IL COVID SI PORTA VIA IL MANAGER MARCO BOGARELLI, RE DEI DIRITTI TV. AVEVA 64 ANNI - COLPITO DAL VIRUS, L’EX PRESIDENTE DI "INFRONT ITALY" È STATO RICOVERATO IN OSPEDALE A MILANO CON UNA POLMONITE CHE È RISULTATA FATALE. DOPO AVER PORTATO PER PRIMO IN ITALIA LA NBA, BOGARELLI È STATO ESPONENTE DI PRIMA FILA DI "INFRONT", LA SOCIETÀ CHE TRATTAVA LA CESSIONE DEI DIRITTI TV ITALIANI E POI RAPPRESENTANTE DEGLI SPAGNOLI DI MEDIAPRO, CHE HA PRESENTATO NEL 2019 UNA PROPOSTA ALLA LEGA SERIE A PER IL TRIENNIO 2021-2024 – L’ASSE CON LOTITO E GALLIANI, LE INCHIESTE E QUEL SISTEMA "GELATINOSO" CHE...
È morto questa notte per Covid Marco Bogarelli, manager che nel mondo dello sport, e in particolare in quello del calcio, si era guadagnato la fama di ‘re’ dei diritti tv. Aveva 64 anni. Lo riporta l’Ansa.
Colpito dal virus una decina di giorni fa, l’ex presidente di Infront Italy è stato poi ricoverato in ospedale a Milano con una polmonite che è stata fatale.
ADRIANO GALLIANI, FRANCESCO MANGIONE E MARCO BOGARELLI
Dopo aver portato per primo in Italia la Nba, nei primi anni novanta del secolo scorso con la fondazione di Media Partners, Bogarelli gettò le basi per una nuova gestione dei diritti televisivi in campo sportivo.
Quando, nel 2006, Media Partners viene integrata in Infront, Bogarelli diventa presidente di Infront Italy e la sua società diventa uno dei principali player (se non il principale) di questo settore in Italia.
BOGARELLI GALLIANIBENEDINI TAVECCHIO BOGARELLIMARCO BOGARELLIBOGARELLI INFRONTphilippe blatter e marco bogarelliTAVECCHIO BENEDINI LOTITO BOGARELLIbogarelli