Paolo Colonnello per "La Stampa"
Croce e delizia di donna Letizia, Alfredo Robledo a quanto pare entrerà nello staff della neo assessora alla sanità della Lombardia Letizia Moratti, s'immagina per consigliarla sul piano legale.
E d'altronde, chi meglio di lui? Robledo, prima di diventare presidente di una società di servizi ambientali, per anni è stato un valente e scaltro magistrato della Procura più temuta d'Italia, e in questa veste, dismessa in seguito allo scontro con l'ex procuratore Bruti Liberati, indagò e fece patteggiare il figlio della Moratti per gli abusi edilizi di un mega appartamento ribattezzato "bat caverna", quindi chiese l'archiviazione (respinta) dell'allora sindaca di Milano per i cosiddetti "incarichi d'oro". Vicenda per cui Moratti venne condannata poi dalla Corte dei conti. Ma la consulenza, si sa, non vuole rancori.
BRUTI ROBLEDO gabriele moratti foto vogue.it GABRIELE MORATTI SERATA SANPATRIGNANO GABRIELE MORATTI MARTA MARZOTTO LETIZIA MORATTI MARTA BRIVIO SFORZA SERATA SANPATRIGNANO GABRIELE MORATTI SERATA SANPATRIGNANO GABRIELE MORATTI SERATA SANPATRIGNANO emily foulloux e gabriele moratti