“HO SENTITO COSE TERRIBILI SU DI ME” – WANDA NARA FRIGNA DOPO CHE SIMONA GUATIERI, EX MOGLIE DI KEITA BALDE, L’HA ACCUSATA DI AVER AVUTO UNA RELAZIONE CON L'ATTACCANTE EX INTER: “HO PASSATO IL MIO PRIMO NATALE LONTANA DAI MIEI FIGLI. HO DOVUTO TOGLIERE LORO I TELEFONINI PERCHÉ NON VEDESSERO O SENTISSERO PARLARE DI QUALCOSA CHE NON SONO. LORO SANNO CHE MADRE SONO E NON È STATO BELLO PER LE PERSONE CHE MI AMANO SENTIRE COSÌ TANTE BUGIE..."
Estratto dell'articolo di www.corriere.it
Anche Wanda Nara è intervenuta sul gossip più chiacchierato di questo Natale. In un post su Instagram, la showgirl argentina, moglie in attesa di separazione di Mauro Icardi, ex attaccante dell'Inter, oggi al Galatasaray, è stata durissima: «Hanno cercato di sporcarmi con cose che non ho fatto, che non ho detto e che non sono successe nel modo in cui sono state raccontate».
A cosa si riferisce Wanda? Per i pochi che non lo sapessero, nelle scorse settimane è stata accusata di tradimento, Icardi le ha rinfacciato di avere avuto una doppia vita. Il gossip è partito quando l'ex moglie di Keita Balde, per un breve periodo compagno di squadra di Icardi all'Inter, ha detto di avere le prove di una relazione tra Wanda e Keita e di un incontro avvenuto tra i due nella casa di lei e Icardi. A questo è seguito poi l'intervento dell'influencer Vicky «Juariu» Braier che ha condiviso degli screen di alcune chat scambiate tra i coniugi Icardi, con Icardi furibondo e frasi dal tono «Ma perché proprio a casa mia?».
[…]
«Ho passato il mio primo Natale lontana dai miei figli. Ho sentito cose terribili su di me, e ho dovuto togliergli i telefoni perché non vedessero o sentissero parlare di qualcosa che non sono. Loro sanno che madre sono, e che tipo di persona sono, perché ho dedicato loro ogni minuto della mia vita. Ma non è stato bello per le persone che mi amano sentire così tante bugie.
Ho lavorato duramente e mi sono trasferita definitivamente nel mio posto felice e sicuro, il mio Paese. Mi sono presa cura della mia salute, mi preoccupo del benessere dei miei figli e di tutti quelli che mi circondano e, come ogni donna separata, lo sto facendo tutto da sola, aspettando che sia fatta giustizia».
wanda naraicardi wanda narasimona guatieri 3simona guatieri keita balde 3simona guatieri 2wanda nara 1wanda nara 34simona guatieri 1wanda nara 3wanda nara icardikeita balde simona guatieri 9keita balde simona guatieri 7wanda nara 5wanda nara 23wanda nara icardiwanda narawanda nara 22