"CERTI GIOCATORI SONO ATTACCATI PIÙ AI PROCURATORI CHE ALLA MAGLIA" – LE BORDATE DEL DG DELLA JUVE ARRIVABENE A DE LIGT (RAPPRESENTATO DA RAIOLA) E DYBALA: "DEVONO DIMOSTRARE L’ATTACCAMENTO ALLA MAGLIA IN CAMPO. QUANDO SARA’ IL MOMENTO PARLEREMO ANCHE CON LORO" - LA JUVE BATTE IL CAGLIARI E METTE NEL MIRINO L’ATALANTA (ORA A MENO 4), ALLEGRI: “TRA GENNAIO E FEBBRAIO ABBIAMO TUTTI GLI SCONTRI DIRETTI POI…”
Da gazzetta.it
"L'aumento di capitale c'è stato, stiamo lavorando sulla sostenibilità dei conti e sulla competitività della squadra". Lo ha detto il dg della Juventus, Maurizio Arrivabene, a Dazn nel pre-partita di Juventus-Cagliari. "L'attaccamento alla maglia da parte di molti giocatori è in misura minore dell'attaccamento che hanno per i loro procuratori", ha poi detto rispondendo a una domanda sul futuro di Dybala e De Ligt.
"Dybala è il numero 10 della Juve, De Ligt è un grande giocatore, loro devono fare il loro lavoro e noi facciamo il nostro. I rapporti sono sereni, ma loro, come tutti, devono dimostrare attaccamento alla maglia in campo. I rapporti sono assolutamente sereni e quando sarà il momento parleremo anche con loro, come con tutti gli altri", ha concluso.
ALLEGRI
Massimiliano Allegri dopo il match vinto contro il Cagliari non si è sbilanciato sulle parile di Arrivabene: “Nulla da commentare, De Ligt ha fatto una gara importante, sta crescendo molto, ha fatto una partita ottima sul piano caratteriale. Dybala lo aspettiamo, è un calciatore importante che deve fare gol. L’importante è che tutti stiano bene a fine dicembre, quando ci ritroveremo”.
Allegri ha poi fatto il punto sulla squadra, guardando al calendario: “Nelle ultime partite abbiamo fatto bene, gennaio è un mese importante. Io sarei contento di arrivare a fine febbraio con questo distacco dalle prime. Tra gennaio e febbraio abbiamo tutti gli scontri diretti, poi se li giocheranno tra loro e noi avremo un calendario migliore“.
“Noi quest’anno abbiamo perso con Napoli e Atalanta, tre vittorie e due pareggi. A noi mancano i punti nelle altre partite. A gennaio e febbraio ci saranno gare importanti, da cui sarà importante uscire nel migliore dei modi”.