asprilla crespo

PIU’ TROMBI, PIU’ SEGNI: LA RICETTA SEX AND GOL DI ASPRILLA – L’ATTACCANTE COLOMBIANO RICORDA I PROBLEMI DI HERNAN CRESPO I PRIMI MESI A PARMA: “NON FACEVA GOL, LA GENTE LO MASSACRAVA. GLI CHIESI: DA QUANTO TEMPO NON FAI L’AMORE? LUI MI RISPOSE DA 6 MESI. ALLORA GLI PRESENTAI…”

Da fcinter1908.it

 

 

crespo

In una intervista con Carlos Valderrama, Faustino Asprilla ha raccontato un incredibile aneddoto con protagonista Hernán Crespo. L’episodio risale a quando i due ex giocatori erano compagni di squadra nel Parma. Nei suoi primi mesi nel club emiliano, l’ex nerazzurro ha avuto alcuni problemi a trovare la via del gol, Asprilla racconta come riuscì ad aiutare l’argentino. 

 

“I primi mesi la gente lo ha massacrato, non riusciva a zittirli. Era disperato, così (Gustavo) Mascardi – il suo agente – mi ha chiamato e mi ha detto: “Il ragazzo è impaurito, puoi andare a parlare con lui?”. Cosi quando lo vidi gli feci una domanda: “Da quanto tempo non fai l’amore?”. Lui mi rispose: “Sei mesi”. Avevo un’amica colombiana, così gliela presentai e iniziarono a uscire insieme, a fare l’amore e da lì in poi non smise più di segnare. Il problema era che non faceva l’amore”, ha concluso ridendo Asprilla.

asprillatino asprillaasprilla chilavertASPRILLA VALDERRAMAASPRILLA VALDERRAMAASPRILLAasprillaasprilla amarantaasprillaasprilla chilaverttino asprillaasprilla cannavaroasprilla

 

Ultimi Dagoreport

giuseppe conte maria alessandra sandulli giorgia meloni matteo salvini giancarlo giorgetti corte costituzionale consulta

DAGOREPORT – IL VERTICE DI MAGGIORANZA DI IERI HA PARTORITO IL TOPOLINO DELLA CONSULTA: L’UNICO RISULTATO È STATA LA NOMINA DEI QUATTRO GIUDICI COSTITUZIONALI. A SBLOCCARE LO STALLO È STATO GIUSEPPE CONTE, CHE HA MESSO IL CAPPELLO SUL NOME “TECNICO”, MARIA ALESSANDRA SANDULLI – SUGLI ALTRI DOSSIER, MELONI, SALVINI E TAJANI CONTINUANO A SCAZZARE: SULLA ROTTAMAZIONE DELLE CARTELLE NON CI SONO I SOLDI. LA RIFORMA DEI MEDICI DI FAMIGLIA È OSTEGGIATA DA FORZA ITALIA. E IL TERZO MANDATO È KRYPTONITE PER LA DUCETTA, CHE VUOLE “RIEQUILIBRARE” LE FORZE A LIVELLO LOCALE E SOGNA DI PAPPARSI VENETO E MILANO…

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – QUANTO DURERA' LA STRATEGIA DEL SILENZIO DI GIORGIA MELONI? SI PRESENTERÀ IN AULA PER LA MOZIONE DI SFIDUCIA A CARLO NORDIO O DISERTERÀ COME HA FATTO CON LA SANTANCHÈ? MENTRE LA PREMIER SI ECLISSA, SALVINI È IPERATTIVO: VOLA PRIMA A MADRID PER INTERVENIRE ALL’INTERNAZIONALE DEI NAZI-SOVRANISTI E POI A TEL AVIV PER UNA FOTO CON NETANYAHU – GLI OTOLITI DELLA SORA GIORGIA BALLANO LA RUMBA PER LE MOLTE BEGHE GIUDIZIARIE: DA SANTANCHÈ A DELMASTRO PASSANDO PER NORDIO E ALMASRI…

volodymyr zelensky vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – TRUMP HA FRETTA DI CHIUDERE LA GUERRA IN UCRAINA: OGGI HA CHIAMATO PUTIN - IL PIANO USA PER LA PACE: ZELENSKY DEVE CEDERE ALLA RUSSIA LA ZONA DI KURSK. PUTIN MANTERRÀ IL CONTROLLO DELLA CRIMEA MA SOLO UNA PARTE DEL DONBASS. LA RESTANTE ZONA ORIENTALE, ORA OCCUPATA DAI RUSSI, DIVENTERÀ UN’AREA CUSCINETTO PRESIDIATA DA FORZE DI INTERPOSIZIONE. L'INGRESSO DI KIEV NELLA NATO? NELL'IMMEDIATO E' IRREALIZZABILE. E IN FUTURO? SI VEDRA' - TRUMP INGORDO: GLI USA HANNO DATO 340 MILIARDI A KIEV MA VUOLE 500 MILIARDI IN TERRE RARE DALL'UCRAINA (DIMENTICA CHE ANCHE L'UE HA SGANCIATO 170 MILIARDI. E INFATTI ANCHE GLI EUROPEI SARANNO AL TAVOLO DELLE TRATTATIVE...)