![asprilla crespo](/img/patch/05-2020/asprilla-crespo-1318347_600_q50.webp)
PIU’ TROMBI, PIU’ SEGNI: LA RICETTA SEX AND GOL DI ASPRILLA – L’ATTACCANTE COLOMBIANO RICORDA I PROBLEMI DI HERNAN CRESPO I PRIMI MESI A PARMA: “NON FACEVA GOL, LA GENTE LO MASSACRAVA. GLI CHIESI: DA QUANTO TEMPO NON FAI L’AMORE? LUI MI RISPOSE DA 6 MESI. ALLORA GLI PRESENTAI…”
In una intervista con Carlos Valderrama, Faustino Asprilla ha raccontato un incredibile aneddoto con protagonista Hernán Crespo. L’episodio risale a quando i due ex giocatori erano compagni di squadra nel Parma. Nei suoi primi mesi nel club emiliano, l’ex nerazzurro ha avuto alcuni problemi a trovare la via del gol, Asprilla racconta come riuscì ad aiutare l’argentino.
“I primi mesi la gente lo ha massacrato, non riusciva a zittirli. Era disperato, così (Gustavo) Mascardi – il suo agente – mi ha chiamato e mi ha detto: “Il ragazzo è impaurito, puoi andare a parlare con lui?”. Cosi quando lo vidi gli feci una domanda: “Da quanto tempo non fai l’amore?”. Lui mi rispose: “Sei mesi”. Avevo un’amica colombiana, così gliela presentai e iniziarono a uscire insieme, a fare l’amore e da lì in poi non smise più di segnare. Il problema era che non faceva l’amore”, ha concluso ridendo Asprilla.
asprilla
tino asprilla
asprilla chilavert
ASPRILLA VALDERRAMA
ASPRILLA VALDERRAMA
ASPRILLA
asprilla
asprilla amaranta
asprilla
asprilla chilavert
tino asprilla
asprilla cannavaro
asprilla