mbappè e la madre

INFANTINO NON HA NULLA DA DIRE? LA FOLLE PROPOSTA DELLA MAMMA DI MBAPPÉ AL REAL: AVREBBE CHIESTO UNA COMMISSIONE DA 100 MILIONI DI EURO PER CHIUDERE L'AFFARE CON L’ATTACCANTE DEL PSG (SENZA CONSIDERARE IL NODO LEGATO AI DIRITTI DI IMMAGINE) – MA NON C’E’ SOLO LA MAMMA DI MBAPPE’: IL PADRE DI HAALAND COL TRASFERIMENTO DEL SUO PARGOLO AL CITY SI BECCHERA’ UNA COMMISSIONE DI 30 MILIONI. SIAMO AL FAR WEST…

Da corrieredellosport.it

 

mbappè e la madre

Affari di famiglia, commissioni da regalare a mamma e papà e tutti contenti con quelle che saranno le loro nuove maglie da luglio. Erling Haaland e Kylian Mbappé sono quelli che più ci fanno sperare che in futuro possa esserci un dualismo in stile Messi-Ronaldo, sono quei ragazzi che quando li vedi giocare ti alzi in piedi e automaticamente scatta l’applauso ad ogni giocata.

 

Diversissimi tra loro, ma con un unico obiettivo per il futuro: vincere la Champions e magari il Pallone d’Oro. Nessuno dei due ci riuscirà quest’anno, ma se le previsioni si dovessero avverare, sarà affare loro nel prossimo decennio.

 

 

Haaland al City: ecco quanto prenderà il padre

MBAPPE

Haaland ha anticipato tutti. Il Manchester City pure, che ha ufficializzato il suo arrivo dal Borussia Dortmund con Premier e Bundesliga ancora in corso. Una mossa non proprio elegante, ma efficace per mettere le cose in chiaro dopo l’eliminazione dalla semifinale di Champions ed evitare che altre big europee potessero tentare in extremis il centravanti norvegese. Che ha accettato di seguire le orme del padre, Alf-Inge, giocatore dei Citizens dal 2000 al 2003.

 

Lui e Mino Raiola avevano sondato più terreni già l’anno scorso. Erano stati nell’arco di poche ore prima a Barcellona e poi a Madrid, ma alla fine si è deciso di portare il giocatore in Inghilterra, visto che il City ha attivato la clausola rescissoria (alla fine 60 milioni) e promesso un'importante commissione al padre, che prenderà 30 milioni. A cui vanno aggiunti i 50 che andranno all’agenzia ONE, di cui Raiola era il fondatore: 40 arrivano dagli inglesi e 10 dal Dortmund. Un investimento notevole, nonostante Haaland non fosse un giocatore in scadenza di contratto.

 

 

mbappè

Come invece lo sarà da luglio Kylian Mbappé, promesso sposo del Real Madrid ma per il quale la trattativa ha trovato più di un ostacolo inaspettato. A cominciare dalla commissione che chiede sua madre, Fayza Lamari, ex giocatrice algerina di pallamano che gestisce in prima persona gli affari del figlio.

 

Già dopo Euro 2020 era stata al centro di alcune polemiche in Francia, dove veniva accusata di aver tenuto conferenze stampa private con giornalisti per raccontare la loro versione dei fatti sui rapporti tra Mbappé, Deschamps e i suoi compagni di nazionale. Informazioni ovviamente smentite a mezzo social, così come il presunto accordo con il Psg per il rinnovo rilanciato da Le Parisien lo scorso 5 maggio. Mbappé vuole il Real Madrid e si sta facendo di tutto per accontentarlo: la trattativa, però, è stata momentaneamente frenata dalla richiesta della madre di una commissione da 100 milioni.

Mbappe MINACCIATO DI MORTE

 

In più, come rivelato nei giorni scorsi da El Pais, c’è uno scoglio da superare: quello dei diritti d’immagine. Mbappé, gestito sotto quest'aspetto dall’avvocato Delphine Vertheyden, li vorrebbe al 100% e il Real Madrid li concede soltanto al 50%. Proprio su questo tema il fuoriclasse si sta scontrando con la federcalcio francese: ieri il suo legale ha annullato un incontro con la FFF e il presidente Le Graet. Vorrebbe anche in nazionale il 100% dei diritti d’immagine e si rifiuta di partecipare ad eventi in cui si pubblicizzano scommesse e cibo spazzatura. Contrasterebbe, e non poco, con la sua associazione “Inspired by KM”, attraverso la quale promuove l’importanza di un’alimentazione equilibrata tra gli adolescenti.

haaland con il padrehaaland city

Ultimi Dagoreport

donald trump giorgia meloni keir starmer emmanuel macron

L'OSTACOLO PIU' DURO PER GIORGIA DEI DUE MONDI E' ARRIVATO: DEVE DECIDERE SE ESSERE LA RAGAZZA PON-PON DI TRUMP O STARE AL FIANCO DELL'UNIONE EUROPEA CONTRO LE TRUMPATE - DI FRONTE AI DAZI DEL 25%, APPENA ANNUNCIATI DAL TRUMPONE, BATTERÀ FINALMENTE UN COLPO? AVRÀ MAI LA LEADERSHIP DI UN MACRON, CHE SI È DIVINCOLATO DALLA STRETTA DI MANO DI TRUMP RIBATTENDO ALLE SUE CONTINUE MENZOGNE – IN ASSENZA DI UNA DECENTE OPPOSIZIONE, L'UNICO RISCHIO CHE CORRE IL GOVERNO MELONI E' DI IMPLODERE SULLA POLITICA ESTERA, TRA FRATELLINI D’ITALIA SEMPRE PIU' MALMOSTOSI VERSO L'EUROPA E  SALVINI IN ANSIA DA PRESTAZIONE TRUMPIANA (OGGI HA INCONTRATO PAOLO ZAMPOLLI, "COMMISSARIO" DEL TYCOON GIUNTO IN ITALIA PER ASSICURARSI DELLA FEDELTA' DI GIORGIA AL VERBO "MAGA") – I "PIZZINI" DELLA SANTADECHE' E L'INSOFFERENZA VERSO LA RUSSA - L’INCAZZATURA PER L’INTERVISTA DI MARINA BERLUSCONI E L’ATTACCO DI JOHN BOLTON: “DOPO IL SALUTO NAZISTA DI BANNON, MELONI NON AVREBBE DOVUTO PARTECIPARE ALLA CPAC”

donald trump volodymyr zelensky

DAGOREPORT – A CHE PUNTO È L’ACCORDO SULLE RICCHE RISORSE MINERARIE UCRAINE TRA TRUMP E ZELENSKY? IN ALTO MARE - LA CASA BIANCA CONTINUA A FORZARE LA MANO: “SE ZELENSKY DICE CHE L'ACCORDO NON È CHIUSO, ALLORA LA SUA VISITA DI VENERDI'  A WASHINGTON È "INUTILE" - IL LEADER UCRAINO INSISTE SULLE “GARANZIE DI SICUREZZA”, VALE A DIRE: LA PRESENZA DI TRUPPE  USA AI CONFINI CON LA RUSSIA (NON BASTANO LE FORZE EUROPEE O NATO) – E SULLE ''TERRE RARE", IL TRUMPONE DOVREBBE ACCONTENTARSI DI UN FONDO GESTITO AL 50% TRA USA E UCRAINA – LA MOTOSEGA DI MUSK TAGLIA I CONSENSI: IL 70% DEGLI AMERICANI NON APPROVA L’OPERATO DI MR. TESLA, CHE NESSUNO HA VOTATO MA FA CIO' CHE VUOLE - CHE ACCORDO (D'AFFARI) HA FATTO CON TRUMP? PERCHÉ NESSUNO DENUNCIA L’ENORME CONFLITTO DI INTERESSI DI MUSK? A CAPO DEL ''DOGE'', FIRMA CONTRATTI MILIARDARI CON IL PENTAGONO...

elon musk steve bannon village people donald trump

KITSCH BUSSA ALLA NOSTRA PORTA? – LA MOTOSEGA DI MUSK, I SALUTI ROMANI DI BANNON, IL BALLO DI TRUMP COI VILLAGE PEOPLE: FARSA O TRAGEDIA? - VINCENZO SUSCA: ‘’LA CIFRA ESTETICA DELLA TECNOCRAZIA È IL KITSCH PIÙ SFOLGORANTE, LOGORO E OSCENO, IN QUANTO SPETTACOLARIZZAZIONE BECERA E GIOCOSA DEL MALE IN POLITICA - MAI COME OGGI, LA STORIA SI FONDA SULL’IMMAGINARIO. POCO IMPORTANO I PROGRAMMI POLITICI, I CALCOLI ECONOMICI, LE QUESTIONI MORALI. CIÒ CHE IMPORTA E PORTA VOTI, PER L’ELETTORE DELUSO DALLA DEMOCRAZIA, TRASCURATO DALL’INTELLIGHÈNZIA, GETTATO NELLE BRACCIA DI TIK TOK, X, FOX NEWS, È EVOCARE NEL MODO PIÙ BRUTALE POSSIBILE LA MORTE DEL SISTEMA CHE L'HA INGANNATO”

friedrich merz ursula von der leyen manfred weber giorgia meloni

DAGOREPORT - CON LA VITTORIA IN GERMANIA DELL’ANTI-TRUMPIANO MERZ E IL CONTENIMENTO DEI NAZI DI AFD NELLE FILE DELL’OPPOSIZIONE, TUTTO È CAMBIATO - E DAVANTI A UN’EUROPA DI NUOVO IN PIEDI, DOPO IL KNOCKOUT SUBITO DAL CALIGOLA DELLA CASA BIANCA, PER LA ‘DUCETTA’ SI PREPARANO GIORNI ALL’INSEGNA DELLE INVERSIONI A U – L’ITALIA HA VOTATO CON L'EUROPA LA RISOLUZIONE SULL'INTEGRITÀ TERRITORIALE DI KIEV, CONTRO GLI STATI UNITI – CHI HA CAPITO L’ARIA NUOVA CHE TIRA, E' QUEL “GENIO” DI FAZZOLARI: “LA VOGLIA DI LIBERTÀ DEL POPOLO UCRAINO CHE È STATA PIÙ FORTE DELLE MIRE NEO IMPERIALI DELLE ÉLITE RUSSE” - SE NON AVESSE DAVANTI QUELL’ANIMALE FERITO,  QUINDI PERICOLOSO, DI SALVINI, LA STATISTA DELLA GARBATELLA FAREBBE L’EUROPEISTA, MAGARI ALL’ITALIANA, CON UNA MANINA APPOGGIATA SUL TRUMPONE – MA ANCHE IN CASA FDI, C’È MARETTA. IL VICEMINISTRO DEGLI ESTERI EDMONDO CIRIELLI HA IMPLORATO MERZ DI FARE IL GOVERNO CON I POST-NAZI DI AFD…

veronica gentili alessia marcuzzi roberto sergio giampaolo rossi myrta merlino

A LUME DI CANDELA - “QUESTO PROGRAMMA NON È UN ALBERGO”: AI PIANI ALTI DI MEDIASET SI RUMOREGGIA PER LE FREQUENTI ASSENZE DI MYRTA MERLINO A “POMERIGGIO CINQUE” (LE ULTIME RICHIESTE: DUE GIORNI A MARZO E PONTE LUNGHISSIMO PER PASQUA E 25 APRILE) – VERONICA GENTILI ALL’ISOLA DEI FAMOSI: È ARRIVATA LA FUMATA BIANCA – IL NO DI DE MARTINO AGLI SPECIALI IN PRIMA SERATA (HA PAURA DI NON REPLICARE IL BOOM DI ASCOLTI) – CASCHETTO AGITATO PER LE GAG-ATE DI ALESSIA MARCUZZI - LO SHAMPOO DELLA DISCORDIA IN RAI - IL POTENTE POLITICO DI DESTRA HA FATTO UNA TELEFONATA DIREZIONE RAI PER SOSTENERE UNA DONNA MOLTO DISCUSSA. CHI SONO?