rocco casalino

“CASALINO LASCIA O RADDOPPIA” - IACOBONI: “DURANTE IL TOUR PER IL SUO LIBRO A RETI UNIFICATE CASALINO AFFERMÒ PUBBLICAMENTE ‘MI STANNO ARRIVANDO MOLTE OFFERTE, ANCHE IN TV’” - “LA REALTÀ, PURTROPPO, È STATA PIÙ CRUDELE. IERI È STATA UFFICIALIZZATA NEL M5S LA CONTESTATA ASSUNZIONE DI CASALINO AI GRUPPI DI CAMERA E SENATO, PER FARLO OCCUPARE DI ‘COACHING TV’. DUE STIPENDI ANZICHÉ UNO? O UN UNICO STIPENDIO E DOPPIO LAVORO, PERCHÉ QUESTO PASSA IL CONVENTO? IL PROGRAMMA TV IN UN CERTO SENSO È NATO…”

giuseppe conte e rocco casalino

Jacopo Iacoboni per “La Stampa”

 

Durante il tour per il suo libro a reti unificate, a febbraio Rocco Casalino - che in quei giorni stava perdendo il lavoro di portavoce del premier - affermò pubblicamente «mi stanno arrivando molte offerte, anche in tv». Tutti lo volevano, questo fu il messaggio. Per rendere la cosa credibile oltre ogni dubbio, lo dichiarò appunto in tv: in quel caso a La7, dove si era momentaneamente barricato.

 

Rocco Casalino

Quando fu rilasciato si era infine creata un'aspettativa collettiva di vederlo presto decollare, nel libero mercato del giornalismo italiano. La realtà, purtroppo, è stata più crudele. Ieri l'Ansa ci ha informato che è stata ufficializzata nel M5S la «contestata assunzione di Casalino ai gruppi di Camera e Senato, per farlo occupare di "coaching tv"». Due stipendi anziché uno? O un unico stipendio e doppio lavoro, perché questo passa il convento? Il programma tv in un certo senso è nato: Casalino lascia o raddoppia.

ROCCO CASALINO - IL PORTAVOCE - AUTOBIOGRAFIAGIUSEPPE CONTE VENDITORE DI CALDARROSTERoccobello Conte Casalino conte e casalino conte casalinoconte e casalino - Grande Fratello Chigirocco casalino a live – non e' la d’ursoGIUSEPPE CONTE E ROCCO CASALINO - MEMErocco casalino scappa dalle domande 6ROCCO CASALINONUNZIA DE GIROLAMO E ROCCO CASALINOrocco casalino vs vittorio sgarbi buona domenica 2006 1ROCCO CASALINO A LE IENErocco casalino ospite di oggi e' un altro giorno 2

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – QUANTO DURERA' LA STRATEGIA DEL SILENZIO DI GIORGIA MELONI? SI PRESENTERÀ IN AULA PER LA MOZIONE DI SFIDUCIA A CARLO NORDIO O DISERTERÀ COME HA FATTO CON LA SANTANCHÈ? MENTRE LA PREMIER SI ECLISSA, SALVINI È IPERATTIVO: VOLA PRIMA A MADRID PER INTERVENIRE ALL’INTERNAZIONALE DEI NAZI-SOVRANISTI E POI A TEL AVIV PER UNA FOTO CON NETANYAHU – GLI OTOLITI DELLA SORA GIORGIA BALLANO LA RUMBA PER LE MOLTE BEGHE GIUDIZIARIE: DA SANTANCHÈ A DELMASTRO PASSANDO PER NORDIO E ALMASRI…

volodymyr zelensky vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – TRUMP HA FRETTA DI CHIUDERE LA GUERRA IN UCRAINA: OGGI HA CHIAMATO PUTIN - IL PIANO USA PER LA PACE: ZELENSKY DEVE CEDERE ALLA RUSSIA LA ZONA DI KURSK. PUTIN MANTERRÀ IL CONTROLLO DELLA CRIMEA MA SOLO UNA PARTE DEL DONBASS. LA RESTANTE ZONA ORIENTALE, ORA OCCUPATA DAI RUSSI, DIVENTERÀ UN’AREA CUSCINETTO PRESIDIATA DA FORZE DI INTERPOSIZIONE. L'INGRESSO DI KIEV NELLA NATO? NELL'IMMEDIATO E' IRREALIZZABILE. E IN FUTURO? SI VEDRA' - TRUMP INGORDO: GLI USA HANNO DATO 340 MILIARDI A KIEV MA VUOLE 500 MILIARDI IN TERRE RARE DALL'UCRAINA (DIMENTICA CHE ANCHE L'UE HA SGANCIATO 170 MILIARDI. E INFATTI ANCHE GLI EUROPEI SARANNO AL TAVOLO DELLE TRATTATIVE...) 

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"