PEROTTI FA I BOTTI – SPAVENTOSO INCIDENTE PER IL CALCIATORE DELLA ROMA SULLA LAURENTINA: PORSCHE DISTRUTTA DOPO UN TAMPONAMENTO, L'ATTACCANTE E’ RIMASTO ILLESO – I PRECEDENTI BRUNO PERES, EL SHAARAWY, CASSANO E IL GIALLO DELLA FERRARI CON ZEBINA A BORDO...
Tanta paura per fortuna senza conseguenze per l'attaccante della Roma Diego Perotti. Il calciatore argentino questa mattina ha avuto un incidente stradale con la sua Porsche senza riportare danni fisici. L'auto è andata distrutta dopo un tamponamento sulla Laurentina.
Perotti si stava dirigendo verso Trigoria. Il club giallorosso ha confermato che il ragazzo sta bene e ha raggiunto tranquillamente il centro sportivo. La sua Porsche è stata rimossa dalla strada con un carro attrezzi.
Calcio, Roma: in incidente coinvolto solo Zebina
Da www.repubblica.it - 20 settembre 2002
"La vicenda dell'incidente coinvolge solo Zebina". Il direttore sportivo Franco Baldini dà la versione della Roma sull' antefatto e la dinamica dell'incidente avvenuto nella mattinata di oggi all'Eur con la Ferrari di Candela che ha urtato alcuni cassonetti dell'immondizia ed è rimasta visibilmente danneggiata. Baldini racconta i fatti con ricchezza di dettagli: "Candela, la sua famiglia ed un amico, oltre a Zebina, hanno cenato insieme in un ristorante dopo la partita di ieri. Subito dopo sono andati tutti ad accompagnare i genitori di Vincent in albergo. Lui è tornato a casa con la moglie, anche se avrebbe dovuto riprendersi la macchina a casa dell'amico. Cosa che non ha fatto per accelerare i tempi.
Zebina è rimasto in compagnia dell'amico di Candela con cui evidentemente ha fatto altri giri per arrivare all'orario dell'incidente. Evidente provato anche dalla serata e dall'accoglienza che gli hanno riservato i tifosi all'Olimpico, non si sentiva di andare a dormire". Zebina, pur non essendo titolare contro il Real, è stato fischiato quando la sua fotografia è apparsa sui maxi schermi nella lettura della panchina. "Il giocatore, che al momento dell'incidente veniva accompagnato dall'amico di Candela con la Ferrari del terzino, ha chiesto scusa comunque a compagni e società - spiega ancora Baldini - ma ciò non toglie che gli verrà inflitta una multa in rapporto di quanto accaduto". (Spr)