IL PAGELLONE DI ZILIANI - POVERO ICARDI CHE HA PERSO IL POSTO ED È STATO PURE RAPINATO: CI MANCA SOLO CHE WANDA NARA GLI DICA CHE L'ULTIMA NATA NON È FIGLIA SUA MA DI MAXI LOPEZ - A ROMA, DOPO AVER VISTO GIOCARE RUDIGER, RIMPIANGONO PIRIS

wanda nara icardiwanda nara icardi

Paolo Ziliani per il “Fatto Quotidiano”

 

ZAMPARINI. Avete presente l' orco che mangiava i bambini? Beh, lui è l' orco che mangia gli allenatori: anche quando non c' è alcun motivo. Iachini non gli andava più bene: e allora ahm pappa buona! Ora si ritrova con Ballardini e la voglia di mettersi due dita in gola.
Voto 0 MASOCHISTA

 

FERRERO. Siccome il mondo è bello perché è vario, ecco Viperetta farsi prendere dalla smania di diventare lo Zamparini 0.2. Zenga diventa il suo Iachini, Ferrero lo rispedisce a Dubai e si svena per ingaggiare Montella. Risultato: Samp in picchiata. Mica male, no?
Voto 1 AQUILA

 

MOURINHO. Ora che anche il Bournemouth (avete letto bene: Bournemouth) ha maramaldeggiato allo Stamford Bridge sui resti del milionario Chelsea di Abramovich, la domanda è: che aspetta il buon José a mettersi in aspettativa?
Fine di un mito.
Voto 2 -SPECIAL BLUFF

 

ICARDI WANDA NARA TWITTERICARDI WANDA NARA TWITTER

MIHAJLOVIC. Il suo orrido Milan riceve una lezione di gioco anche dal Carpi, l' arbitro finge di non vedereunmaxi-rigore- più espulsione di Donnarumma - ai danni di Lasagna (che parevaCrujiff),e lui a fine match fa il giro delle tv a fare l' offeso se gli dicono che il Milan ha fatto pena. C' erano una volta Ancelotti, Sacchi e Rocco.
Voto 2 FACCIA DI BRONZO

 

RUDIGER. Il più è perché non è stato lui a puntare una pistola allatempia di Sabatini e Garcia per farsi ingaggiare. Il 2 è perché a Roma, dopo averlo visto giocare, rimpiangono Piris

Voto 2+BIDONE

 

ICARDI AFTERSEX CON WANDA NARAICARDI AFTERSEX CON WANDA NARA

MIGLIACCIO. Dal tabellino di Atalanta -Udinese 3-0 (2-0).
Migliaccio: entrato al 76', espulso al 77'per calcio in faccia a Brugman. Al ritorno negli spogliatoi, avrà fatto ladoccia? Scommesse aperte

Voto 3 INVASATO
 

ICARDI. Avvilito per aver perso il posto avantaggio di Ljajic, rapinato dell' orologio da 40.000 euro di cui aveva postato foto su Twitter (sic), ora ci manca solo che Wanda gli dica che Francesca, l' ultima nata, nonè figliasua, madi Maxi Lopez. Momentaccio.
Voto 4- SCORNACCHIATO

 

ZEMAN. Dopo aver spezzato le reni al Grasshoppers secondo in classifica (4-1), un altro paio di vittorie ed ecco il boemo pronto per essere invocato a Roma come sostituto del sergente-pappamolla Garcia. A volte ritornano?
Voto 7+ REDIVIVO

 

RUDIGERRUDIGER

LIAJIC - A Firenze batteva fiacca al punto da farsi sostituire a metà primo tempo ed essere preso a pugni in panchina dal proprio allenatore (do you remember Delio Rossi?); a Milano ha tanto di quell' argento vivo addosso da giocare da centravanti(luichebomber non è) meglio di Maurito Icardi. Nuovo idolo.
Voto 7,5 APPARIZIONE

 

GIAMPAOLO. Un anno fa era finito a Cremona, in Lega Pro, dove le famose tre T (Torrazzo, torrone, tettone) erano diventate 4 (tragedia: quella della squadra di calcio). A Empoli non si sono fatti impressionare e a sostituire Sarri, in estate, hanno chiamato lui. Risultato: squadra incantevole. With compliments!
Voto 8 RISCATTO

WANDA NARA E ICARDI IN BRASILE WANDA NARA E ICARDI IN BRASILE MIHAJLOVIC GALLIANIMIHAJLOVIC GALLIANIWANDA NARA E ICARDI IN BRASILE WANDA NARA E ICARDI IN BRASILE MAXI LOPEZ 8MAXI LOPEZ 8MAXI LOPEZ FIDANZATAMAXI LOPEZ FIDANZATApapa francesco wanda nara icardipapa francesco wanda nara icardiWANDA NARA E ICARDI IN BRASILE WANDA NARA E ICARDI IN BRASILE

 

BERLUSCONI MIHAJLOVIC GALLIANIBERLUSCONI MIHAJLOVIC GALLIANIDYBALA DYBALA

DYBALA. Dopo il gol da sogno segnato al Milan, il gol da delirio alla Lazio. Lunga vita!
Voto 10 PERLA.

icardi wanda nara ibizaicardi wanda nara ibiza

 

Ultimi Dagoreport

cecilia sala giorgia meloni alfredo mantovano giovanni caravelli elisabetta belloni antonio tajani

LA LIBERAZIONE DI CECILIA SALA È INDUBBIAMENTE UN GRANDE SUCCESSO DELLA TRIADE MELONI- MANTOVANO- CARAVELLI. IL DIRETTORE DELL’AISE È IL STATO VERO ARTEFICE DELL’OPERAZIONE, TANTO DA VOLARE IN PERSONA A TEHERAN PER PRELEVARE LA GIORNALISTA - COSA ABBIAMO PROMESSO ALL’IRAN? È PROBABILE CHE SUL PIATTO SIA STATA MESSA LA GARANZIA CHE MOHAMMAD ABEDINI NON SARÀ ESTRADATO NEGLI STATI UNITI – ESCE SCONFITTO ANTONIO TAJANI: L’IMPALPABILE MINISTRO DEGLI ESTERI AL SEMOLINO È STATO ACCANTONATO NELLA GESTIONE DEL DOSSIER (ESCLUSO PURE DAL VIAGGIO A MAR-A-LAGO) - RIDIMENSIONATA ANCHE ELISABETTA BELLONI: NEL GIORNO IN CUI IL “CORRIERE DELLA SERA” PUBBLICA IL SUO COLLOQUIO PIENO DI FRECCIATONE, IL SUO “NEMICO” CARAVELLI SI APPUNTA AL PETTO LA MEDAGLIA DI “SALVATORE”…

italo bocchino maria rosaria boccia gennaro sangiuliano

DAGOREPORT - MARIA ROSARIA BOCCIA COLPISCE ANCORA: L'EX AMANTE DI SANGIULIANO INFIERISCE SU "GENNY DELON" E PRESENTA LE PROVE CHE SBUGIARDANO LA VERSIONE DELL'EX MINISTRO - IL FOTOMONTAGGIO DI SANGIULIANO INCINTO NON ERA UN "PIZZINO" SULLA PRESUNTA GRAVIDANZA DELLA BOCCIA: ERA UN MEME CHE CIRCOLAVA DA TEMPO SU INTERNET (E NON È STATO MESSO IN GIRO DALLA BIONDA POMPEIANA) - E LA TORTA CON LA PRESUNTA ALLUSIONE AL BIMBO MAI NATO? MACCHE', ERA IL DOLCE DI COMPLEANNO DELL'AMICA MARIA PIA LA MALFA - VIDEO: QUANDO ITALO BOCCHINO A "PIAZZAPULITA" DIFENDEVA L'AMICO GENNY, CHE GLI SUGGERIVA TUTTO VIA CHAT IN DIRETTA...

meloni trump

DAGOREPORT - NON SAPPIAMO SE IL BLITZ VOLANTE TRA LE BRACCIA DI TRUMP SARÀ UNA SCONFITTA O UN TRIONFO PER GIORGIA MELONI - QUEL CHE È CERTO È CHE DOPO TALE MISSIONE, POCO ISTITUZIONALE E DEL TUTTO IRRITUALE, LA DUCETTA È DIVENUTA AGLI OCCHI DI BRUXELLES LA CHEERLEADER DEL TRUMPISMO, L’APRIPISTA DELLA TECNODESTRA DI MUSK. ALTRO CHE MEDIATRICE TRA WASHINGTON E L’UE - LA GIORGIA CAMALEONTE, SVANITI I BACINI DI BIDEN, DI FRONTE ALL'IMPREVEDIBILITÀ DEL ''TRUMPISMO MUSK-ALZONE'', È STATA COLTA DAL PANICO. E HA FATTO IL PASSO PIÙ LUNGO DELLA GAMBOTTA VOLANDO IN FLORIDA, GRAZIE ALL'AMICO MUSK - E PER LA SERIE “CIO' CHE SI OTTIENE, SI PAGA”, IL “TESLA DI MINCHIA” HA SUBITO PRESENTATO ALLA REGINETTA DI COATTONIA LA PARCELLA DA 1,5 MILIARDI DI DOLLARI DELLA SUA SPACE X …

cecilia sala mohammad abedini donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DI CECILIA SALA? BUIO FITTO, PURTROPPO. LA QUESTIONE DELLA LIBERAZIONE DELLA GIORNALISTA ITALIANA SI INGARBUGLIA – IL CASO, SI SA, È LEGATO ALL’ARRESTO DELL’INGEGNERE-SPIONE IRANIANO MOHAMMAD ABEDINI, DI CUI GLI AMERICANI CHIEDONO L’ESTRADIZIONE. L’ITALIA POTREBBE RIFIUTARSI E LA PREMIER NE AVREBBE PARLATO CON TRUMP. A CHE TITOLO, VISTO CHE IL TYCOON NON È ANCORA PRESIDENTE, SUGLI ESTRADATI DECIDE LA MAGISTRATURA E LA “TRATTATIVA” È IN MANO AGLI 007?

elisabetta belloni cecilia sala donald trump joe biden elon musk giorgia meloni

DAGOREPORT – IL 2025 HA PORTATO A GIORGIA MELONI UNA BEFANA ZEPPA DI ROGNE E FALLIMENTI – L’IRRITUALE E GROTTESCO BLITZ TRANSOCEANICO PER SONDARE LA REAZIONE DI TRUMP A UN  RIFIUTO ALL’ESTRADIZIONE NEGLI USA DELL’IRANIANO-SPIONE, SENZA CHIEDERSI SE TALE INCONTRO AVREBBE FATTO GIRARE I CABASISI A BIDEN, FINO AL 20 GENNAIO PRESIDENTE IN CARICA DEGLI STATI UNITI. DI PIÙ: ‘’SLEEPY JOE’’ IL 9 GENNAIO SBARCHERÀ A ROMA PER INCONTRARE IL SANTO PADRE E POI LA DUCETTA. VABBÈ CHE È RIMBAM-BIDEN PERÒ, DI FRONTE A UN TALE SGARBO ISTITUZIONALE, “FUCK YOU!” SARÀ CAPACE ANCORA DI SPARARLO - ECCOLA LA STATISTA DELLA GARBATELLA COSTRETTA A SMENTIRE L’INDISCREZIONE DI UN CONTRATTO DA UN MILIARDO E MEZZO DI EURO CON SPACEX DI MUSK – NON È FINITA: TRA CAPO E COLLO, ARRIVANO LE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI DA CAPA DEI SERVIZI SEGRETI, DECISIONE PRESA DOPO UN DIVERBIO CON MANTOVANO, NATO ATTORNO ALLA VICENDA DI CECILIA SALA…