foto naike rivelli

ARTE, CHE FIGATA! - NAIKE RIVELLI SI LANCIA NELLA "VULVA ART" E DIPINGE QUADRI COL PUBE - TACCHI ALTI E GAMBE NUDE, CON L'AIUTO DI MAMMA ORNELLA MUTI INTINGE UN PENNELLO NELLA CIOTOLA COL COLORE E SPIEGA: "BISOGNA AVERE IL PELO, VOI RAGAZZE TUTTE SUPER DEPILATE NON POTETE CREARE…" - VIDEO

 

Da www.tgcom24.mediaset.it

 

artista al lavoro

Naike Rivelli è una donna dai mille talenti. Attrice, cantante, esperta di yoga, animalista convinta, sostenitrice del naturismo e, ora, anche artista. La sua proposta pittorica è del tutto originale: nuda dalla vita in giù condivide sui social la realizzazione della sua "vulva art", con la complicità di mamma Ornella Muti.

 

 

Il nome è tutto un programma. La vulva art consiste proprio nel dipingere un quadro usando le parti intime. Naike si lancia in un tutorial social insieme a mamma Ornella che si presta come aiutante.

 

naike in posa prima di dipingere

Maglioncino, tacchi alti e gambe nude, la Rivelli intinge un pennello nella ciotola con il colore e spiega: "Bisogna dipingere il pelo". E poi sottolinea: "Devi avere il pelo... voi ragazze tutte super depilate non potete creare questa arte della vulva".

 

naike rivelli dipinge con la vagina

La Muti ride tra il divertito e l'imbarazzato, mentre preme un foglio bianco sul pube di sua figlia. Naike mostra orgogliosa il risultato alla telecamera: un disegno astratto formato da tanti riccioletti.

 

Lei ne è orgogliosa, e fa vedere anche molte altre opere precedenti, alcune incorniciate e con l'aggiunta di dettagli. I follower si dividono, tra chi ride, chi è basito, chi si complimenta per l'originalità. È nata una nuova corrente artistica?

naike rivelli e ornella mutinaike rivelli artistabacio con la mammanaike mostra il risultatoopera finitai risultati del lavoro di naikeNAIKE RIVELLI E ORNELLA MUTI vulva disegnataNAIKE RIVELLI E ORNELLA MUTI naike rivelli 2naike rivelli 21naike rivelli 16naike rivelli 19naike rivelli 1naike rivelli 2naike rivelli 15IL BACIO TRA NAIKE RIVELLI E ORNELLA MUTInaike rivelli 17 naike rivelli south kensingtonnaike rivelli 1naike rivelli 5naike rivelli 14il culo di. naike rivelli in quarantena 10il culo di naike rivelli in quarantena 2006 naike rivelli a muccassassinanaike rivellinaike rivelliil culo di naike rivelliil culo di naike rivelli in quarantenail culo di. naike rivelli in quarantena 11il culo di. naike rivelli in quarantena 7naike rivelliil culo di. naike rivelli in quarantena 4il culo di. naike rivelli in quarantena 5il culo di. naike rivelli in quarantena 1NAIKE RIVELLI E ORNELLA MUTI

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – QUANTO DURERA' LA STRATEGIA DEL SILENZIO DI GIORGIA MELONI? SI PRESENTERÀ IN AULA PER LA MOZIONE DI SFIDUCIA A CARLO NORDIO O DISERTERÀ COME HA FATTO CON LA SANTANCHÈ? MENTRE LA PREMIER SI ECLISSA, SALVINI È IPERATTIVO: VOLA PRIMA A MADRID PER INTERVENIRE ALL’INTERNAZIONALE DEI NAZI-SOVRANISTI E POI A TEL AVIV PER UNA FOTO CON NETANYAHU – GLI OTOLITI DELLA SORA GIORGIA BALLANO LA RUMBA PER LE MOLTE BEGHE GIUDIZIARIE: DA SANTANCHÈ A DELMASTRO PASSANDO PER NORDIO E ALMASRI…

volodymyr zelensky vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – TRUMP HA FRETTA DI CHIUDERE LA GUERRA IN UCRAINA: OGGI HA CHIAMATO PUTIN - IL PIANO USA PER LA PACE: ZELENSKY DEVE CEDERE ALLA RUSSIA LA ZONA DI KURSK. PUTIN MANTERRÀ IL CONTROLLO DELLA CRIMEA MA SOLO UNA PARTE DEL DONBASS. LA RESTANTE ZONA ORIENTALE, ORA OCCUPATA DAI RUSSI, DIVENTERÀ UN’AREA CUSCINETTO PRESIDIATA DA FORZE DI INTERPOSIZIONE. L'INGRESSO DI KIEV NELLA NATO? NELL'IMMEDIATO E' IRREALIZZABILE. E IN FUTURO? SI VEDRA' - TRUMP INGORDO: GLI USA HANNO DATO 340 MILIARDI A KIEV MA VUOLE 500 MILIARDI IN TERRE RARE DALL'UCRAINA (DIMENTICA CHE ANCHE L'UE HA SGANCIATO 170 MILIARDI. E INFATTI ANCHE GLI EUROPEI SARANNO AL TAVOLO DELLE TRATTATIVE...) 

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"