“ANDREA AGNELLI RESTA ALLA JUVE” - JOHN ELKANN, PRESIDENTE DELLA HOLDING DI FAMIGLIA, SMENTISCE IL PASSAGGIO IN FERRARI DEL CUGINO: “HA ANCORA MOLTO DA FARE ALLA JUVE. LO SCUDETTO? IL CAMPIONATO È ANCORA APERTO”
«Andrea ha tantissimo da fare alla Juventus, è molto impegnato. Ha dimostrato di saper fare bene quel lavoro». Così John Elkann, presidente di Exor, la holding della famiglia Agnelli che controlla la Juventus, parlando ai giornalisti che gli chiedevano se Andrea Agnelli lascerà la guida della squadra bianconera per andare alla Ferrari.
Parlando a margine di un incontro con gli studenti al Politecnico di Torino Elkann ha aggiunto che «la Juve sotto la guida di Andrea è andata molto lontano, ma lui ha ancora tanto lavoro da fare» per la squadra.
Sul campionato Elkann ha detto che «la stagione è in corso ed è importante lavorare con costanza e continuità. Il campionato è ancora aperto così come la Champions. La Juve ha sempre obiettivi ambiziosi, fanno parte della sua storia e del suo futuro.
Ci sono stati tanti cambiamenti nella squadra, ma la Juventus ha la determinazione e la cultura per riorganizzarsi e vincere. Siamo l’unica squadra che ha vinto un campionato ogni tre anni».
Quanto al futuro dell’allenatore Massimiliano Allegri, Elkann ha detto: «La stagione è in corso. Quello che conta è la continuità».
ANDREA AGNELLI E DENIZ AKALINALLEGRIANDREA AGNELLI E DENIZ AKALIN