CHI HA INCASTRATO PAVEL NEDVED? - IL TEMPISMO DEI VIDEO DEL DIRIGENTE BIANCONERO CHE BALLA CON TRE SIGNORINE E BARCOLLA UBRIACO PER STRADA, ALIMENTA I SOSPETTI DELLA POSSIBILITÀ DI UN "SABOTAGGIO" DA PARTE DI QUALCUNO CHE VORREBBE SPUTTANARE IL VICEPRESIDENTE DELLA "GIUVE" - IL FILMATO DEL TRENINO EROTICO RISALE A TRE ANNI FA, MA PERCHÉ E' STATO PUBBLICATO SOLO ORA? - INTANTO EMERGONO ALTRI DETTAGLI SULLE PROTAGONISTE DEL"TRENINO": UNA DI LORO SAREBBE… - VIDEO

Condividi questo articolo


Fabrizio Rinelli per www.fanpage.it

 

pavel nedved balla con tre ragazze 6 pavel nedved balla con tre ragazze 6

Pavel Nedved festeggia oggi 50 anni. Il vicepresidente della Juventus non si sarebbe mai aspettato di raggiungere questo traguardo anagrafico con così tanti riflettori puntati addosso. Già, perché dopo il pareggio interno dei bianconeri contro la Roma si è iniziato a parlare di Nedved solo per questioni extracalcistiche. Nella notte tra sabato 28 e domenica 29 agosto sul web sono stati messi in circolazione alcuni video privati. Momenti intimi resi di dominio pubblico dopo che i filmati sono diventati virali.

 

Uno ritrae l'ex Pallone d'Oro mentre si diverte a ballare in un locale di Torino sulle note di ‘Bailando' di Enrique Iglesias, in compagnia di tre ragazze con le quali forma una sorta di trenino. Nedved canta e balla in atteggiamenti di estrema confidenza con alcune amiche, come può capitare a qualsiasi altra persona nel corso di una serata tra amici. Ma è pur sempre il vicepresidente della Juve e quelle immagini, vista la carica che ricopre e la risonanza generata anche all'estero, hanno causato qualche imbarazzo all'interno del club.

nedved cammina per strada ubriaco 6 nedved cammina per strada ubriaco 6

 

In un altro video diffuso sui social si vede un uomo di spalla, con chioma bionda, che cammina barcollando nelle vie del centro di Torino vestito in abito scuro. Un'altra sequenza, ripresa da angolatura opposta, mostra anche il volto per qualche istante. La somiglianza con Pavel Nedved è evidente ma non dimostrabile con certezza.

 

Eppure anche quelle immagini contribuiscono ad alimentare la gogna mediatica che per 24 ore ha visto protagonista l'ex Furia Ceca, reduce da alcuni giorni assieme all'attuale compagna Dara Rolins, arrivata in Italia – e ospite della Juve per la gara con la Sampdoria – assieme alle colleghe ballerine di Daraforce.

 

MEME SU PAVEL NEDVED MEME SU PAVEL NEDVED

La domanda che circola intorno agli ambienti della Juventus nelle ultime ore è una sola: chi ha messo messo in giro i video di Nedved? Un dettaglio alimenta il sospetto che si possa trattare di un tentativo deliberato di danneggiare l'immagine del vicepresidente bianconero e forse dello stesso club. Il video in cui Nedved balla con le amiche, girato da una persona a lui vicina, non è attuale ma risale a tre anni fa, eppure il filmato è stato diffuso sulla scia degli altri video, più recenti, come in una sorta di disegno prestabilito.

 

Una delle donne presenti nelle immagini è Lucie Anovcinova, ex compagna di Nedved dopo la separazione dalla moglie Ivana nel 2019. La storia si è interrotta nel 2021 e da tempo Pavel frequenta Dara Rolins, cantante molto popolare in Repubblica Ceca.

PAVEL NEDVED Lucie Anovcinova PAVEL NEDVED Lucie Anovcinova

 

Da parte della Juventus e dello stesso vicepresidente della Vecchia Signora non sono arrivate dichiarazioni ufficiali o prese di posizione. Al momento si registra un silenzio assordante attorno alla vicenda, come si è percepito anche nella giornata di ieri in occasione della conferenza stampa di Arek Milik, alla presenza di Nedved come vuole il rituale delle presentazioni ufficiali. La questione non è stata sfiorata neanche a microfoni spenti.

 

Resta il mistero di chi abbia messo in Rete questi video proprio alla vigilia di uno dei compleanni più amari per Nedved che mai si sarebbe aspettato di festeggiare i suoi 50 anni con i riflettori puntati addosso per via di una vicenda, in parte vecchia, che riguarda la sua vita privata.

IL CORRIERE DELLO SPORT SUL CASO NEDVED IL CORRIERE DELLO SPORT SUL CASO NEDVED nedved cammina per strada ubriaco 2 nedved cammina per strada ubriaco 2 pavel nedved balla con tre ragazze 4 pavel nedved balla con tre ragazze 4 image (1) image (1) nedved cammina per strada ubriaco 1 nedved cammina per strada ubriaco 1 pavel nedved balla con tre ragazze 2 pavel nedved balla con tre ragazze 2 nedved cammina per strada ubriaco 3 nedved cammina per strada ubriaco 3 tweet sui video di nedved 2 tweet sui video di nedved 2 nedved cammina per strada ubriaco 4 nedved cammina per strada ubriaco 4 nedved cammina per strada ubriaco 5 nedved cammina per strada ubriaco 5 pavel nedved balla con tre ragazze 1 pavel nedved balla con tre ragazze 1 pavel nedved balla con tre ragazze 3 pavel nedved balla con tre ragazze 3 tweet sui video di nedved 3 tweet sui video di nedved 3 pavel nedved balla con tre ragazze 5 pavel nedved balla con tre ragazze 5 nedved al tavolo con una mora nedved al tavolo con una mora tweet sui video di nedved 1 tweet sui video di nedved 1 PAVEL NEDVED CIRCONDATO DA BELLE SIGNORINE PAVEL NEDVED CIRCONDATO DA BELLE SIGNORINE LA GAZZETTA SUL CASO NEDVED LA GAZZETTA SUL CASO NEDVED DARA ROLINS PAVEL NEDVED DARA ROLINS PAVEL NEDVED DARA ROLINS PAVEL NEDVED DARA ROLINS PAVEL NEDVED meme sui video di pavel nedved meme sui video di pavel nedved PAVEL NEDVED Lucie Anovcinova PAVEL NEDVED Lucie Anovcinova

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - IL TRIONFO DI TRUMP VISTO DA GIORDANO BRUNO GUERRI: “LA DEMOCRAZIA HA VINTO. INDIFFERENTE AGLI ALLARMI DELLA STAMPA DEMOCRATICA, L'AMERICA HA SCELTO LUI, E NON DI POCO, ATTRIBUENDOGLI UN POTERE IMMENSO: CAMERA, SENATO, CORTE COSTITUZIONALE - LA DEMOCRAZIA HA PERSO. QUELL’UOMO, TUTTO TESO ALL’ECONOMIA E ALL’EGOISMO DELLO STATO CHE DA 80 ANNI GUIDA LE SORTI DEL MONDO, È PERICOLOSO. TRUMP ALZERÀ I DAZI E SMETTERÀ DI FORNIRE AIUTI ALL’UCRAINA, INDEBOLENDO L’EUROPA E DANDOLA VINTA A PUTIN - LE DUE MOSSE AL MOMENTO POTRANNO FAVORIRE L’ECONOMIA AMERICANA MA SARANNO UNA SCONFITTA SONORA E DIFFICILMENTE RECUPERABILE IN QUELLO CHE È IL VERO GRANDE TEMA DELLA NOSTRA EPOCA, LO SCONTRO FRA ORIENTE E OCCIDENTE PER IL PREDOMINIO NEL MONDO - PS: GUERRI POLEMIZZA CON LA NUOVA, POLEMICA "POSTA" DI FRANCESCO MERLO SU "BENITO"

DAGOREPORT – COME MAI NETANYAHU HA CACCIATO IL POPOLARISSIMO MINISTRO DELLA DIFESA ISRAELIANO, YOAV GALLANT? LA RICHIESTA DI UNA COMMISSIONE DI INCHIESTA SULLA STRAGE DEL 7 OTTOBRE 2023 DI GALLANT AVREBBE MANDATO FUORI DI TESTA “BIBI” – LE MALDICENZE A TEL AVIV: GLI OO7 DELLO SHIN BET E IL PREMIER AVREBBERO LASCIATO MANO LIBERA AD HAMAS DI PROPOSITO, AFFINCHÉ LA STRAGE OFFRISSE UN PRETESTO PER SPIANARE DEFINITIVAMENTE GAZA - CHE SUCCEDE A GAZA CON TRUMP ALLA CASA BIANCA? DUE COSE SONO CERTE: AL TYCOON NON GLIENE FREGA NIENTE DEL MEDIORIENTE, E DETESTA L’IRAN....

DAGOREPORT – GLI OBAMA, I CLINTON E LE PELOSI HANNO SULLA COSCIENZA LA BRUCIANTE SCONFITTA DI KAMALA HARRIS (UNA CHE ALLE PRIMARIE DEM DEL 2020 ARRIVÒ ULTIMA) - CON IMPERDONABILE RITARDO HANNO AGITO PER TROVARE UN SOSTITUTO DI JOE BIDEN - LO STATO COGNITIVO DEL PRESIDENTE ERA NOTO A TUTTI DA ANNI: BASTAVA FARGLI FARE UN PASSO INDIETRO PER TEMPO E COSTRUIRE UNA CANDIDATURA LEGITTIMATA DALLE PRIMARIE, ANZICHE' IMPOSTA, A TRE MESI DAL VOTO, DAL TIGNOSO BIDEN (O PASSO IL TESTIMONE ALLA MIA VICE O NON MI RITIRO DALLA CORSA)...

DAGOREPORT – PER DIMOSTRARE CHE È CAMBIATA L’ARIA AL CSM, LA MELONA HA VOLUTO FORZARE LA MANO INCONTRANDO IN SEGRETO IL VICEPRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI - MA LA STATISTA DEL COLLE OPPIO HA DIMENTICATO UN DETTAGLIO FONDAMENTALE: IL CAPO DEL CSM È IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA. E MATTARELLA, PUR AVVERTITO INFORMALMENTE, HA PRESO MALISSIMO L'IRRITUALE VISITA DEL SUO VICE PINELLI A PALAZZO CHIGI. E IL SOLITO UCCELLINO HA SPIFFERATO TUTTO – È L’ENNESIMA DIMOSTRAZIONE DEL RAPPORTO DISASTROSO DI “IO SO’ GIORGIA” CON IL DEEP STATE - LA VERA DIFFERENZA TRA LA “NANA MALEFICA” (COPY CROSETTO) E BERLUSCONI? MANTOVANO NON È GIANNI LETTA…

DAGOREPORT – QUANDO IL NOVELLO SEGRETARIO GENERALE DELLA NATO, MARK RUTTE, DICE: “CONTINUEREMO A ESSERE A FIANCO DELL’UCRAINA”, LO SA CHE IL PRIMO ''AZIONISTA'' DELLA NATO DA GENNAIO SARÀ TRUMP? - E TRUMP HA GIA' ANNUNCIATO CHE VUOLE CHIUDERE SUBITO LA GUERRA CEDENDO A PUTIN IL DONBASS E CRIMEA E COSTRINGENDO ZELENSKY ALLA PACE, MINACCIANDO DI TOGLIERGLI ARMI E SOLDI - A QUEL PUNTO, CHE FARÀ L’UNIONE EUROPEA? E LA TURBO-FAN DI KIEV GIORGIA MELONI, DA BRAVA CAMALEONTE, S’ADEGUERÀ ALLA NUOVA LINEA TRUMPIANA O RIMARRÀ ABBRACCIATA A ZELENSKY?