tyson totti vonn

CHE TRISTEZZA L'HORROR VACUI: MA PERCHE’ I MITI DELLO SPORT NON SI RASSEGNANO AL DIVANO? IL 58ENNE TYSON TORNA SUL RING E FA UNA FIGURA DA CIOCCOLATAIO CONTRO LO YOUTUBER JAKE PAUL – L’EX PUGILE LORIS STECCA, 64 ANNI, ACCETTA LA SFIDA LANCIATA DA DENNY MONTESI, 48, IMPRENDITORE ED EX COMPAGNO DI ANNA FALCHI - LINDSEY VONN, 40 PRIMAVERE SULLE SPALLE, HA ANNUNCIATO CHE DISPUTERÀ ALMENO UNA GARA ALLE OLIMPIADI DI MILANO-CORTINA, A DISTANZA DI CINQUE ANNI DAL RITIRO. E TOTTI…

Leo Turrini per “Gente”

 

incontro di box jake paul mike tyson 9

A volte ritornano. Mike Tyson, alla veneranda età di 58 anni, si è prestato per soldi ad uno spettacolo (?) avvilente perdendo, come era scontato, contro il 27enne attore e youtuber Jake Paul. Loris Stecca, 64, ha accettato la sfida lanciata da Denny Montesi, 48, imprenditore ed ex compagno di Anna Falchi: vedremo. Certo, un tempo era un classico della boxe la ricomparsa sul ring di pugili cui era facile appiccicare l’etichetta di… suonati!

 

Invece, attenzione: il mito dell’eterna giovinezza sta seducendo anche protagonisti di altri sport. Francesco Totti, 48enne, ha recentemente dichiarato di essere pronto per ripresentarsi (informare Ilary, please). La divina sciatrice Lindsey Vonn, 40 primavere sulle spalle, ha annunciato che disputerà almeno una gara alle Olimpiadi di Milano-Cortina, a distanza di cinque anni di stop. L’austriaco Marcel Hirscher, 35, il più grande slalomista con il nostro Tomba e lo svedese Stenmark, ha appena ripreso l’attività dopo un lustro da pensionato. E l’elenco potrebbe continuare. In tutto ciò una cosa buona c’è: anche gli Eroi dello sport sono come noi. Invecchiare non piace nemmeno a loro…

lindsey vonn SULLA STREIF kitzbuhel. totti gladiatore lucca comicslindsey vonn SULLA STREIF kitzbuhel. lindsey vonn SULLA STREIF kitzbuhel. loris steccaloris steccaincontro di box jake paul mike tyson 8

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni e donald trump - meme by edoardo baraldi .jpg

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI SFOGLIA LA MARGHERITA: VOLO O NON VOLO A WASHINGTON IL 20 GENNAIO ALL'INAUGURAZIONE DEL SECONDO MANDATO DI DONALD TRUMP? - CERTO, LA STATISTA DELLA GARBATELLA È TENTATA, ANCHE PER NON DARE SODDISFAZIONE AL "PATRIOTA" MATTEO SALVINI CHE VUOLE PRESENZIARE A TUTTI I COSTI E SVENTOLARE LA BANDIERA "MAGA" DELLA PADANIA - LA POVERINA STA CERCANDO DI CAPIRE, ATTRAVERSO IL SUO CARISSIMO AMICO ALLA KETAMINA ELON MUSK, SE CI SARANNO ALTRI CAPI DI GOVERNO. IL RISCHIO È DI TROVARSI IN MEZZO AGLI AVARIATI SOVRANISTI ORBAN E FICO - UN’IMMAGINE CHE VANIFICHEREBBE I SUOI SFORZI (E SOGNI) DI PORSI NEL RUOLO DI PONTIERE TRA L'EUROPA DI URSULA E L'AMERICA TRUMP...

giovan battista fazzolari giorgia meloni autostrade matteo salvini giovanbattista

DAGOREPORT – IL FONDO TI AFFONDA: BLACKSTONE E MACQUARIE, SOCI DI AUTOSTRADE, SONO INCAZZATI COME BISCE PER L’AUMENTO DEI PEDAGGI DELL’1,8%. PRETENDEVANO CHE IL RINCARO FOSSE MOLTO PIÙ ALTO, AGGIORNATO ALL'INFLAZIONE (5,9% NEL 2023). MA UN FORTE AUMENTO DEI PEDAGGI AVREBBE FATTO SCHIZZARE I PREZZI DEI BENI DI CONSUMO, FACENDO SCEMARE IL CONSENSO SUL GOVERNO – SU ASPI È SEMPRE SALVINI VS MELONI-FAZZOLARI: LA DUCETTA E “SPUGNA” PRETENDONO CHE A DECIDERE SIA SEMPRE E SOLO CDP (AZIONISTA AL 51%). IL LEADER DELLA LEGA, COME MINISTRO DEI TRASPORTI, INVECE, VUOLE AVERE L’ULTIMA PAROLA…

trump musk xi

DAGOREPORT – DONALD TRUMP HA IN CANNA DUE ORDINI ESECUTIVI BOMBASTICI, CHE FIRMERÀ IL GIORNO DOPO L’INAUGURAZIONE: IL PRIMO INAUGURERÀ LA DEPORTAZIONE DI 9,5 MILIONI DI IMMIGRATI. MA IL SECONDO È ANCORA PIÙ BOMBASTICO: L’IMPOSIZIONE DEI DAZI SUI PRODOTTI CINESI - UN CLASSICO TRUMPIANO: DARE UNA RANDELLATA E POI COSTRINGERE L’INTERLOCUTORE A TRATTARE DA UNA POSIZIONE DI DEBOLEZZA. MA COME REAGIRÀ XI JINPING? CHISSÀ CHE AL DRAGONE NON VENGA IN MENTE DI CHIUDERE, PER LA GIOIA DI ELON MUSK, LE MEGAFABBRICHE DI TESLA A SHANGHAI…

salvini romeo

DAGOREPORT - CHI L'AVREBBE MAI DETTO: MASSIMILIANO ROMEO È IL PROTAGONISTA INDISCUSSO DELLA LEGA DI FINE 2024 - EX FEDELISSIMO DEL “CAPITONE”, È STATO L’UNICO A ESPORSI CONTRO IL SEGRETARIO, E OTTENERE LA LEADERSHIP IN LOMBARDIA – DOPO LA SUA SFIDA VINTA, ANCHE FEDRIGA È USCITO ALLO SCOPERTO CANNONEGGIANDO CONTRO L’EVENTUALE RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE - CHE SUCCEDERÀ AL CONGRESSO? NIENTE: SALVINI HA IN MANO LA MAGGIORANZA DEI DELEGATI, E L’ASSEMBLEA AVRÀ CARATTERE PROGRAMMATICO. MA LA DISSIDENZA CRESCE…