ORA CHIAMATELA “WAG-AGATHA CHRISTIE”! LADY ROONEY ACCUSA LADY VARDY: “È UNA TALPA” – LA ‘SPY STORY’ DELLE WAGS CHE INFIAMMA IL CALCIO INGLESE. DOPO LE STORIE PRIVATE PUBBLICATE SUL “SUN”, COLEEN ROONEY SPIEGA COME È ARRIVATA A DISTRICARE LA MATASSA E A TROVARNE IL BANDOLO – LA REPLICA DI REBEKAH VARDY

-

Condividi questo articolo


Gaia Cesare per "il Giornale"

 

 

jamie rebekah vardy jamie rebekah vardy

La chiamano ormai «Wagatha Christie», per metà wag - come sono ormai globalmente conosciute le mogli dei big del calcio - e per l' altra metà detective, come i personaggi della giallista inglese. Lei è Coleen Rooney, moglie di Wayne, asso del calcio britannico ora espatriato negli Usa e sposato in Italia nel 2008. La trasformazione della signora nella veste di segugio sta creando non poco scompiglio nel mondo del pallone in Gran Bretagna e sui social, dove il «delitto» si è consumato.

 

wayne rooney con moglie coleen wayne rooney con moglie coleen

E dove Mrs Rooney, ormai anche una star della televisione, ha puntato pubblicamente il dito contro un' altra wag: Rebekah Vardy, moglie di Jamie, attaccante del Leicester City e per anni compagno di Rooney in Nazionale, accusando lei di essere la talpa che ha spifferato gran parte delle sue vicende private al «Sun». Il tabloid è il giornale più letto di Gran Bretagna, chiamato in causa (legale) nei giorni scorsi anche dal principe Harry e dalla moglie Meghan per intercettazioni illegali.

 

coleen rooney incinta coleen rooney incinta

Tutto si è svolto su Instagram, dove Lady Rooney ha pubblicato un post inequivocabile, dichiarando di essersi tolta finalmente un peso e denunciando fatti e protagonisti. «Per un po' di anni, qualcuno di cui avevo fiducia e che mi seguiva sul mio account personale di Instagram ha costantemente informato il Sun dei miei post e delle mie storie private».

 

Un mucchio di notizie girate «senza permesso». Coleen spiega come è arrivata a districare la matassa e a trovarne il bandolo. Prima ha seguito il suo istinto, avendo avuto il sospetto su una persona e poi ha agito. Come?

 

Bloccando tutti i suoi follower, tranne una, la sospettata. E postando solo per lei notizie false. Che regolarmente trovava poi pubblicate sul Sun. Et voilà, il mistero si è risolto. La spia era lei: «Ho salvato tutte le storie originali e fatto degli screenshot che dimostrano chiaramente come sia stata una sola persona a vederli.

jamie rebekah vardy jamie rebekah vardy

È...l' account di Rebekah Vardy».

Boom. La bomba è stata sganciata.

 

Pare con l' aiuto di un esperto, un consulente specializzato in soffiate sospette e che la signora Rooney avrebbe ingaggiato prima di rendere pubbliche le sue accuse.

 

La destinataria, come prevedibile, non ha incassato il colpo senza replicare. Ha anzi denunciato via Twitter di aver ricevuto l' attacco ora che è incinta del suo quinto figlio (il terzo da Jamie Vardy), mentre si trova in vacanza a Dubai. Ma soprattutto senza aver potuto prima chiarire la sua posizione con la diretta interessata.

 

La difesa è quella che sempre più spesso ormai, a torto o a ragione, arriva a proposito di usi e abusi della Rete: l' account è stato hackerato. Finale d' obbligo ai tempi delle beghe via social tra mogli vip.

JAMIE E REBEKAH VARDY JAMIE E REBEKAH VARDY coleen rooney aspetta il quarto figlio coleen rooney aspetta il quarto figlio coleen rooney si affaccia dal fasano hotel coleen rooney si affaccia dal fasano hotel 5 wags coleen rooney 5 wags coleen rooney coleen e wayne rooney a ibiza coleen e wayne rooney a ibiza Rooney2 Rooney2 wayne rooney e i capelli 8 wayne rooney e i capelli 8 coleen rooney coleen rooney coleen rooney coleen rooney rooney 1 rooney 1 wayne rooney e la moglie coleen wayne rooney e la moglie coleen rebekah moglie di jamie vardy rebekah moglie di jamie vardy rebekah vardy 4 rebekah vardy 4 coleen e wayne rooney coleen e wayne rooney rebekah vardy 2 rebekah vardy 2 rebekah vardy rebekah vardy rebekah vardy 1 rebekah vardy 1 rebekah vardy 6 rebekah vardy 6 rebekah vardy 3 rebekah vardy 3 rebekah vardy 5 rebekah vardy 5 tweet rebekah vardy tweet rebekah vardy rebekah vardy 7 rebekah vardy 7 belgio inghilterra rebekah vardy 4 belgio inghilterra rebekah vardy 4

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

A MILANO DA MESI GIRA UNA VOCE INSISTENTE: NON È CHE FABRIZIO CORONA STA LAVORANDO PER RIPULIRE L’IMMAGINE DI FEDEZ? – “FURBIZIO” È STATO IL PRIMO A DARE NOTIZIA DELL’ACCORDO ECONOMICO TRA IL RAPPER E CRISTIANO IOVINO, IL PERSONAL TRAINER MENATO DA FEDEZ E I SUOI AMICHETTI. POI SI È LANCIATO IN UNA DIFESA A SPADA TRATTA DELL’EX SIGNOR FERRAGNEZ DOPO CHE I SUOI AMICI ULTRAS SONO FINITI IN CARCERE: “I GIORNALI VI VENDONO MERDA. VOI NON LO CONOSCETE” – ORA L’ULTIMO ATTO CON L’EX RE DEI PAPARAZZI CHE RIVELA: “DIETRO IL VIAGGIO DI FEDEZ A NEW YORK C’È UN PROGETTO DAVVERO GROSSO”. VOGLIAMO SCOMMETTERE CHE TRA NON MOLTO “FURBIZIO” CE NE DARÀ CONTO?

DAGOREPORT - NEI CORRIDOI DI VIALE MAZZINI VIENE DATA PER CERTA SIMONA AGNES ALLA PRESIDENZA RAI IN VIRTÙ DEL PRONTO SOCCORSO M5S, IN CAMBIO DEL TG3 - MA IL DO UT DES, DEFINITIVA LAPIDE PER EVENTUALI ALLEANZE COL PD, NON SARÀ IMMINENTE: PRIMA DELL’ASSEMBLEA COSTITUENTE DI FINE NOVEMBRE, C'E' IL VOTO DEL 17 PROSSIMO PER LA REGIONE UMBRIA - SE I GRILLINI PURI E DURI NOSTALGICI DI BEPPE-MAO, DISERTASSERO LE URNE, COME È SUCCESSO IN LIGURIA, RIUSCIREBBE CONTE A SOPRAVVIVERE ALL'ENNESINO BRUCIANTE TRACOLLO ELETTORALE A POCHI GIORNI DALLA COSTITUENTE? AH, SAPERLO...

DAGOREPORT – FIATO AI TROMBONI! IL 6 E IL 7 NOVEMBRE ANDRÀ IN SCENA A ROMA UN GROTTESCO SPETTACOLO DI ITALICA IPOCRISIA: GLI STATI GENERALI DELLA RAI, DUE GIORNI PER DISCUTERE ‘’COME TENERE LA POLITICA FUORI DALLA RAI’’ (SEMBRA CROZZA MA È COSÌ…) - A CHE SERVE TALE GIGANTESCA PRESA PER IL CULO CHE VEDRÀ OSPITI LA RUSSA, GIULI, VESPA, FLORIS, GRASSO, TRAVAGLIO, SECHI, SCHLEIN, SALVINI, URSO, TAJANI, ETC., VOLUTA DALLA CURVACEA PRESIDENTE DELLA VIGILANZA RAI, LA 5STELLE BARBARA FLORIDIA? - NON È UN MISTERO L’OBIETTIVO DI CONTE DI ACCAPARRARSI IL TG3 IN CAMBIO DEL VOTO A FAVORE DEL CARTONATO DI GIANNA LETTA, SIMONA AGNES, IN TREPIDA ATTESA DELLA PRESIDENZA RAI - MA CONTE SI RITROVA I NEURONI DIVISI TRA GOFFREDO BETTINI E MARCO TRAVAGLIO, MENTRE BEPPE GRILLO LO ASPETTA AL VARCO DELLA COSTITUENTE (MUOIA M5S CON TUTTI I FILISTEI) - LA PRECISAZIONE DELLA FLORIDIA...

DAGOREPORT – PERCHÉ ENRICO PAZZALI, NONOSTANTE UN RAPPORTO DI “AMICIZIA DI VECCHIA DATA” CON IGNAZIO LA RUSSA, HA CERCATO NOTIZIE "SULLA SITUAZIONE IMMOBILIARE E LE PARTECIPAZIONI SOCIETARIE" DEL PRESIDENTE DEL SENATO E I SUOI FIGLI? A FAR RIZZARE PELI E CAPELLI, È LA DATA DELL'ILLECITA OPERAZIONE: 19 MAGGIO 2023. VALE A DIRE: IL GIORNO DOPO LA NOTTE IN CUI IL FIGLIO DI ‘GNAZIO, LEONARDO APACHE, AVREBBE STUPRATO (SECONDO L’ACCUSA DELLA PRESUNTA VITTIMA) UNA RAGAZZA. MA IL 19 MAGGIO 2023 NESSUNO SAPEVA QUELLO CHE ERA AVVENUTO: SOLO 40 GIORNI DOPO LA RAGAZZA PRESENTA UNA QUERELA. IL 3 LUGLIO LA PROCURA DI MILANO APRE UN FASCICOLO. IL 7 LUGLIO IL "CORRIERE" PUBBLICA LA NOTIZIA - QUALCUNO VOCIFERA CHE DI MEZZO POTREBBE ESSERCI L’ASPRA BATTAGLIA TRA LEGA E FDI, TRA SALVINI-FONTANA E LA RUSSA-SANTACHE' PER LA CONQUISTA DELLA SANITA' LOMBARDA. ALTRI SONO PER LA TESI DELL'ESTORSIONE: MA PER 'GNAZIO ''NON SI TRATTA DI COINCIDENZE" - CHE C’ENTRA UN PREFETTO A CAPO DELLA CYBERSECURITY NAZIONALE? CHIEDETELO A MANTOVANO...