totti spalletti

SPALLETTI, DA ALLENATORE A REGISTA: "ANCHE IO FARÒ UNA SERIE SU TOTTI, HO GIA’ IL TITOLO…" - IL TECNICO DEL NAPOLI PRIMA DELLA PARTITA CON LA ROMA TORNA SUL RAPPORTO CON L'EX CAPITANO GIALLOROSSO: “L’HO AMATO…” - IL DISCORSO DI SPALLETTONE AI TIFOSI PRIMA DELLA PARTENZA PER ROMA: VIDEO – MOURINHO A MUSO DURO DOPO LA BATOSTA IN NORVEGIA: “LA PROPRIETÀ HA SPESO TANTI SOLDI E QUI C’È GENTE CHE RIDE CON LE TASCHE PIENE DI SOLDI” (MA CON CHI CE L’HA?)

Da www.corrieredellosport.it

 

totti spalletti

Da tecnico a regista, Spalletti adesso vuole girare una nuova serie su Totti. A lanciare l'idea, ironicamente, lo stesso tecnico di Certaldo che alla viglia della sfida tra Roma e Napoli è tornato in conferenza stampa anche sull'addio al calcio dell'ex capitano della Roma e sulla fiction dedicata al numero 10 del club giallorosso, "Speravo de morì prima", dove il ruolo del mister è stato interpretato da Gianmarco Tognazzi.

 

Spalletti ha dichiarato: "Per Totti ho fatto delle cose che pensavo di non fare per nessun calciatore e le rifarei anche. Ho amato l'ambiente, ho amato Totti. Col pallone tra i piedi è il calciatore più forte che ho mai allenato, è tra i più grandi quest'era calcistica". Poi sulla serie tv: "Non voglio spoilerare la serie che farò io su Totti: il titolo è 'Speriamo de morì tutti dopo".

totti spalletti

 

MOURINHO

Da gazzetta.it

 

Il 6-1 dell’altra sera ancora non l’ha mandato giù, Josè Mourinho. “C’è tanta gente che ride per quello che è successo. La proprietà ha speso tanti soldi e qui c’è gente che ride. E qualcuno ride con le tasche piene di soldi”, dice il tecnico portoghese. “Un risultato così succede una volta nella vita ma l’unico responsabile della sconfitta sono io. Né la società, né Tiago Pinto. Io infelice? Falso. Così come è falso che io non sia contento della rosa, è una cosa che non ho mai detto. Mourinho vuole più calciatori? Sì, come tutti ma non sono uno str... e ho rispetto per i Friedkin e per Tiago Pinto. Accetto la situazione e la capisco”.

totti spalletti

 
CAPOLISTA — Commenta per primo Il discorso scivola su Roma-Napoli di domani. “Stanno bene tutti e domani scenderà in campo la formazione che ha affrontato la Juventus. Contro il Napoli non può essere la gara della svolta, ma sappiamo di affrontare una squadra che ha vinto tutte e otto le gare di campionato. Col Napoli non penso a nessun risultato negativo, a me piace giocare queste grandi sfide, affronteremo il Napoli faccia a faccia e faremo di tutto per vincere. Sfidiamo un grande allenatore forte, una compagine preparata, ma non sarà facile per noi, ma penso anche per loro. Sorriderò con Spallettone prima della gara. Gli esterni del Napoli? Insigne e Politano sono bravi, ma anche i nostri Zaniolo e Mkitharyan non sono da meno e sono certo che anche Spalletti lo sa molto bene”.

totti spallettiSPALLETTI TOTTITOTTI SPALLETTIspalletti totti 9TOTTI SPALLETTIMOURINHOTOTTI SPALLETTI

 

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…