SPROFONDO ROSSONERO - IL MILANISTA SALVINI NON SALVA GALLIANI: "VADA VIA, HA FATTO IL SUO TEMPO, NON NE AZZECCA UNA” - “MIHAJLOVIC PIANGINA, IL MILAN HA FATTO SCHIFO CONTRO IL VERONA MA LA COLPA NON È DEGLI ARBITRI”
Comunicato da “La Zanzara - Radio 24”
“Cacciare Mihajlovic? No, è Galliani che ha fatto il suo tempo. Ha fatto tanto, ma continua a cambiare giocatori ed allenatori e non ne azzecca una”. Così Matteo Salvini, segretario della Lega Nord e super tifoso milanista, a La Zanzara su Radio 24. “Da milanista – dice Salvini - gli sono riconoscente, ma come tutti nella storia ha fatto il suo tempo.
berlusconi e salvini allo stadio per milan atalanta 9
Se spendi 90 milioni e porti la gente sbagliata allora devi andare via. Bisogna dirgli grazie per quanto ha fatto in 20 anni e arrivederci”. Mihailovic se l’è presa con l’arbitro dopo il pareggio col Verona, ha ragione?: “A me come allenatore piace, ma non faccia il piangina con gli arbitri, non ci siamo proprio. Questo no. Se fai in casa 1-1 col Verona, non esiste arbitro che tenga. Hai fatto schifo, punto”.
berlusconi e salvini allo stadio per milan atalanta 2berlusconi e salvini allo stadio per milan atalanta 5berlusconi e salvini allo stadio per milan atalanta 1BERLUSCONI SALVINIBERLUSCONI GALLIANI SALVINIberlusconi e salvini allo stadio per milan atalanta 10berlusconi e salvini allo stadio per milan atalanta 6