portogallo svizzera

IL CANTO DEL PORTOGALLO! 6-1 ALLA SVIZZERA CON CR7 IN PANCA: GONÇALO RAMOS LO SOSTITUISCE E FA UNA TRIPLETTA! ESORDIO DA SOGNO PER L'ATTACCANTE PORTOGHESE, AZZECCATA LA SCELTA DI FERNANDO SANTOS. SEGNA ANCHE LEAO. ORA PER RONALDO E COMPAGNI C'È IL MAROCCO AI QUARTI DI FINALE. AUMENTANO I RIMPIANTI AZZURRI: GLI SVIZZERI, CHE AVEVANO COSTRETTO L'ITALIA AGLI SPAREGGI MONDIALI (POI PERSI DALLA NAZIONALE), SONO STATI SPAZZATI VIA APPENA HANNO INCONTRATO UNA SQUADRA VERA...

Da www.corrieredellosport.it

 

portogallo svizzera ramos ronaldo 5

Cala il sipario sugli ottavi di finale dei Mondiali in Qatar, che si chiudono con la vittoria per 6-1 del Portogallo sulla Svizzera. Partita totalmente a senso unico, con i lusitani sempre padroni del campo. Il protagonista assoluto della serata è Gonçalo Ramos, che realizza una tripletta all'esordio ai Mondiali e nella serata in cui è stato scelto per sostituire Cristiano Ronaldo. Fernando Santos parte infatti con CR7 in panchina e alla fine si rivela una mossa azzeccata. Segna anche Rafael Leao, che firma il sesto gol in pieno recupero. Il Portogallo vola ai quarti, dove sfiderà il Marocco. Eliminata ed umiliata la Svizzera.

ramos portogallo svizzeraportogallo svizzera

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…