UOMINI INSICURI - GONZALO HIGUAIN, DOPO MESI DI SFOTTÒ PER LA PANCETTA, PUBBLICA UNA FOTO SU INSTAGRAM IN CUI MOSTRA LA TARTARUGA ADDOMINALE ABBRACCIATO A UN AMICO. MA C'È QUALCOSA CHE NON VA NELL'IMMAGINE...
Natale pesa sul girovita di tutti, anche quello dei grandi campioni, che però cercano sempre di mostrarsi al meglio della forma e a tutti i costi. Tra questi a quanto pare anche Gonzalo Higuaín
Su Instagram l'attaccante della Juventus ha infatti pubblicato una foto di lui e di un amico a torso nudo, sfoggiando addominali perfetti che però sarebbero solo apparenti. Come hanno fatto notare per primi molti dei suoi follower, la "tartaruga" sarebbe solo opera del fotoritocco.
L'ERRORE
Guardando l'immagine (che vedete come cover di questo articolo e ancora meglio nella gallery in alto insieme ad altri errori Photoshop delle star), si nota immediatamente infatti il parquet deformato proprio all'altezza della pancia: la prova provata che, livellando il girovita, Higuain avrebbe livellato anche il pavimento (dimenticandosi di "raddrizzarlo").
Così, dopo Instagram, lo sfottò è continuato su Twitter dove e per qualche ora è stato anche nei trending topic. Ecco alcuni dei tweet:
HIGUAIN E LA PANCIA PHOTOSHOPPATA
E IL VIDEO?
Secondo qualcuno la pancia livellata sarebbe solo quella del suo amico compagno di allenamenti, ma su Facebook (a questo link) El Pipita ha anche pubblicato un video girato nella stessa palestra, e in questo caso la tartaruga che mostra nella foto non è così visibile.
I GOAL
La passione per la buona tavola del calciatore non è mai stata un mistero. La scorsa estate, quando la Juve lo ha comprato dal Napoli per 90 milioni di euro, era in sovrappeso di 5 chili. È pur vero che tutto questo non ha mai pregiudicato le performance in campo: con la maglia della Juve, in 17 partite, ha segnato ben 10 goal.