pedro

PEDRO PEDRO PE! FONSECA RINGRAZIA UN SUPER GOL DELLO SPAGNOLO E INCASSA LA PRIMA VITTORIA STAGIONALE – IL VIDEO CON CUI TOTTI AVEVA ACCOLTO L’ARRIVO DELL’EX CHELSEA – FONSECA INSISTE PER SMALLING E VA IN PRESSING SULLA SOCIETA’: “HO 3 DIFENSORI CONTATI”- VIDEO

 

Da gazzetta.it

 

pedro

Fonseca può tirare un sospiro di sollievo dopo la vittoria di Udine. “L’Udinese contrattaccava bene ed è stato difficile, ma abbiamo creato buone situazioni anche nel primo tempo.

 

Era importante vincere e la squadra ha difeso bene il risultato, anche se a volte abbiamo sbagliato scelte e l’ultimo passaggio.La squadra sta giocando bene con Pellegrini mediano, oggi Lorenzo ha fatto benissimo. Ibanez bene? Sì, ma non possiamo restare tutto l’anno con 3 difensori centrali anche se Ibanez ha fatto una partita enorme. Vediamo che succede in queste ultime 48 ore di mercato. Su Smalling sono comunque fiducioso. Pedro? Bravo ragazzo e gran professionista, sono contento che sia con noi”.

 

L’UOMO PARTITA

Molto soddisfatto anche Pedro, l’uomo-partita: “Sono contento per il gol, per aver aiutato la squadra e per i tre punti, che erano la cosa più importante. Abbiamo fatto una buona partita e siamo felici.

pedro

 

L’esultanza? È dedicata ai miei figli, poi ho guardato il cielo perché di recente è scomparsa una persona molto importante per me, legata alla mia infanzia a Tenerife. Oggi ho segnato io, domani può segnare qualcun altro, ma l’importante è raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati. Sono felice di essere qui, condivido lo spogliatoio con giocatori di esperienza. Dobbiamo provare a vincere sempre, puntando allo scudetto e a entrare in Champions. Sappiamo che è difficile, ma non impossibile”.

 

 

friedkin fonsecadan e ryan friedkin fonsecaFONSECAdzeko fonseca

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – QUANTO DURERA' LA STRATEGIA DEL SILENZIO DI GIORGIA MELONI? SI PRESENTERÀ IN AULA PER LA MOZIONE DI SFIDUCIA A CARLO NORDIO O DISERTERÀ COME HA FATTO CON LA SANTANCHÈ? MENTRE LA PREMIER SI ECLISSA, SALVINI È IPERATTIVO: VOLA PRIMA A MADRID PER INTERVENIRE ALL’INTERNAZIONALE DEI NAZI-SOVRANISTI E POI A TEL AVIV PER UNA FOTO CON NETANYAHU – GLI OTOLITI DELLA SORA GIORGIA BALLANO LA RUMBA PER LE MOLTE BEGHE GIUDIZIARIE: DA SANTANCHÈ A DELMASTRO PASSANDO PER NORDIO E ALMASRI…

volodymyr zelensky vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – TRUMP HA FRETTA DI CHIUDERE LA GUERRA IN UCRAINA: OGGI HA CHIAMATO PUTIN - IL PIANO USA PER LA PACE: ZELENSKY DEVE CEDERE ALLA RUSSIA LA ZONA DI KURSK. PUTIN MANTERRÀ IL CONTROLLO DELLA CRIMEA MA SOLO UNA PARTE DEL DONBASS. LA RESTANTE ZONA ORIENTALE, ORA OCCUPATA DAI RUSSI, DIVENTERÀ UN’AREA CUSCINETTO PRESIDIATA DA FORZE DI INTERPOSIZIONE. L'INGRESSO DI KIEV NELLA NATO? NELL'IMMEDIATO E' IRREALIZZABILE. E IN FUTURO? SI VEDRA' - TRUMP INGORDO: GLI USA HANNO DATO 340 MILIARDI A KIEV MA VUOLE 500 MILIARDI IN TERRE RARE DALL'UCRAINA (DIMENTICA CHE ANCHE L'UE HA SGANCIATO 170 MILIARDI. E INFATTI ANCHE GLI EUROPEI SARANNO AL TAVOLO DELLE TRATTATIVE...) 

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"