ganna quartetto inseguimento italia

ABBIAMO SEMPRE IL COLPO IN GANNA! GLI AZZURRI DELL'INSEGUIMENTO SU PISTA, TRASCINATI DA UN FILIPPO GANNA IN MODALITA’ CONCORDE NEGLI ULTIMI TRE GIRI, SUPERANO LA NUOVA ZELANDA FACENDO REGISTRARE IL NUOVO RECORD DEL MONDO E SI VANNO A GIOCARE LA FINALE PER L'ORO. DOMANI SE LA VEDRANNO CON LA VINCENTE DI DANIMARCA-GRAN BRETAGNA...

ganna quartetto inseguimento italia

Da gazzetta.it

 

CICLISMO SU PISTA: ITALIA IN FINALE PER L'ORO!—   Italia dell’inseguimento già sicura della finale per l’oro! Straordinario il quartetto composto da Filippo Ganna, Simone Consonni, Francesco Lamon e Jonathan Milan, che hanno battuto la Nuova Zelanda con uno stratosferico 3’42”307. È record del mondo! Ora aspettano la vincente di Danimarca-Gran Bretagna.

 

CICLISMO SU PISTA: L'ITALIA PER LA FINALE NELL'INSEGUIMENTO—   Ecco l'Italia! Francesco Lamon, Simone Consonni, Jonathan Milan e Filippo Ganna contro la Nuova Zelanda. Se l'Italia vince va in finale per l'oro!

filippo gannaganna 17ganna quartetto inseguimento italia

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…