“SOCIETÀ FANTASMA, GIOCATORI SENZA PALLE. ONORE A TE JOSÉ MOURINHO” – A ROMA PROSEGUE LA CONTESTAZIONE NEI CONFRONTI DI FRIEDKIN INVITATO A PASSARE LA MANO. DOMANI IL PATRON AMERICANO E DIVERSI CALCIATORI DELLA ROMA (SPINAZZOLA E PELLEGRINI IN TESTA) SARANNO FISCHIATI ALL’OLIMPICO. I TIFOSI CONTINUANO A RINGRAZIARE MOURINHO CHE SI SENTE TRADITO DA FRIEDKIN (E DA QUALCHE CALCIATORE)...
striscione contro friedkin e i calciatori
Se il nome di Daniele De Rossi (oggi in conferenza stampa alla 10) mette d’accordo un po’ tutti per il su passato glorioso in giallorosso, Friedkin e giocatori non riceveranno di certo un trattamento con i guanti da parte dei tifosi in vista di Roma-Verona.
L’allontanamento improvviso di Josè Mourinho non è stato per niente digerito da una parte del popolo romanista, specie dal tifo organizzato che in questi mesi aveva manifestato apertamente pieno appoggio all’allenatore portoghese.
Ieri poi, nella notte, è apparso uno striscione eloquente contro squadra e società con sopra scritto: “Società fantasma, giocatori senza palle. Onore a te José Mourinho“. Poche ore prima era comparso in zona Laurentina un maxi poster con l’immagine del presidente Dan e la scritta “Friedkin Out”.
la lettera di un bambino di 7 anni a mourinho
La situazione dentro la Roma è di grande fermento, e per la partita di domani sono attesi cori e striscioni di tenore simile a quello apparso nella notte all’indirizzo di giocatori e proprietà, mentre sono scontate manifestazioni d’affetto e supporto a favore di Mourinho e del nuovo allenatore Daniele De Rossi.
mourinho friedkinmourinho manifesti a roma