DONNARUMMA SI E’ FATTO UCCELLARE CIRCA 500MILA EURO - L'INCREDIBILE VALORE DEL BOTTINO DELLA RAPINA AI DANNI DEL PORTIERE DEL PSG E DELLA NAZIONALE - DOPO AVER IMMOBILIZZATO E LEGATO GIGIO E LA SUA FIDANZATA, I BANDITI HANNO SOTTRATTO UNA QUANTITÀ IMPRESSIONANTE DI DENARO CONTANTE E OGGETTI DI VALORE, “OROLOGI, GIOIELLI, BORSE DI LUSSO…
Estratto da corrieredellosport.it
Il furto nell'abitazione di Gianluigi Donnarumma, situata in un quartiere prestigioso di Parigi (dove aveva da poco stabilito la sua nuova base familiare) ha scosso profondamente il portiere del Psg e la sua compagna Alessia Elefante.
(...)
L'entità del furto a casa di Donnarumma
Dopo aver immobilizzato e legato il giocatore del Psg e la sua fidanzata, hanno sottratto una quantità impressionante di denaro contante e oggetti di valore. Secondo quanto specificato dalle forze dell'ordine, l'entità del bottino ricavato da questa rapina si aggira sui 500.000 euro tra “orologi, gioielli, borse di lusso”, sebbene l’ammontare dei danni sia ancora “in corso di valutazione”. La polizia di Parigi sta ora lavorando per risolvere il caso, concentrando le sue indagini su possibili piste e sospetti.
alessia elefante gianluigi donnarumma gianluigi donnarumma alessia elefantegianluigi donnarumma alessia elefante. donnarumma alessia elefante