentito che non aveva perso la sua attitudine a comportarsi come una geisha per lusingare gli uomini.

 

Epstein aveva, anche a quei tempi, una reputazione spiacevole. L'ho incontrato solo una volta nel bar di un hotel di New York, dove stava incontrando un mio conoscente. Ho salutato e mi sono allontanata, non volendo interromperli. Sembrava infastidito; si diceva che fosse spesso arrabbiato e avesse un disprezzo di base per le donne.

 

il ritratto di ghislaine maxwell nuda nella casa di palm beach di jeffrey epstein

Poi, alcuni anni dopo, ci fu quel bizzarro incontro con Ghislaine a una festa di Manhattan. Era sola e non era più legata a Epstein, che stava per essere accusato di aver commesso un reato sessuale.

I suoi capelli corti, i suoi denti erano bianchi e sospettai avesse fatto qualcosa alle labbra.

Aveva perso il suo fascino e sembrava, come suo padre, tanti anni fa, recitare un ruolo. Soprattutto, sembrava giocare a essere felice. Dominava ancora la scena con le giovani ospiti che l’avevano accerchiata. A un certo punto mi disse: “Dammi il braccio. Ti mostrerò come dare a un uomo il miglior sesso orale del mondo».

petronella wyatt 1

 

Ho messo entrambe le mani nelle tasche della giacca e ho scosso la testa. Fortunatamente, altre due giovani donne ridacchianti seguirono il suo esempio. Mentre mi allontanavo, Ghislaine Maxwell riuscì finalmente a eseguire il suo trucco da festa, una lezione nell'arte di dare piacere agli uomini. Non l'ho più vista».

Ghislaine Maxwellghislaine maxwell e naomi campbellghislaine maxwell al matrimonio di chelsea clinton 1il principe andrew, virginia giuffre, ghislaine maxwelldonald e melania trump con jeffrey epstein e la compagna ghislaine maxwell a mar a lago nel 2000ghislaine maxwell e jeffrey epsteinjeffrey epstein e ghislaine maxwellghislaine maxwell 3andrea e ghislaine maxwell al partyghislaine maxwell 1ghislaine maxwell e jean pigozzi all art basel 2014ghislaine maxwellghislaine maxwellGHISLAINE MAXWELLghislaine maxwellghislaine maxwell e elon muskritratto in bianco e nero di ghislaine maxwell a casa epsteinghislaine maxwell 1ghislaine maxwell 2ghislaine maxwellghislaine maxwell beccata dal new york postpetronella wyatt 5

Ultimi Dagoreport

veneto luca zaia matteo salvini giorgia meloni elly schlein giuseppe conte

DAGOREPORT – SCAZZO DOPO SCAZZO, IL BIG BANG PER IL CENTRODESTRA SARÀ IN AUTUNNO, CON LE REGIONALI IN VENETO, CAMPANIA, TOSCANA, PUGLIA E MARCHE – SE ZAIA E LA SUA LIGA VENETA SI PRESENTASSERO DA SOLI, SPACCHETTEREBBERO IL VOTO DI DESTRA RENDENDO LA REGIONE CONTENDIBILE: BASTEREBBE SOLO CHE PD E M5S SMETTESSERO DI FARE GLI EGO-STRONZI E CONVERGESSERO SU UN CANDIDATO “CIVICO” (COME DAMIANO TOMMASI A VERONA NEL 2022) – LA PROPOSTA DI MELONI AL "TRUCE" MATTEO: FDI È DISPOSTA A LASCIARE IL VENETO ALLA LEGA, MA A QUEL PUNTO LA REGIONE LOMBARDIA TOCCA A NOI (A FORZA ITALIA, IL SINDACO DI MILANO) - SE SALVINI SI IMPUNTA? S'ATTACCA! E FRATELLI D'ITALIA SI PRENDE TUTTO (MA LE CONSEGUENZE SULLA MAGGIORANZA POTREBBERO ESSERE FATALI PER IL PRIMO GOVERNO MELONI…)

donald trump dazi tadazi

DAGOREPORT – LO STOP DI TRE MESI AI DAZI NON SALVERA' IL CULONE DI TRUMP: PER I MERCATI FINANZIARI L’INSTABILITÀ ECONOMICA È PEGGIO DELLA PESTE, E DONALD HA ORMAI ADDOSSO IL MARCHIO DELL’AGENTE DEL CAOS – I FONDI ISTITUZIONALI EUROPEI ABBANDONANO GLI INVESTIMENTI IN SOCIETA' AMERICANE, IL DOLLARO SCENDE, IL RENDIMENTO DEI BOND USA SI IMPENNA, LE AZIENDE CHE PRODUCONO TRA CINA E VIETNAM RISCHIANO DI SALTARE (TRUMP HA SALVATO APPLE MA NON NIKE) - PER QUESTO IL CALIGOLA COL CIUFFO HA RINCULATO SUI DAZI (CINA ESCLUSA) - MA LO STOP DI TRE MESI NON È SERVITO A TRANQUILLIZZARE I POTERI FORTI GLOBALI, CON IL DRAGONE DI XI JINPING CHE RISPONDE DURO ALLE TARIFFE USA A COLPI DI "DUMPING": ABBASSANDO IL COSTO DEI PRODOTTI CHE NON ESPORTA PIU' IN USA (COMPRESO L'EXPORT DELLE RISORSE DELLE TERRE RARE, STRATEGICO PER LE MULTINAZIONALI HI-TECH) – SONDAGGI IN PICCHIATA PER TRUMP: IL 60% DEGLI AMERICANI POSSIEDE AZIONI TRAMITE I FONDI PENSIONE...

gianfranco zinzilli silvia calandrelli giampaolo rossi rai

FLASH - GRANDE INCAZZATURA NEL CENTRODESTRA, IN PARTICOLARE TRA I FRATELLINI D’ITALIA: TRA OGGI E DOMANI IN RAI DEVONO DECIDERE IL PRESIDENTE DI RAI PUBBLICITÀ E L’AD ROSSI VUOLE NOMINARE SILVIA CALANDRELLI, IN QUOTA PD, COME PRESIDENTE  DELLA CASSAFORTE PUBBLICITARIA DELLA RAI (IL FILOSOFO DI COLLE OPPIO LE AVEVA PROPOSTO LA DIREZIONE DI PUBBLICA UTILITÀ, MA LEI HA RIFIUTATO) - LA LEGA VORREBBE PIAZZARE GIANFRANCO ZINZILLI, ATTUALMENTE VICE DIRETTORE VICARIO DELLA DIREZIONE OFFERTA ESTERO RAI ITALIA...

milano fdi fratelli d'italia giorgia meloni carlo fidanza ignazio la russa francesco gaetano caltagirone duomo

DAGOREPORT - PIJAMOSE MILANO! E CHE CE' VO'! DALL’ALTO DELLE REGIONALI LOMBARDE DEL 2023, CON IL TRIONFO DI FRATELLI D'ITALIA (25,18%), MENTRE LA LEGA SI DEVE ACCONTENTARE DEL 16,5 E FORZA ITALIA DEL 7,23, L’ASSALTO DI FRATELLI D’ITALIA ALLA MADUNINA ERA INEVITABILE - LA REGIONE È IN MANO DEL LEGHISTA ATTILIO FONTANA CHE, CON L’ASSESSORE ALLA SANITÀ GUIDO BERTOLASO, HA SBARRATO LA PORTA ALLE MIRE DELLA MELONIANA FAMIGLIA ANGELUCCI - EPPOI, SAREBBE PURE ORA DI DARE SEPOLTURA A ’STI POTERI FINANZIARI CHE SE NE FOTTONO DI ROMA: ED ECCO L’ASSALTO DI CALTAGIRONE A GENERALI E DI MPS-CALTA-MEF A MEDIOBANCA - IN ATTESA DI PRENDERSI TUTTO, LE MIRE DELLA DUCETTA PUNTANO AD ESPUGNARE ANCHE PALAZZO MARINO: AHÒ, ORA A MILANO CI VUOLE UN SINDACO ALLA FIAMMA! - ALLA FACCIA DEL POTERE GUADAGNATO SOTTO IL DUOMO IN TANTI ANNI DI DURO LAVORO DAI FRATELLI LA RUSSA, IL CANDIDATO DI GIORGIA SI CHIAMA CARLO FIDANZA. UN “CAMERATA” GIÀ NOTO ALLE CRONACHE PER I SALUTI ROMANI RIPRESI DALLE TELECAMERE NASCOSTE DI FANPAGE, NELL’INCHIESTA “LOBBY NERA” - UNA NOTIZIA CHE L’IMMARCESCIBILE ‘GNAZIO NON HA PER NULLA GRADITO…

donald trump friedrich merz giorgia meloni

DAGOREPORT - IL FINE GIUSTIFICA IL MERZ... – GIORGIA MELONI HA FINALMENTE CAPITO CHE IL DAZISMO DI TRUMP È UNA FREGATURA PER L’ITALIA. AD APRIRE GLI OCCHI ALLA DUCETTA È STATA UNA LUNGA TELEFONATA CON IL CANCELLIERE TEDESCO, FRIEDRICH MERZ - DA POLITICO NAVIGATO, L’EX NEMICO DELLA MERKEL È RIUSCITO A FAR CAMBIARE IDEA ALLA DUCETTA, PUNTANDO SUI GROSSI PROBLEMI CHE HANNO IN COMUNE ITALIA E GERMANIA (TU HAI SALVINI, IO I NAZISTI DI AFD) E PROPONENDOLE DI FAR DIVENTARE FRATELLI D’ITALIA UN PUNTELLO PER LA MAGGIORANZA PPE ALL’EUROPARLAMENTO, GARANTENDOLE L'APPOGGIO POLITICO ED ECONOMICO DELLA GERMANIA SE SOSTERRA' LA ROTTA DI KAISER URSULA, SUPPORTATA DALL'ASSE FRANCO-TEDESCO – CON TRUMP OLTRE OGNI LIMITE (LA FRASE SUI LEADER “BACIACULO” HA SCIOCCATO “AO’, IO SO' GIORGIA”), COME SI COMPORTERÀ A WASHINGTON LA PREMIER, IL PROSSIMO 17 APRILE?

donald trump peter navarro

DAGOREPORT: COME È RIUSCITO PETER NAVARRO A DIVENTARE L’’’ARCHITETTO" DEI DAZI DELLA CASA BIANCA, CHE STANNO SCONQUASSANDO IL MONDO? UN TIPINO CHE ELON MUSK HA LIQUIDATO COME UN “IMBECILLE, PIÙ STUPIDO DI UN SACCO DI MATTONI”, FU ‘’SCOPERTO’’’ GIÀ NEL PRIMO MANDATO DEL 2016 DALLA COPPIA JARED KUSHNER E IVANKA TRUMP - IL SUO “MERITO” È LA FEDELTÀ ASSOLUTA: NEL 2024 NAVARRO SI È FATTO 4 MESI DI CARCERE RIFIUTANDOSI DI TESTIMONIARE CONTRO ''THE DONALD” DAVANTI ALLA COMMISSIONE D’INCHIESTA PER L’ASSALTO A CAPITOL HILL DEL 6 GENNAIO 2021...