rafaella neymar kyrgios cr7

VIDE’O NEYMAR QUANT’E’ BELLO…LA SORELLA GNOCCA DEL BRASILIANO SVIENE DOPO IL GOL DEL FRATELLO E SI FA MALE A UN BRACCIO - IL BAD BOY DEL TENNIS KYRGIOS SIMULA UNA MASTURBAZIONE CON UNA BOTTIGLIETTA: MULTATO! – CRISTIANO RONALDO AI TIFOSI DELL’IRAN: “FATEMI DORMIRE” - TELE-SCEMENZE: "E FINISCE IL PRIMO TEMPO, COLOMBIA IN VANTAGGIO, MINA GOL. ORNELLA VANONI NON PERVENUTA"- VIDEO

 

rafaella neymar

Antonio Dipollina per la Repubblica

 

In queste cose il tasso di invenzione è alto, ma la storia è comunque bella e pazienza se Uno scommettitore inglese aveva una striscia pazzesca di risultati e combinazioni l' altra sera, gli mancava solo il pronostico " Kroos segna da fuori area". E quindi ha vinto, penserà qualcuno. No, perché Kroos ha battuto di seconda, Reus gliel' ha fermata e Kroos ha segnato, ma a quel punto la palla era stata calciata in area.

 

- A cinque minuti dalla fine di Inghilterra- Panama alcuni bookmakers offrivano a quota 1000 la vittoria dei panamensi: nel senso della vittoria dell' intero Mondiale. Non si sa se qualcuno abbia aderito.

 

rafaella neymar

-Quel poveraccio di Lineker non sa più dove nascondersi quando gioca la Germania. L' altra sera si è armato di santa pazienza e ha rilasciato un tweet che diceva più o meno: " Il calcio è quel gioco in cui si gioca undici contro dieci perché c' è un espulso e alla fine la Germania trova un fottuto modo per vincere". Una vitaccia, quella dell' ex attaccante e oggi commentatore della tv inglese, chissà quante volte si è pentito di essere passato alla storia per aver concepito quella frase famosa.

 

- Per godere appieno il Mondiale in corso bisognerebbe non perdersi le reazioni stizzite sui social da parte di sovranisti a vario titolo di casa nostra di fronte a chi magnifica questo Mondiale tutto colorato, miscela del mondo, gioia e tifo e suggestioni da ogni angolo del pianeta. Bisogna capirli, hanno una gran fretta di tornare a godere con la Pergolettese.

 

neymar

- Chissà come finirà davvero, intanto da ieri Sky promuove la sua offerta calcio per la prossima stagione: "Ogni weekend sette partite su dieci e 16 delle 20 sfide più importanti". Con tutta la buona volontà, all' abbonato Sky che finora aveva tutto quanto, forse non fa una grandissima impressione.

 

Nick Kyrgios, tennista estremo, da ieri è finalmente davvero famoso: in quanto tutti guarderanno sul web il filmato in cui durante una sosta di match impugna una bottiglietta e mima un' operazione di comunissima quanto solitaria soddisfazione sessuale. Di questi tempi fa curriculum.

 

kyrgios

-"E finisce il primo tempo, Colombia in vantaggio, Mina gol. Ornella Vanoni non pervenuta" ( Nico Forletta, Radiouno). " Questa partita bisogna vincerla ma non bisogna neanche perderla" (Nando Orsi, Italia 1). " Analizziamo questa partita, anche se ormai l' abbiamo sviscerata più che l' Anatomia del dottor Tulp, il bellissimo quadro di Rembrandt all' Aja" ( Emanuele Dotto, Inghilterra- Panama, Radiouno)

 

 

2. NEYMAR, DISAVVENTURA PER RAFAELLA: AL GOL DEL FRATELLO SVIENE E SI FERISCE AD UN BRACCIO

Da www.golssip.it

 

La vittoria del Brasile contro il Costa Rica è stata vissuta come una liberazione dalla squadra di Tite e da tutti i brasiliani, anche se ha lasciato strascichi non proprio piacevoli. La sorella di Neymar, presente a San Pietroburgo per assistere al match e fare il tifo per il fratello, si è sentita mancare nel momento del 2-0 messo a segno dall’attaccante. Rafaella, ex fidanzata di Gabigol, è svenuta. Della ferita al braccio ha parlato proprio la sorella di Neymar sui social. Neymar, al termine della partita, è scoppiato in un pianto liberatorio. I due sono molto legati: il giocatore del Psg ha un tatuaggio di Rafaella sul braccio.

 

3. CRISTIANO RONALDO

Cristiano Sala per www.corrieredellosport.it

cristiano ronaldo

Cristiano Ronaldo conduce una vita sana, mangia cibo buono e va a letto presto. I tifosi dell’Iran hanno recepito il messaggio e, ieri notte, si sono piazzati sotto l’albergo dove alloggia il Portogallo (il Mercure, a Saransk) cantando e suonando nel tentativo disperato di rovinare la nottata a CR7.

 

Troppo rumore e, come sarà capitato a qualcuno di noi con dei vicini particolarmente “eccitati”, si è affacciato dalla finestra chiedendo di lasciarlo dormire. Il video postato da B24 e RTP1 su Twitter mostra l’attaccante del Real Madrid mimare il gesto della “nanna” ai burloni iraniani. Chissà se avranno tolto un po’ di energie in vista della partita di questa sera alle ore 20.

RAFAELLA NEYMARRAFAELLA NEYMARkyrgiosRAFAELLA NEYMARRAFAELLA NEYMARneymarneymarneymarRAFAELLA NEYMAR

 

Ultimi Dagoreport

software israeliano paragon spyware whatsapp alfredo mantovano giorgia meloni peter thiel

DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO SOTTO CONTROLLO I GIORNALISTI COL SOFTWARE ISRAELIANO DI “PARAGON SOLUTIONS” - PECCATO CHE L’AZIENDA DI TEL AVIV, SCRIVE "THE GUARDIAN", NON FACCIA AFFARI CON PRIVATI, MA VENDA I SUOI PREGIATI SERVIZI DI HACKERAGGIO SOLO A “CLIENTI GOVERNATIVI” CHE DOVREBBERO UTILIZZARLI PER PREVENIRE IL CRIMINE - CHI AVEVA FIRMATO IL CONTRATTO STRACCIATO DAGLI ISRAELIANI PER "VIOLAZIONI"? QUAL È "L'ABUSO" CHE HA SPINTO PARAGON A DISDETTARE L'ACCORDO? – ANCHE IL MERCATO FIORENTE DELLO SPIONAGGIO GLOBALE HA IL SUO BOSS: È PETER THIEL, IL “CAVALIERE NERO” DELLA TECNO-DESTRA AMERICANA, CHE CON LA SOCIETA' PALANTIR APPLICA L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE AL VECCHIO MESTIERE DELLO 007…

barbara berlusconi

DAGOREPORT - BERLUSCONI ALLA SCALA SI È VISTO UNA SOLA VOLTA, MA IL BERLUSCONISMO SÌ, E NON AVEVA FATTO MALE CON FEDELE CONFALONIERI, CHE FU PRESIDENTE DELLA FILARMONICA DELLA SCALA E BRUNO ERMOLLI, POTENTISSIMO VICEPRESIDENTE DELLA FONDAZIONE TEATRO ALLA SCALA - INVECE BARBARA B. LA SI VIDE DUE VOLTE, AL BRACCIO DI PATO, L’EX ATTACCANTE DEL MILAN. LA SUA NOMINA NEL CDA DELLA SCALA? DONNA, GIOVANE… E POI CON QUEL COGNOME! LA COMPETENZA? BEH… LA PASSIONE MMM…: PERCHÉ, DA QUEL GIORNO CHE VENNE CON PATO, NON SI È PRESA UN BEL PALCO ANZICHÉ TORNARE ALLA SCALA SOLO QUINDICI ANNI DOPO DA CONSIGLIERE/A?

vincenzo de luca elly schlein nicola salvati antonio misiani

DAGOREPORT – VINCENZO DE LUCA NON FA AMMUINA: IL GOVERNATORE DELLA CAMPANIA VA AVANTI NELLA SUA GUERRA A ELLY SCHLEIN - SULLA SUA PRESUNTA VICINANZA AL TESORIERE DEM, NICOLA SALVATI, ARRESTATO PER FAVOREGGIAMENTO DELL’IMMIGRAZIONE CLANDESTINA, RIBATTE COLPO SU COLPO: “DOVREBBE CHIEDERE A UN VALOROSO STATISTA DI NOME MISIANI, CHE FA IL COMMISSARIO DEL PD CAMPANO” – LA STRATEGIA DELLO “SCERIFFO DI SALERNO”: SE NON OTTIENE IL TERZO MANDATO, DOVRÀ ESSERE LUI A SCEGLIERE IL CANDIDATO PRESIDENTE DEL PD. ALTRIMENTI, CORRERÀ COMUNQUE CON UNA SUA LISTA, RENDENDO IMPOSSIBILE LA VITTORIA IN CAMPANIA DI ELLY SCHLEIN…

osama almasri torturatore libico giorgia meloni alfredo mantovano giuseppe conte matteo renzi elly schlein

DAGOREPORT – LA SOLITA OPPOSIZIONE ALLE VONGOLE: SUL CASO ALMASRI SCHLEIN E CONTE E RENZI HANNO STREPITATO DI “CONIGLI” E ''PINOCCHI'' A NORDIO E PIANTEDOSI, ULULANDO CONTRO L’ASSENZA DELLA MELONI, INVECE DI INCHIODARE L'ALTRO RESPONSABILE, OLTRE ALLA PREMIER, DELLA PESSIMA GESTIONE DELL’AFFAIRE DEL BOIA LIBICO: ALFREDO MANTOVANO, AUTORITÀ DELEGATA ALL’INTELLIGENCE, CHE HA DATO ORDINE ALL'AISE DI CARAVELLI DI RIPORTARE A CASA CON UN AEREO DEI SERVIZI IL RAS LIBICO CHE E' STRAPAGATO PER BLOCCARE GLI SBARCHI DI MIGLIAIA DI NORDAFRICANI A LAMPEDUSA – EPPURE BASTAVA POCO PER EVITARE IL PASTROCCHIO: UNA VOLTA FERMATO DALLA POLIZIA A TORINO, ALMASRI NON DOVEVA ESSERE ARRESTATO MA RISPEDITO SUBITO IN LIBIA CON VOLO PRIVATO, CHIEDENDOGLI LA MASSIMA RISERVATEZZA - INVECE L'ARRIVO A TRIPOLI DEL TORTURATORE E STUPRATORE DEL CARCERE DI MITIGA CON IL FALCON DELL'AISE, RIPRESO DA TIVU' E FOTOGRAFI, FUOCHI D’ARTIFICIO E ABBRACCI, HA RESO EVIDENTE IL “RICATTO” DELLA LIBIA E LAMPANTE LO SPUTTANAMENTO DEL GOVERNO MELONI - VIDEO

ursula von der leyen giorgia meloni

URSULA VON DER LEYEN, CALZATO L'ELMETTO, HA PRESO PER LA COLLOTTOLA GIORGIA MELONI - A MARGINE DEL CONSIGLIO EUROPEO INFORMALE DI TRE GIORNI FA, L’HA AFFRONTATA CON UN DISCORSO CHIARISSIMO E DURISSIMO: “CARA GIORGIA, VA BENISSIMO SE CI VUOI DARE UNA MANO NEI RAPPORTI CON TRUMP, MA DEVI PRIMA CONCORDARE OGNI MOSSA CON ME. SE VAI PER CONTO TUO, POI SONO CAZZI TUOI” – LA REAZIONE DELLA SEMPRE COMBATTIVA GIORGIA? DA CAMALEONTE: HA ABBOZZATO, SI È MOSTRATA DISPONIBILE E HA RASSICURATO URSULA ("MI ADOPERO PER FARTI INCONTRARE TRUMP"). MA IL PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE EUROPEA NON HA ABBOCCATO, PUNTUALIZZANDO CHE C’È UNA DIFFERENZA TRA IL FARE IL "PONTIERE" E FARE LA "TESTA DI PONTE" – IL “FORTINO” DI BRUXELLES: MACRON VUOLE “RITORSIONI” CONTRO TRUMP, MERZ SI ALLONTANA DAI NAZISTI “MUSK-ERATI” DI AFD. E SANCHEZ E TUSK…