ceferin gravina italia francia under 21

DAVANTI ALLE PORCATE DI UN ARBITRO CHE AGLI EUROPEI UNDER 21 NON VEDE UN RIGORE PER L’ITALIA, UN FALLO SUL GOL DELLA FRANCIA E NEL FINALE LA PALLA DEL PAREGGIO AZZURRO OLTRE LA LINEA, GRAVINA PENSA SEMPRE CHE PARLARE DEI DIRETTORI DI GARA SIA UN ALIBI? IL PRESIDENTE DELLA FIGC NON RITIENE IL CALCIO ITALIANO "TROPPO DEBOLE" E POCO RISPETTATO DALL’UEFA? CEFERIN ERA FINITO NEL MIRINO DI DE LAURENTIIS E MOURINHO, CHE SI E’ DIMESSO DAL FOOTBALL BOARD IN POLEMICA CON L’UEFA DOPO LE 4 GIORNATE DI SQUALIFICA - DOPO LE POLEMICHE, L'UEFA INTRODURRA' IL VAR DAI QUARTI DI FINALE

Estratto da ansa.it

ceferin gravina

Gabriele Gravina, presidente della FIGC, ospite di Radio Anch'io Sport su Rai Radio 1.

 

"La Roma è una grandissima società, sa benissimo che ci possono essere degli errori arbitrali, ma abbandoniamo queste ipotesi di complotto che creano soltanto alibi a chi deve cercare di individuare forme di responsabilità".

 

Poi Gravina parla del caso Biraghi a Praga: "Condanniamo e stigmatizziamo l'episodio, la violenza non è mai tollerata.

 

Ma devo sottolineare il comportamento di un ragazzo straordinario come Biraghi che, nonostante fosse ferito, ha continuato a giocare mostrando lealtà, coraggio e attaccamento alla maglia.

 

DE LAURENTIIS

De Laurentiis contro Ceferin: "Non è all'altezza di ricoprire quel ruolo" (31 agosto 2020) -"Purtroppo finchè non cambiaremo la Uefa saremo tutti quanti schiavi di un ministero del calcio e non di un'associazione di imprese vere di calcio" (31 marzo 2023)

gravina

 

MOURINHO

José Mourinho rinuncia all'UEFA Football Board. Inviperito per la squalifica di quattro giornate comminata dal massimo organismo calcistico continentale in seguito alle sue dichiarazioni sull'arbitraggio nella finale di Europa League, l'allenatore della Roma ha inviato una lettera a Zvonimir Boban...

 

GRAVINA

Estratto da Guglielmo Buccheri per “la Stampa”

 

La prima degli azzurrini dentro Euro 2023 ci lascia la sensazione di un gruppo capace di rimanere al centro del ring anche davanti a chi è più forte.

 

italia francia under 21

La Francia lo è, l'Italia non si è persa e il verdetto finale ci condanna per colpa di leggerezze proprie, è di Udogie l'assist a Barcola per il 2-1 francese, ma, soprattutto, perché giocare senza Var al tempo della Var è una follia: la moviola in campo non c'è agli Europei e, così, il signor Lindhout si perde un clamoroso fallo di mano di Kalulu ad inizio ripresa e un altrettanto clamoroso fallo su Okoli nell'azione dell'orrore di Udogie. E senza goal line tecnology ci viene negato l'evidente gol del 2-2 nel recupero quando il colpo di testa di Bellanova supera la linea di porta, ma il guardalinee è fuori posizione e l'orologio dell'arbitro non può suonare.

italia francia under 21

 

 

ceferin

(...) Domenica ci aspetta la Svizzera, a quota tre dopo il successo contro la Norvegia: Var o no, non possiamo fallire.

italia francia under 21

Ultimi Dagoreport

cecilia sala giorgia meloni alfredo mantovano giovanni caravelli elisabetta belloni antonio tajani

LA LIBERAZIONE DI CECILIA SALA È INDUBBIAMENTE UN GRANDE SUCCESSO DELLA TRIADE MELONI- MANTOVANO- CARAVELLI. IL DIRETTORE DELL’AISE È IL STATO VERO ARTEFICE DELL’OPERAZIONE, TANTO DA VOLARE IN PERSONA A TEHERAN PER PRELEVARE LA GIORNALISTA - COSA ABBIAMO PROMESSO ALL’IRAN? È PROBABILE CHE SUL PIATTO SIA STATA MESSA LA GARANZIA CHE MOHAMMAD ABEDINI NON SARÀ ESTRADATO NEGLI STATI UNITI – ESCE SCONFITTO ANTONIO TAJANI: L’IMPALPABILE MINISTRO DEGLI ESTERI AL SEMOLINO È STATO ACCANTONATO NELLA GESTIONE DEL DOSSIER (ESCLUSO PURE DAL VIAGGIO A MAR-A-LAGO) - RIDIMENSIONATA ANCHE ELISABETTA BELLONI: NEL GIORNO IN CUI IL “CORRIERE DELLA SERA” PUBBLICA IL SUO COLLOQUIO PIENO DI FRECCIATONE, IL SUO “NEMICO” CARAVELLI SI APPUNTA AL PETTO LA MEDAGLIA DI “SALVATORE”…

italo bocchino maria rosaria boccia gennaro sangiuliano

DAGOREPORT - MARIA ROSARIA BOCCIA COLPISCE ANCORA: L'EX AMANTE DI SANGIULIANO INFIERISCE SU "GENNY DELON" E PRESENTA LE PROVE CHE SBUGIARDANO LA VERSIONE DELL'EX MINISTRO - IL FOTOMONTAGGIO DI SANGIULIANO INCINTO NON ERA UN "PIZZINO" SULLA PRESUNTA GRAVIDANZA DELLA BOCCIA: ERA UN MEME CHE CIRCOLAVA DA TEMPO SU INTERNET (E NON È STATO MESSO IN GIRO DALLA BIONDA POMPEIANA) - E LA TORTA CON LA PRESUNTA ALLUSIONE AL BIMBO MAI NATO? MACCHE', ERA IL DOLCE DI COMPLEANNO DELL'AMICA MARIA PIA LA MALFA - VIDEO: QUANDO ITALO BOCCHINO A "PIAZZAPULITA" DIFENDEVA L'AMICO GENNY, CHE GLI SUGGERIVA TUTTO VIA CHAT IN DIRETTA...

meloni trump

DAGOREPORT - NON SAPPIAMO SE IL BLITZ VOLANTE TRA LE BRACCIA DI TRUMP SARÀ UNA SCONFITTA O UN TRIONFO PER GIORGIA MELONI - QUEL CHE È CERTO È CHE DOPO TALE MISSIONE, POCO ISTITUZIONALE E DEL TUTTO IRRITUALE, LA DUCETTA È DIVENUTA AGLI OCCHI DI BRUXELLES LA CHEERLEADER DEL TRUMPISMO, L’APRIPISTA DELLA TECNODESTRA DI MUSK. ALTRO CHE MEDIATRICE TRA WASHINGTON E L’UE - LA GIORGIA CAMALEONTE, SVANITI I BACINI DI BIDEN, DI FRONTE ALL'IMPREVEDIBILITÀ DEL ''TRUMPISMO MUSK-ALZONE'', È STATA COLTA DAL PANICO. E HA FATTO IL PASSO PIÙ LUNGO DELLA GAMBOTTA VOLANDO IN FLORIDA, GRAZIE ALL'AMICO MUSK - E PER LA SERIE “CIO' CHE SI OTTIENE, SI PAGA”, IL “TESLA DI MINCHIA” HA SUBITO PRESENTATO ALLA REGINETTA DI COATTONIA LA PARCELLA DA 1,5 MILIARDI DI DOLLARI DELLA SUA SPACE X …

cecilia sala mohammad abedini donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DI CECILIA SALA? BUIO FITTO, PURTROPPO. LA QUESTIONE DELLA LIBERAZIONE DELLA GIORNALISTA ITALIANA SI INGARBUGLIA – IL CASO, SI SA, È LEGATO ALL’ARRESTO DELL’INGEGNERE-SPIONE IRANIANO MOHAMMAD ABEDINI, DI CUI GLI AMERICANI CHIEDONO L’ESTRADIZIONE. L’ITALIA POTREBBE RIFIUTARSI E LA PREMIER NE AVREBBE PARLATO CON TRUMP. A CHE TITOLO, VISTO CHE IL TYCOON NON È ANCORA PRESIDENTE, SUGLI ESTRADATI DECIDE LA MAGISTRATURA E LA “TRATTATIVA” È IN MANO AGLI 007?

elisabetta belloni cecilia sala donald trump joe biden elon musk giorgia meloni

DAGOREPORT – IL 2025 HA PORTATO A GIORGIA MELONI UNA BEFANA ZEPPA DI ROGNE E FALLIMENTI – L’IRRITUALE E GROTTESCO BLITZ TRANSOCEANICO PER SONDARE LA REAZIONE DI TRUMP A UN  RIFIUTO ALL’ESTRADIZIONE NEGLI USA DELL’IRANIANO-SPIONE, SENZA CHIEDERSI SE TALE INCONTRO AVREBBE FATTO GIRARE I CABASISI A BIDEN, FINO AL 20 GENNAIO PRESIDENTE IN CARICA DEGLI STATI UNITI. DI PIÙ: ‘’SLEEPY JOE’’ IL 9 GENNAIO SBARCHERÀ A ROMA PER INCONTRARE IL SANTO PADRE E POI LA DUCETTA. VABBÈ CHE È RIMBAM-BIDEN PERÒ, DI FRONTE A UN TALE SGARBO ISTITUZIONALE, “FUCK YOU!” SARÀ CAPACE ANCORA DI SPARARLO - ECCOLA LA STATISTA DELLA GARBATELLA COSTRETTA A SMENTIRE L’INDISCREZIONE DI UN CONTRATTO DA UN MILIARDO E MEZZO DI EURO CON SPACEX DI MUSK – NON È FINITA: TRA CAPO E COLLO, ARRIVANO LE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI DA CAPA DEI SERVIZI SEGRETI, DECISIONE PRESA DOPO UN DIVERBIO CON MANTOVANO, NATO ATTORNO ALLA VICENDA DI CECILIA SALA…