manchester united old trafford infestato dai topi

DAL “TEATRO DEI SOGNI” ALLO STADIO DEI SORCI! L’ANNO ORRIBILE DEL MANCHESTER UNITED PROSEGUE: EMERGENZA TOPI ALL’OLD TRAFFORD - LA SITUAZIONE IN CAMPIONATO NON E' MIGLIORATA NEMMENO CON L'ARRIVO DI AMORIM COME MANAGER AL POSTO DI TEN HAG: COME SE NON BASTASSE, C’E’ STATA ANCHE L’INVASIONE DELLE PANTEGANE. QUALI LE CAUSE? INNANZITUTTO BISOGNA FARE I CONTI CON LA POSIZIONE DELLO STADIO, TRA UN CANALE E UNA LINEA FERROVIARIA. E…

Da fanpage.it

manchester united old trafford infestato dai topi

Non c'è davvero pace per il Manchester United in questa stagione. La squadra inglese non riesce ad invertire la disastrosa rotta in Premier League, e nemmeno l'arrivo di Amorim come manager al posto di ten Hag sembrerebbe aver risolto la situazione. Come se non bastasse all'Old Trafford bisogna fare i conti con l'emergenza topi.

 

 

Il "Theatre of dreams" infatti è stato colpito da una vera e propria infestazione di roditori, stando alle rivelazioni della stampa inglese. Non è la prima volta che si presenta questo problema nella struttura che ospita i match interni dei Red Devils, ma questa volta la situazione è sembrata molto grave.

 

Problemi di valutazione igienica per il Manchester United

manchester united old trafford infestato dai topi

Gli ispettori igienici infatti, secondo il Mail, hanno ritrovato in diversi punti degli escrementi di topi. Proprio per questo motivo è arrivata una valutazione estremamente negativa, con due stelle al netto del massimo consentito di cinque. La dirigenza del Manchester United si è subito messa al lavoro con gli addetti ai lavori, per cercare delle misure che permettano di contrastare il problema.

 

 

Problema che è diffuso visto che ci sarebbero prove della presenza dei topi anche in alcune suite del piano terra e anche in un chiosco che vende cibo ai tifosi. Le autorità hanno intimato alla dirigenza del club di fare tutto il possibile, con la minaccia anche di provvedimenti esemplari. 

 

D'altronde un topo aveva fatto anche "invasione" sul terreno di gioco in occasione del match interno di Europa League contro il Bodo Glimt. E nel 2015 a quanto pare ci fu un'altra maxi disinfestazione, dopo aver trovato roditori nelle tribune e pare anche negli uffici del personale.

manchester united old trafford infestato dai topi

 

 

Ma quali sono le cause di questa invasione? Innanzitutto bisogna fare i conti con la posizione dello stadio, tra un canale e una linea ferroviaria. Con le temperature più fredde, i parassiti si spostano verso le aree più calde e riparate. Qui trovano anche grandi quantità di detriti, visto che per ogni partita dello United ci sono circa 74mila spettatori. E ora i disinfestatori hanno un lavoro extra da fare, con interventi mirati 4-5 volte a settimana. Questo per tornare a cinque stelle come la stragrande maggioranza dei club di Premier.

 

Insomma altri problemi per il club che come se non bastasse ha dovuto anche fare i conti con problemi legati alle infiltrazioni: durante l'ultima conferenza di Amorim, in sala stampa, c'era acqua che gocciolava dal tetto.

old trafford allagato

 

old trafford allagatoold trafford allagato

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…

fortunato ortombina barbara berlusconi diana bracco giovanni bazoli teatro alla scala

DAGOREPORT - MA CHE È, LA SCALA O UNO YACHT CLUB? IL REQUISITO PRINCIPALE PER ENTRARE NEL CDA DELLA SCALA SEMBRA ORMAI ESSERE QUELLO DI AVERE UNA "BARCA" DI ALMENO 40 METRI – TRA I GIÀ PRESENTI IN CDA, IL VELIERO DI FRANCESCO MICHELI È LEGGENDARIO, ARREDATO DA QUADRI E DA UN PIANOFORTE A CODA. VACANZE IN BARCA ANCHE PER BAZOLI E MAITE CARPIO CONIUGATA BULGARI - E LE NEW-ENTRY? DIANA BRACCO VELEGGIAVA SU “BEATRICE”, UN'IMBARCAZIONE IN LEGNO DI VALORE STORICO, DA LEI DONATA AL COMUNE DI IMPERIA. BARBARA BERLUSCONI, INVECE, USA IL LUSSUOSO YACHT DI PAPI SILVIO, IL “MORNING GLORY”…

michael czerny kevin joseph farrell bergoglio papa francesco vaticano pietro parolin matteo zuppi

PAPA FRANCESCO COME STA? IL PONTEFICE 88ENNE È TORNATO DAL BLITZ DI 9 ORE IN CORSICA DEL 15 DICEMBRE SCORSO CON UNA BRONCOPOLMONITE CHE NON GLI DA’ TREGUA: COLPI DI TOSSE, IL CONTINUO RESPIRO SPOSSATO, IN COSTANTE MANCANZA D'OSSIGENO - I MEDICI DELLA SANTA SEDE STANNO CURANDO LA BRONCOPOLMONITE CON DOSI MASSICCE DI CORTISONE. E CORRE VOCE CHE LO VOGLIONO PORTARE AL POLICLINICO GEMELLI PER RIMETTERLO IN PIEDI, MA LUI RIFIUTA (PREFERISCE IL FATEBENEFRATELLI) - I CARDINALI FEDELISSIMI DI FRANCESCO (TRA CUI MICHAEL CZERNY E KEVIN JOSEPH FARRELL) SI DANNO MOLTO DA FARE PER LA SALUTE DI BERGOGLIO. E TE CREDO: NELLA CHIESA VIGE UNO SPOIL SYSTEM RADICALE: IL GIORNO IN CUI IL PONTEFICE VOLA NELLA CASA DEL SIGNORE, TUTTE LE CARICHE DELLA CURIA ROMANA DECADONO…