LUIS SUAREZ, EROE PER UN GIORNO - IN URUGUAY, L'EX ATTACCANTE DI BARCELLONA E LIVERPOOL HA CONVINTO UN UOMO A NON TOGLIERSI LA VITA - L'ASPIRANTE SUICIDA, OMONIMO E GRANDE FAN DEL CALCIATORE SI ERA ARRAMPICATO SU UN ALBERO ALTO SEI METRI CON UNA CORDA APPESA AL COLLO, MINACCIANDO DI GETTARSI NEL VUOTO - A QUEL PUNTO LA POLIZIA HA CHIAMATO IL GIOCATORE, CHE SI È PRESENTATO SUL POSTO E… - VIDEO
Luís Suárez ex-jogador do Barcelona e Grêmio, ajudou no resgate de um homem que tentou cometer suicídio, em Ciudad de la Costa, no Uruguai.
O homem de 49 anos, estava pendurado em uma árvore de seis metros de altura e com um pedaço de corda amarrado em seu pescoço.
Segundo… pic.twitter.com/8z6A1R4zUW
— LIBERTA DEPRE (@liberta___depre) January 5, 2025
Da www.sportmediaset.mediaset.it
Luis Suarez si è reso protagonista di un grande gesto in Uruguay indossando i panni dell'eroe fuori dal campo. Convocato dalla polizia e da un gruppo di psicologi nei pressi della sua abitazione di villeggiatura vicino a Ciudad de la Costa, l'ex attaccante di Barcellona e Liverpool è riuscito a far ragionare e a convincere un uomo di 49 anni a non togliersi la vita.
Omonimo e grande fan del calciatore, l'aspirante suicida si era arrampicato su un albero alto sei metri con una corda appesa al collo chiedendo della compagna e minacciando di gettarsi nel vuoto. Dopo una lunga attesa sul posto è arrivato Suarez e in seguito a un amichevole dialogo con l'ex bomber l'uomo si è tranquillizzato e ha seguito le indicazioni del suo idolo, scendendo a terra e rinunciando al tragico gesto.