"STRAVEDO PER LE SS. MUSSOLINI? HA FATTO TUTTO DI BUONO" – I DELIRI DI ALESSANDRO LIMIDO, LEADER DEI NEO-NAZI DI “DO.RA” (COMUNITÀ MILITANTE DEI DODICI RAGGI) CHE HA CELEBRATO IL MATRIMONIO IN STILE FASCISTA A VARESE, CON TANTO DI SALUTI ROMANI ALL’USCITA DEGLI SPOSI: "SONO NAZIONALSOCIALISTA. IL COMUNE 80 ANNI FA APPARTENEVA A NOI FASCISTI. MELONI? MI FA SCHIFO. RIVENDICHIAMO DI FARE IL SALUTO ROMANO DOVE QUANDO E COME VOGLIAMO. LE CONDANNE PER APOLOGIA DI FASCISMO? SONO MEDAGLIE”- VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

 

Da “La Zanzara” – Radio24

 

matrimonio fascista a varese 2 matrimonio fascista a varese 2

l neonazista celebrante di Varese rivendica a La Zanzara su Radio24 i saluti romani: “Sono nazionalsocialista. SS? Stravedo. Mussolini ha fatto tutto di buono. Matrimonio? 80 anni fa il comune apparteneva a noi fascisti. Il Sindaco non si poteva opporre, ho anche messo la fascia tricolore quando questa Italia non mi fa impazzire, la Meloni? Schifo. Rivendichiamo di fare il saluto romano dove, come e quando vogliamo. Le condanne? Sono medaglie.

 

Alessandro Limido, leader della formazione neonazista Do.Ra (Comunità militante dei Dodici Raggi), ha celebrato un matrimonio in comune a Varese con tanto di saluti romani. E’ intervenuto a La Zanzara su Radio 24 per rivendicare il tutto: “Arrestarmi? Per cosa dovrei essere arrestato. Io sono nazionalsocialista. SS? Stravedo... Ammiratore di Mussolini? Si. Di buono ha fatto tutto, anche morire per la propria idea”.

matrimonio fascista a varese 1 matrimonio fascista a varese 1

 

“Matrimonio in comune? 80 anni fa apparteneva a noi fascisti. Meloni? Mi fa schifo. Rivendichiamo di fare il saluto romano dove quando e come vogliamo. Condanne per apologia di fascismo? Medaglie.

 

“Lo sposo ha fatto il saluto romano perché io l’ho fatto, i miei ragazzi lo fanno. E’ stato un matrimonio normalissimo, una bravissima ragazza era la sposa che può avere o no le nostre idee. Lo sposo è un nostro militante e il saluto romano è quello che i militanti fascisti fanno”.

 

matrimonio fascista a varese matrimonio fascista a varese

Poi Limido conclude: “Quali identificazioni, siamo già noti alle forze dell’ordine, non c’è bisogno. Rivendichiamo la volontà di fare il saluto romano dove, come e quando vogliamo. Condanne per apologia di fascismo? Non me ne frega nulla, sono medaglie.

alessandro limido 1 alessandro limido 1 alessandro limido alessandro limido

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…

FLASH! - LE ROGNE PER SALVINI NON FINISCONO MAI. IL 15 DICEMBRE SI TERRÀ IL CONGRESSO DELLA LEGA LOMBARDA, CHE RACCHIUDE IL MAGGIOR NUMERO DI ISCRITTI AL CARROCCIO: IL CANDIDATO STRAFAVORITO (DATO AL 70%) È L’ANTI-SALVINIANO MASSIMILIANO ROMEO, CAPOGRUPPO AL SENATO. LO SFIDA LUCA TOCCALINI, FEDELE ALL’AMMACCATO CAPITANO. IL PRESIDENTE DELLA REGIONE LOMBARDIA ATTILIO FONTANA, GIUNTO AL SECONDO MANDATO, ORMAI SI SENTE LIBERO DAL GIOGO DI SALVINI E APPOGGIA ROMEO. NON SOLO: SI STA ALLEANDO AL COMPETITOR DEL NUMERO UNO DELLA LEGA, LUCA ZAIA…