![wanda nara keita balde simona guatieri](/img/patch/01-2025/wanda-nara-keita-balde-simona-guatieri-2080368_600_q50.webp)
“HO SENTITO COSE TERRIBILI SU DI ME” – WANDA NARA FRIGNA DOPO CHE SIMONA GUATIERI, EX MOGLIE DI KEITA BALDE, L’HA ACCUSATA DI AVER AVUTO UNA RELAZIONE CON L'ATTACCANTE EX INTER: “HO PASSATO IL MIO PRIMO NATALE LONTANA DAI MIEI FIGLI. HO DOVUTO TOGLIERE LORO I TELEFONINI PERCHÉ NON VEDESSERO O SENTISSERO PARLARE DI QUALCOSA CHE NON SONO. LORO SANNO CHE MADRE SONO E NON È STATO BELLO PER LE PERSONE CHE MI AMANO SENTIRE COSÌ TANTE BUGIE..."
Estratto dell'articolo di www.corriere.it
Anche Wanda Nara è intervenuta sul gossip più chiacchierato di questo Natale. In un post su Instagram, la showgirl argentina, moglie in attesa di separazione di Mauro Icardi, ex attaccante dell'Inter, oggi al Galatasaray, è stata durissima: «Hanno cercato di sporcarmi con cose che non ho fatto, che non ho detto e che non sono successe nel modo in cui sono state raccontate».
A cosa si riferisce Wanda? Per i pochi che non lo sapessero, nelle scorse settimane è stata accusata di tradimento, Icardi le ha rinfacciato di avere avuto una doppia vita. Il gossip è partito quando l'ex moglie di Keita Balde, per un breve periodo compagno di squadra di Icardi all'Inter, ha detto di avere le prove di una relazione tra Wanda e Keita e di un incontro avvenuto tra i due nella casa di lei e Icardi. A questo è seguito poi l'intervento dell'influencer Vicky «Juariu» Braier che ha condiviso degli screen di alcune chat scambiate tra i coniugi Icardi, con Icardi furibondo e frasi dal tono «Ma perché proprio a casa mia?».
[…]
«Ho passato il mio primo Natale lontana dai miei figli. Ho sentito cose terribili su di me, e ho dovuto togliergli i telefoni perché non vedessero o sentissero parlare di qualcosa che non sono. Loro sanno che madre sono, e che tipo di persona sono, perché ho dedicato loro ogni minuto della mia vita. Ma non è stato bello per le persone che mi amano sentire così tante bugie.
Ho lavorato duramente e mi sono trasferita definitivamente nel mio posto felice e sicuro, il mio Paese. Mi sono presa cura della mia salute, mi preoccupo del benessere dei miei figli e di tutti quelli che mi circondano e, come ogni donna separata, lo sto facendo tutto da sola, aspettando che sia fatta giustizia».
wanda nara
icardi wanda nara
simona guatieri 3
simona guatieri keita balde 3
simona guatieri 2
wanda nara 1
wanda nara 34
simona guatieri 1
wanda nara 3
wanda nara icardi
keita balde simona guatieri 9
keita balde simona guatieri 7
wanda nara 5
wanda nara 23
wanda nara icardi
wanda nara
wanda nara 22