LEI SI' CHE SI INTENDE DI RAZZI! - SAPEVATE CHE ALEX MUCCI, LA TETTONICA INFLUENCER FAMOSA PER LE SUE PASSEGGIATE IN GIRO PER L'ITALIA CON LE POPPE AL VENTO, SI È LAUREATA IN INGEGNERIA SPAZIALE PRIMA DI INIZIARE LA SUA CARRIERA SU "ONLYFANS"?: "MI CHIAMAVANO LA FIGA DELL'AEROSPAZIALE" - IL SUCCESSO PIATTAFORMA PER CONTENUTI PORCELLI, DOVE HA 10 MILIONI DI FOLLOWER: "IN ITALIA LE PUTTANE SONO TRA LE 75MILA E LE 120MILA, I MEDICI DI FAMIGLIA CIRCA 40MILA, IN TENDENTE DIMINUZIONE. I CLIENTI SONO CIRCA 9 MILIONI, IL 32% DELLA POPOLAZIONE MASCHILE ADULTA. PERCHE' IL PROBLEMA SAREI IO SE ESISTE TALE RICHIESTA?"  

-

Condividi questo articolo


Estratto da www.open.online

 

alexis mucci 8 alexis mucci 8

Alex Mucci da piccola correva dietro al pallone e faceva a botte con i maschi. All’epoca la chiamavano ancora Alessia e anche se era sboccata e vestiva in modo «strano» a scuola andava benissimo. Tanto da conseguire una laurea in ingegneria aerospaziale al Politecnico di Torino con una tesi sull’aviazione verde. A quel tempo, racconta, la chiamavano “la figa di Aerospaziale”.

 

 «Ed io mi sentivo diversa, dentro e fuori: tutto quell’ordine che avevo attorno lo macchiavo con i tatuaggi, mentre risolvevo equazioni alle derivate parziali non lineari e la notte miscelavo cocktail dietro i banconi in discoteca», racconta oggi in un articolo scritto per Libero. Per questo ha deciso di cambiare vita. E oggi con 10 milioni di follower su Onlyfans dice che lavorare con il sesso online è normale e che non se ne vergogna affatto.

 

alexis mucci 9 alexis mucci 9

[…] «Il giorno della mia tesi ho detto ai miei genitori che non mi avrebbero mai vista seduta in un ufficio a progettare aerei; così, dopo aver vissuto qualche anno in Oceania alla ricerca di me stessa, sono tornata in Italia dove, casualmente, sono inciampata in quello che oggi è il mio lavoro, il mio mondo, il motivo di discussione ad ogni mio tavolo». Ovvero Onlyfans. Che ha un grande successo in un’Italia in cui ci sono più prostitute che medici: «Stime degli ultimi 5anni dicono che le puttane siano tra le 75mila e le 120mila, per un volume economico da 90 milioni di euro al mese, contro i circa 40mila medici di famiglia, in tendente diminuzione. I clienti sono circa 9 milioni, il 32% della popolazione maschile adulta».

 

alexis mucci 7 alexis mucci 7

[…] «[…]Per quale strano motivo il problema sarei io se esiste tale richiesta? Perché devo leggere ogni giorno cascate di commenti d’odio da parte di persone che mi accusano di promuovere la mercificazione e l’oggettificazione del corpo femminile? O che mi giudicano nel mio ruolo di madre? Questo moralismo, questo falso femminismo è medievale».

 

Il victim blaming

Del resto, spiega, lei è sempre stata «oggetto delle attenzioni sessuali» da parte degli uomini, anche quando lavorava al bar. Ed era costretta a subirle quotidianamente. «Che male faccio se scelgo di farmi ora pagare per ricevere le stesse? Perché devo sentirmi responsabile del bullismo che mia figlia potrebbe subire a scuola fra qualche anno quando gli amici scopriranno che lavoro fa la mamma? Victim blaming: si giustifica l’esistenza del bullo a discapito di una mia scelta libera. Senza dire che nessun bambino è mai nato stigmatizzando il corpo nudo: quello è un retaggio che riguarda solo gli adulti, e che solo gli adulti tramandano alla prole». […]

alexis mucci 4 alexis mucci 4 alex mucci 1 alex mucci 1 alex mucci ed eva menta agli uffizi 1 alex mucci ed eva menta agli uffizi 1 alex mucci ed eva menta agli uffizi 2 alex mucci ed eva menta agli uffizi 2 alex mucci ed eva menta agli uffizi 9 alex mucci ed eva menta agli uffizi 9 alex mucci ed eva menta agli uffizi 3 alex mucci ed eva menta agli uffizi 3 alex mucci ed eva menta agli uffizi 8 alex mucci ed eva menta agli uffizi 8 eva menta e alex mucci davanti all ilva di taranto eva menta e alex mucci davanti all ilva di taranto alexis mucci 5 alexis mucci 5 eva menta e alex mucci tra gli ulivi colpiti da xilella eva menta e alex mucci tra gli ulivi colpiti da xilella alex mucci 2 alex mucci 2 eva menta e alex mucci sulle rive del po eva menta e alex mucci sulle rive del po alexis mucci 1 alexis mucci 1 alexis mucci 10 alexis mucci 10 alexis mucci 11 alexis mucci 11 alexis mucci 2 alexis mucci 2 alexis mucci 3 alexis mucci 3 alexis mucci 6 alexis mucci 6

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – PER VEDERE FINALMENTE IL TRIONFO DI "TELE-MELONI", LA DUCETTA E GIAMPAOLO ROSSI HANNO DOVUTO INGOIARE UN BEL ROSPO: ROBERTO SERGIO COME DG È STATO IMPOSTO DA MATTEO SALVINI – DI FRONTE ALL'ULTIMATUM LEGHISTA (''O SERGIO DG, O SALTA ROSSI"), LA "NANA MALEFICA" (COPY CROSETTO) HA COSTRETTO IL “FILOSOFO DI COLLE OPPIO" A PIEGARE IL CAPINO - ROSSI ERA CADUTO IN DISGRAZIA PRESSO LA FIAMMA TRAGICA A CAUSA DEL DUPLEX CHIOCCI-SERGIO. E SOLO GRAZIE A BRUNO VESPA E' POI RIUSCITO A TORNARE NEL CUORE DELLA MELONA – IN CRISI DI ASCOLTI E SENZA IDEE, ROSSI SPERA IN UNA NUOVA “RAISET” INCIUCIONA. MA PIER SILVIO E' LONTANO - DOPO IL RISULTATO DEL VOTO DELLE TRE REGIONI, SI DECIDERA' IL DESTINO DI SIMONA AGNES - E SALVINI CARICA IL PISTOLONE DEL TAGLIO AL CANONE RAI…

DAGOREPORT – PERCHÉ MARINE LE PEN NON VOTA LA MOZIONE DI SFIDUCIA DELLA SINISTRA DI MELENCHON AL NEO GOVERNO DI MICHEL BARNIER? - LA DUCIONA DI FRANCIA TIENE IN PIEDI IL GOVERNO VOLUTO DA MACRON PERCHE' HA UNA FOTTUTA PAURA DI FINIRE IMPANATA E FRITTA NEL PROCESSO SUGLI ASSISTENTI PARLAMENTARI PAGATI DAL SUO PARTITO CON I FONDI EUROPEI: RISCHIA FINO A 10 ANNI DI CARCERE. E UNA VOLTA CONDANNATA, ADDIO AI SOGNI DI ELISEO. QUINDI: MEGLIO TENERSI BUONI I GIUDICI – QUEL VOLPINO DI MACRON LO SA E LA TIENE PER LA CROCCHIA LA VALCHIRIA TRANSALPINA…

FLASH – L’INCHIESTA SUI RAPPORTI TRA I GRUPPI ULTRAS E LE SOCIETÀ INTER E MILAN POTREBBE PRESTO ARRIVARE NELLA CAPITALE E SQUARCIARE IL VELO DI OMERTÀ SUI LEGAMI TRA CURVE DI ROMA E LAZIO E IL "MONDO DI MEZZO" CRIMINALE - LE RELAZIONI PERICOLOSE TRA I SUPPORTER LAZIALI E GLI ULTRÀ INTERISTI - CHISSÀ SE, NELLE PROSSIME SETTIMANE, VERREMO A SAPERE QUAL È LA VERA RAGIONE DELL’IMPROVVISO E INCOMPRENSIBILE ESONERO DI DANIELE DE ROSSI E DELLE CONSEGUENTI DIMISSIONI DI LINA SOULOUKOU...