nicolo nicolo' fagioli

INDIGESTIONE DI FAGIOLI – IL CENTROCAMPISTA DELLA JUVENTUS NICOLÒ FAGIOLI HA FATTO INCAZZARE I TIFOSI DEL PESCARA PER UN VECCHIO VIDEO POSTATO SU INSTAGRAM IN CUI CANTAVA “PESCARESE NOMADE” AL RITMO DI DRAGOSTEA DIN TEI – E ORA SI  SCUSA – VIDEO

 

 

Da www.gazzetta.it

 

nicolo' fagioli canta pescarese nomade

Di Nicolò Fagioli abbiamo conosciuto il talento, che gli ha dato la ribalta dell’esordio in Serie A insieme alla fiducia e alle carezze di Andrea Pirlo. Per il 20enne centrocampista della Juventus arriva anche la prima bravata social, con lo scivolone di un vecchio video postato sulle storie Instagram in cui cantava “pescarese nomade” al ritmo di una vecchia hit da discoteca, subito rimosso correndo ai ripari chiedendo scusa “a tutta la gente di Pescara”.

nicolo' fagioli 1

 

L’ANTEFATTO—  Fagioli ha pubblicato sui social network un video non recente in cui ballando con due ragazze la canzone “Dragostea din tei” la cantava con il testo cambiato in “Pescarese nomade”, uno dei cori cantati allo stadio dalle tifoserie avversarie del Pescara. Il filmato è esploso sulle pagine dei tifosi biancazzurri , che hanno reagito inondando di insulti le pagine social di Fagioli. Il quale sperando di chiudere la vicenda ha ovviamente rimosso il video ed esternato le proprie scuse questa mattina sempre nelle sue stories.

le scuse di nicolo' fagioli per aver cantato pescarese nomade

 

LE SCUSE—   “Ciao, sono Nicolò Fagioli - ha scritto il centrocampista della Juve -, volevo dire che quel video vecchio è stato totalmente sbagliato ma non voleva insultare nessuno anzi... mai avuto niente contro Pescara e contro la vostra gente, ci mancherebbe! L’ammiro come società anche perché conosco molti giocatori che sono stati lì e me ne hanno sempre parlato bene! Era una canzone che avevo sentito in discoteca e pensavo fosse nulla di più! Ho capito oggi dopo i commenti che non era un bel video e l’ho subito eliminato! Mi scuso da parte mia a te e a tutta la gente di Pescara. Un abbraccio”.

nicolo' fagioli 2

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – QUANTO DURERA' LA STRATEGIA DEL SILENZIO DI GIORGIA MELONI? SI PRESENTERÀ IN AULA PER LA MOZIONE DI SFIDUCIA A CARLO NORDIO O DISERTERÀ COME HA FATTO CON LA SANTANCHÈ? MENTRE LA PREMIER SI ECLISSA, SALVINI È IPERATTIVO: VOLA PRIMA A MADRID PER INTERVENIRE ALL’INTERNAZIONALE DEI NAZI-SOVRANISTI E POI A TEL AVIV PER UNA FOTO CON NETANYAHU – GLI OTOLITI DELLA SORA GIORGIA BALLANO LA RUMBA PER LE MOLTE BEGHE GIUDIZIARIE: DA SANTANCHÈ A DELMASTRO PASSANDO PER NORDIO E ALMASRI…

volodymyr zelensky vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – TRUMP HA FRETTA DI CHIUDERE LA GUERRA IN UCRAINA: OGGI HA CHIAMATO PUTIN - IL PIANO USA PER LA PACE: ZELENSKY DEVE CEDERE ALLA RUSSIA LA ZONA DI KURSK. PUTIN MANTERRÀ IL CONTROLLO DELLA CRIMEA MA SOLO UNA PARTE DEL DONBASS. LA RESTANTE ZONA ORIENTALE, ORA OCCUPATA DAI RUSSI, DIVENTERÀ UN’AREA CUSCINETTO PRESIDIATA DA FORZE DI INTERPOSIZIONE. L'INGRESSO DI KIEV NELLA NATO? NELL'IMMEDIATO E' IRREALIZZABILE. E IN FUTURO? SI VEDRA' - TRUMP INGORDO: GLI USA HANNO DATO 340 MILIARDI A KIEV MA VUOLE 500 MILIARDI IN TERRE RARE DALL'UCRAINA (DIMENTICA CHE ANCHE L'UE HA SGANCIATO 170 MILIARDI. E INFATTI ANCHE GLI EUROPEI SARANNO AL TAVOLO DELLE TRATTATIVE...) 

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"