"CONOSCO TRE UOMINI CHE SONO ANDATI A LETTO CON VINCE MCMAHON PER FARE CARRIERA NELLA WWE" - L'EX LOTTATORE DI MMA CHAEL SONNEN, DOPO AVER RIVELATO CHE CONOR MCGREGOR SI TROVA IN UNA CLINICA PER DISINTOSSICARSI DA DROGA E ALCOL, ADESSO PUNTA IL DITO CONTRO IL CAPO DELLA "WORLD WRESTLING ENTERTAINMENT" (CHE SI È DIMESSO PERCHE' ACCUSATO DI VIOLENZA SESSUALE): "NON È UN SEGRETO, ANDAVI A LETTO CON LUI E VENIVI PAGATO DI PIÙ E SPINTO DI PIÙ, AD ESEMPIO SHAWN MICHAELS, NON SO ESATTAMENTE COSA AVESSERO FATTO MA…" - VIDEO

-

Condividi questo articolo


chael sonnen chael sonnen

Estratto dell'articolo di Davide Pio Chierchia per www.spaziowrestiling.it

 

Attualmente Vince McMahon è coinvolto nel caso che lo vedrebbe accusato di molestie sessuali mosso da Janel Grant, un ex dipendente della WWE. Come se non bastasse, alle accuse si aggiungono anche quelle di Chael Sonnen, una fighter MMA, che lo accuserebbe di aver avuto dei rapporti sessuali con delle Supertar in cambio di un push.

VINCE MCMAHON VINCE MCMAHON

 

ALTRE ACCUSE RIGUARDO VINCE MCMAHON

Stando alle parole di Chael Sonnen, parlando al podcast FLAGRANT, Vince McMahon avrebbe avuto dei rapporti sessuali con star sia maschili che femminili,  […] “Non ho mai incontrato Vince McMahon, ma conosco 11 persone che hanno dormito con lui, otto delle quali erano donne, tutte consenzienti, le altre persone sono uomini. Se anche gli uomini si facessero avanti, la storia sarebbe diversa. Ma non è un segreto. Facevi questo e venivi pagata di più, venivi spinta di più.

 

vince mcmahon shawn michaels vince mcmahon shawn michaels

La stessa cosa che faceva con le donne, lo faceva anche con gli uomini, come ad esempio Shawn Michaels, non so esattamente cosa avessero fatto… […] Questa pratica è ben nota nel settore, prefettamente paragonabile alla prostituzione. Le carriere potrebbero essere influenzate negativamente se queste proposte venissero rifiutare.” […]

 

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI

chael sonnen chael sonnen vince mcmahon vince mcmahon vince mcmahon vince mcmahon vince mcmahon vince mcmahon vince mcmahon vince mcmahon vince mcmahon vince mcmahon vince mcmahon vince mcmahon stephanie mcmahon vince mcmahon 2 stephanie mcmahon vince mcmahon 2 janel grant la ragazza che accusa vince mcmahon janel grant la ragazza che accusa vince mcmahon vince mcmahon tko vince mcmahon tko i messaggi di vince mcmahon i messaggi di vince mcmahon donald trump rasa i capelli di vince mcmahon a wrestlemania 23 donald trump rasa i capelli di vince mcmahon a wrestlemania 23 chael sonnen chael sonnen vince mcmahon nel 1999 vince mcmahon nel 1999 chael sonnen chael sonnen chael sonnen chael sonnen

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - COME MAI TRUMP NON HA FATTO GRAN CASINO SULLA FORNITURA DI ARMI ALL’UCRAINA (MISSILI A LUNGO RAGGIO E MINE ANTI-UOMO) DECISA DAL PRESIDENTE USCENTE JOE BIDEN? SECONDO FONTI AUTOREVOLI DI WASHINGTON, TRA I DUE C’È STATO UN ACCORDO, CHE PERMETTERÀ POI A TRUMP DI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA UNA PACE CON PUTIN. COSÌ, IL TYCOON COL CIUFFO A PENZOLONI SI E' LIMITATO A UN MISERO TWEET. DA UNA PARTE, DALL’ALTRA A PUTIN NON CONVIENE DI FARE ORA IL DOTTOR STRANAMORE PER DUE BUONI MOTIVI…

DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?