ANCHE IL BIGOTTONE SCOPA! - IL ''NATIONAL ENQUIRER'' SPARA: TED CRUZ HA AVUTO ALMENO 5 AMANTI. PUBBLICA FOTO PIXELLATE, MA TRE SONO RICONOSCIBILI - IN DIRETTA SULLA CNN UNA GIORNALISTA ALL'EX CAPO DELLA COMUNICAZIONE DI CRUZ: '' SEI TU UNA DELLE AMANTI'' (VIDEO) - SU TWITTER SI PARLA ANCHE DI UN VIDEO COMPROMETTENTE (''THE THING'') - VERO O FALSO, SARÀ DIFFICILE SCROLLARSI DI DOSSO IL GOSSIP

Cruz ha smentito sdegnato: "E' spazzatura, fango tabloid, e viene da Trump e dai suoi sicari". Secondo l'Enquirer, due delle protagoniste sarebbero una "astuta consulente politica e una avvocatessa di Washington" - Il ''National Enquirer'' scrive un sacco di cazzate, ma ogni tanto ci piglia, eccome se ci piglia...

Condividi questo articolo


1. VIDEO - LA GIORNALISTA PRO-TRUMP ALL'EX CAPO DELLA COMUNICAZIONE DI TED CRUZ, IN DIRETTA SULLA CNN: ''SEI TU UNA DELLE AMANTI? IL NATIONAL ENQUIRER DICE DI SÌ. COME RISPONDI?'' - ''FALSO, CAMPAGNA DIFFAMATORIA''. MA INTANTO VA IN ONDA SULLA TV PIÙ 'RISPETTATA' D'AMERICA

 

 

2. USA 2016: FANGO SU CRUZ, 'HA AVUTO CINQUE AMANTI'

Alessandra Baldini ANSA

 

ted cruz national enquirer ted cruz national enquirer

Nel day after della "guerra delle mogli" tra Donald Trump e Ted Cruz, un tabloid da supermercato e' uscito alle casse con una "bomba": il religiosissimo senatore del Texas che insegue da mesi la nomination repubblicana alla Casa Bianca avrebbe avuto "almeno cinque amanti". Il giornale stampa cinque foto di donne, ognuna con gli occhi oscurati da una striscia nera e il volto pixelato per evitare una troppo facile identificazione. Si parla, tra l'altro di "sesso in un armadio".

national enquirer su ted cruz national enquirer su ted cruz

 

Cruz ha smentito sdegnato: "E' spazzatura, menzogne dall'inizio alla fine. E' fango tabloid, e viene da Trump e dai suoi sicari". Secondo anticipazioni diffuse online dall'Enquirer, due delle protagoniste sarebbero una "astuta consulente politica e una avvocatessa di Washington". Su Twitter e online il gossip e' andato in fibrillazione.

 

E' scattata una gara per dare un nome alle cinque "amanti": tra queste ci sarebbero una collaboratrice della Cnn che recentemente ha invitato a creare una "lista nera" di repubblicani che dovrebbero esser messi all'indice perché sostengono Trump ma anche la manager della campagna elettorale della ex rivale di Trump e Cruz, Carly Fiorina.

chi sono le amanti di ted cruz chi sono le amanti di ted cruz

 

Il National Enquirer e' ovviamente un foglio 'spazzatura', ma e' anche il tabloid che ha rovinato la carriera politica di un Gary Hart e, più di recente, di un altro senatore, l'ex candidato alla nomination democratica John Edwards smascherandone la figlia segreta mentre la moglie moriva di cancro: Edwards si ritiro' dalla gara.

 

 L'Enquirer, che raramente sbaglia quando si tratta di rivelare che star di Hollywood sono in fin di vita perche' ha le sue fonti (a pagamento) negli ospedali, ha anche messo alle corde il campione di golf Tiger Woods rivelandone le scappatelle extraconiugali. Stavolta all'origine del presunto scoop sarebbero le indagini di un "detective privato", un "cacciatore di fango" negli anfratti della politica della capitale.

donald trump ritwitta foto con moglie di ted cruz cozza e melania bona donald trump ritwitta foto con moglie di ted cruz cozza e melania bona

 

A complicare il quadro c'e' lo stretto legame, emerso lo scorso autunno, tra Trump e l'amministratore delegato della societa' che pubblica il giornale Dave Pecker: sarebbe stata la campagna di Trump a fornire al tabloid il materiale per alcuni articoli su presunti errori medici commessi dall'allora rivale del miliardario, il neurochirurgo Ben Carson: "Ha lasciato un tampone nel cervello di un malato" e "usa il bisturi come il maglio".

 

ted cruz ted cruz ted cruz con estensione peniena ted cruz con estensione peniena

Trump e Cruz sono stati nei giorni scorsi impegnati in un duello a distanza che ha coinvolto le rispettive mogli: dopo che un gruppo anti-Trump ha pubblicato una foto senza veli della moglie Melania, il miliardario ha usato Twitter per minacciare di "cantarla tutta" sul conto di Heidi, la moglie di Cruz.

ted cruz in chiesa ted cruz in chiesa ted cruz in chiesa ted cruz in chiesa

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – QUANDO IL BRACCIO DESTRO IN ITALIA DI ELON MUSK, ANDREA STROPPA, EVOCA IL COMPLOTTONE SULLE MAZZETTE-SOGEI, NON HA TUTTI I TORTI - L'ARRIVO DEI SATELLITI DI MUSK, ALTERNATIVA ALLA COSTOSISSIMA FIBRA, HA FATTO SALTARE GLI OTOLITI A KKR-FIBERCOP E OPENFIBER: LA DIGITALIZZAZIONE BALLA SUI MILIARDI DEL PNRR - NON SOLO: È IN ATTO UNA GUERRA APERTA DI STARLINK A TIM PER OTTENERE L'ACCESSO ALLE FREQUENZE NECESSARIE PER CONNETTERE LE STAZIONI DI RICEZIONE SATELLITARE AI TELEFONINI - NON E' FINITA: INFURIA LA  BATTAGLIA TRA KKR E PALAZZO CHIGI SU OPEN FIBER..

DAGOREPORT - AL CUOR DI GIULI NON SI COMANDA! ACCECATO DAL FASCINO DARDEGGIANTE DI FRANCESCO SPANO, IL MINISTRO BASETTONI L’HA DESIGNATO SUO CAPO DI GABINETTO. MAI NOMINA FU TANTO SCIAGURATA: COLLABORATORE DI GIULIANO AMATO E DI MARIA ELENA BOSCHI, SEGRETARIO GENERALE AL MUSEO MAXXI EPOCA MELANDRI, IL TENEBROSO SPANO FU TRAVOLTO NEL 2017 DA UNO SCANDALETTO CHE LO COSTRINSE, TRA L'ALTRO, A DICHIARARE LA SUA OMOSESSUALITÀ - UN PEDIGREE LONTANO UN VENTENNIO DAI VALORI DI “IO SONO GIORGIA: SONO UNA DONNA, SONO UNA MADRE, SONO CRISTIANA” - AGGIUNGERE L’ARROGANZA IN GILET DAMASCATO DI GIULI-RIDENS CHE SE N’È ALTAMENTE FREGATO DI COMUNICARE AI SOTTOSEGRETARI MANTOVANO (ULTRA-CATTOLICO) E FAZZOLARI (ULTRA-TUTTO), DELLA SUA VOLONTÀ DI NOMINARE IL SUO COCCO GAIO E DE SINISTRA - L’INCAZZATURA DELLA FIAMMA TRAGICA DEFLAGRA AL PENSIERO CHE SPANO PARTECIPERÀ AI PRE-CONSIGLI DEI CDM. METTERÀ PIEDE NEL SANCTA SANCTORUM DEL GOVERNO, OCCHI E MANI E ORECCHIE SUI DOSSIER IMPORTANTI, E PER UNA SQUADRA DI GOVERNO OSSESSIONATA DAI COMPLOTTI, ESASPERATA DAI TRADIMENTI E INFILTRATA DAGLI “INFAMI” LA SUA PRESENZA SARÀ COME GETTARE BENZINA SUL FUOCO

DAGOREPORT - A METÀ NOVEMBRE SI CONOSCERÀ IL DESTINO DELL’ARMATA BRANCAMELONI: RIMPASTO SÌ, RIMPASTO NO? - LA MELONI VORREBBE LIBERARSI DI MINISTRI INCAPACI O IMPALPABILI E TAJANI SAREBBE BEN FELICE DI SOSTITUIRE LO ZOPPICANTE ZANGRILLO (PUBBLICA AMMINISTRAZIONE), L’INESISTENTE BERNINI (UNIVERSITÀ), L’INCONCLUDENTE PICHETTO FRATIN (AMBIENTE E SICUREZZA ENERGETICA), EREDITATI DALLA GESTIONE BERLUSCONI-FASCINA-RONZULLI - IL MINISTRO DELLA SALUTE SCHILLACI NON VEDE L’ORA DI GIRARE I TACCHI VISTO COME È RIDOTTO IL SISTEMA SANITARIO ITALIANO - TRABALLA DANIELA SANTANCHE’ (IN POLE C’E’ FOTI), PER IL DOPO-FITTO SCALPITA CIRIELLI, MELONI VORREBBE SILURARE URSO E "RICOMPENSARE" RAMPELLI - SALVINI E LE SMANIE DI VANNACCI: SOGNA DI FARE IL MINISTRO…