“RESTO ALLA ROMA? NON LO SO...". MOURINHO SI CONFESSA AL TG1 E GELA I TIFOSI GIALLOROSSI: "HO PARLATO CON I FRIEDKIN MA NON DEL CONTRATTO" (E DI COSA HANNO PARLATO? DEL TEMPO?) - COSA VUOLE FARE IL PATRON GIALLOROSSO? RILANCIARE GLI INVESTIMENTI SULLA ROMA CON UN GRANDE ALLENATORE OPPURE PASSARE LA MANO? MOU E’ STATO ERMETICO ANCHE SUL RITORNO DI TOTTI. L’UNICA CONCESSIONE E’ SULL’EUROPA: “LA TERZA FINALE? CI PROVEREMO” - VIDEO
#Mourinho alla domanda:"Resti l' anno prossimo?" pic.twitter.com/0ayZlBDrOJ
— 7ette de Coppe (La Fuente) (@7ettedecoppe) November 21, 2023
"Se rimango alla Roma? Non lo so...". José Mourinho risponde così ai microfoni della Rai ad una domanda sul suo futuro: il contratto con il club giallorosso infatti terminerà alla fine di questa stagione. Per quanto riguarda il rinnovo, però, ancora non ci sono segnali da parte della proprietà: "Con Dan Friedkin ho parlato al telefono alla fine della partita con la Lazio. Con Ryan ho parlato la settimana scorsa. Parliamo di oggi, del lavoro di oggi, non di rinnovo” . Già nel pomeriggio Mourinho aveva fatto una battuta sul rinnovo ad un tifoso.
Il ritorno di Totti
Molti a Roma si chiedono quando Totti rientrerà in società. Il tecnico sorride e risponde: "Totti è un numero uno della storia della Roma. Se sarebbe bello lavorare insieme? Ti rispondo in modo difensivo, come la mia fama (anche se le mie squadre segnano tanti gol), e dico che è una cosa tra Francesco e la società”.
L'Europa
La Roma va a caccia della terza finale europea consecutiva. Mourinho è realista: "Due finali europee consecutive... è stata la prima volta nella storia della Roma. Tre finali di fila le hanno fatte solo squadre mitiche. Ma noi ci proveremo". Per l'intervista integrale alla Rai, l'appuntamento è per venerdì a Tv7.