“PATADA” BOLLENTE PER ROSSI - NONOSTANTE LE SCUSE DI VALENTINO, LA DONNA URTATA NEL PADDOCK A VALENCIA DAL PILOTA DELLA YAMAHA LO DENUNCIA - LA STAMPA SPAGNOLA AVEVA PARLATO DI “PATADA” (CALCIO) MA CHI ENTRA NEL PADDOCK LO FA SEMPRE A PROPRIO RISCHIO - VIDEO
Il giudice istruttore ha ricevuto una denuncia da parte di una donna, di cui non è specificato il nome (ma è abbastanza ovvio che si tratti di Ana Cabanillas)
A completare le polemiche degli ultimi giorni, a seguito del calcetto rifilato da Valentino Rossi alla signora nel paddock, è arrivata anche la denuncia per il pilota Yamaha. Lo ha reso noto il tribunale superiore della giustizia di Valencia.
DENUNCIA — Il giudice istruttore ha ricevuto una denuncia da parte di una donna, di cui non è specificato il nome (ma è abbastanza ovvio che si tratti di Ana Cabanillas, la donna urtata nel paddock). Rossi si era subito scusato con la signora, e chi entra nel paddock - peraltro pieno di gente - lo fa a proprio rischio, ma la signora ha dato seguito alle minacce e ha sporto denuncia.