mourinho bonucci

SPECIAL LOOK! MOURINHO SPIAZZA TUTTI SFOGGIANDO UN'ACCONCIATURA BIONDO PLATINO – POI ACCUSA IL CITY DI GUARDIOLA DI DROGARE IL MERCATO – BONUCCI DA’ UN TAGLIO ALLA BARBA E SU "INSTAGRAM" SPIEGA IL PERCHE’…MA LA NOVITÀ "FORZATA" NON LO CONVINCE: “MALE, MALE”

Da www.sky.it

 

MOURINHOMOURINHO

Primo show di Jose Mourinho: l'allenatore del Manchester United spiazza tutti i giornalisti in conferenza stampa a Washington, alla vigilia del match contro il Barcellona, presentandosi biondo platino. A 54 anni l'allenatore del Red Devils non smette di stupire... Il Manchester United di Mourinho debutterà nella nuova stagione in casa contro il West Ham, mentre per il derby contro il City bisognerà aspettare fino al 9 dicembre.

 

MOURINHOMOURINHO

2. Mourinho-Guardiola, ci risiamo

 

Da www.fcinter1908.it

 

Il Manchester City fin qui ha speso molto “ma dieci anni fa il Real Madrid pago’ 30 milioni di euro per Pepe e il Barcellona 36 milioni per Dani Alves”. Pep Guardiola risponde indirettamente a Jose’ Mourinho che, pur senza fare riferimenti espliciti, aveva accusato i ‘cugini’ di drogare il mercato avendo gia’ sborsato oltre 200 milioni di sterline per giocatori non di livello top.

 

MOURINHOMOURINHO

“Non penso che il problema sia quello che paghi per Pogba o Neymar – aveva detto lo Special One – Penso che il problema riguardi i giocatori di piu’ basso profilo, che sono tanti. Di acquisti alla Pogba ce ne sono uno o due per sessione di mercato ma quello che mi preoccupa e’ il fatto che vengano spesi 30, 40 o 50 milioni di sterline con troppa facilita’”.

 

3. BONUCCI, NUOVO LOOK CON IL MILAN

 

Da www.corrieredellosport.it

 

Leonardo Bonucci ci dà un taglio. Il suo passaggio da Juventus a Milan coincide anche con un nuovo look. E' il difensore a svelarsi su Instagram: eccolo completamente senza barba.

Una cosa inusuale per lui, tanto da portare lo stesso Leo ad ammettere, commentando la foto: «Senza barba male male!!». Lo stesso calciatore, in un secondo momento, ha rivelato poi il motivo del drastico taglio, mostrandosi in uno studio medico con tanti tubi a coprirgli il volto sbarbato.

BONUCCIBONUCCI

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni - matteo salvini - open arms

DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI GRIDERA' ANCORA ALLE “TOGHE ROSSE” E ALLA MAGISTRATURA “NEMICA DELLA PATRIA”? -L’ASSOLUZIONE È DI SICURO IL PIÙ GRANDE REGALO DI NATALE CHE POTEVA RICEVERE GIORGIA MELONI PERCHÉ TAGLIA LE UNGHIE A QUELLA SETE DI “MARTIRIO” DI SALVINI CHE METTEVA A RISCHIO IL GOVERNO – UNA VOLTA “ASSOLTO”, ORA IL LEADER DEL CARROCCIO HA DAVANTI A SÉ SOLO GLI SCAZZI E I MALUMORI, DA ZAIA A FONTANA FINO A ROMEO, DI UNA LEGA RIDOTTA AI MINIMI TERMINI, SALVATA DAL 3% DI VANNACCI, DIVENTATA SEMPRE PIÙ IRRILEVANTE, TERZA GAMBA NELLA COALIZIONE DI GOVERNO, SUPERATA PURE DA FORZA ITALIA. E LA DUCETTA GODE!

roberto gualtieri alessandro onorato nicola zingaretti elly schlein silvia costa laura boldrini tony effe roma concertone

DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI MEGALOMANI CHE È DIVENTATO IL PD DI ELLY SCHLEIN: UN GRUPPO DI RADICAL-CHIC E BEGHINE DEL CAZZO PRIVI DELLA CAPACITÀ POLITICA DI AGGREGARE I TANTI TONYEFFE DELLE DISGRAZIATE BORGATE ROMANE, CHE NON HANNO IN TASCA DECINE DI EURO DA SPENDERE IN VEGLIONI E COTILLONS E NON SANNO DOVE SBATTERE LA TESTA A CAPODANNO - DOTATA DI TRE PASSAPORTI E DI UNA FIDANZATA, MA PRIVA COM’È DI QUEL CARISMA CHE TRASFORMA UN POLITICO IN UN LEADER, ELLY NON HA IL CORAGGIO DI APRIRE LA BOCCUCCIA SULLA TEMPESTA CHE STA TRAVOLGENDO NON SOLO IL CAMPIDOGLIO DELL’INETTO GUALTIERI MA LO STESSO CORPACCIONE DEL PD -  EPPURE ELLY È LA STESSA PERSONA CHE SCULETTAVA FELICE AL GAY PRIDE DI MILANO SUL RITMO DI “SESSO E SAMBA” DI TONY EFFE. MELONI E FAZZOLARI RINGRAZIANO… - VIDEO

bpm giuseppe castagna - andrea orcel - francesco milleri - paolo savona - gaetano caltagirone

DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA DI VEDERE CHE FINE FARÀ L’ESPOSTO DI CASTAGNA ALLA CONSOB: ORCEL ORA HA DUE STRADE DAVANTI A SÉ – PER FAR SALTARE L'ASSALTO DI UNICREDIT, L'AD DI BPM, GIUSEPPE CASTAGNA, SPERA NELLA "SENSIBILITA' POLITICA" DEL PRESIDENTE DELLA CONSOB, PAOLO SAVONA, EX MINISTRO IN QUOTA LEGA – IL NERVOSISMO ALLE STELLE DI CASTAGNA PER L’INSODDISFAZIONE DI CALTAGIRONE - LA CONTRARIETA' DI LEGA E PARTE DI FDI ALLA COMPLETA ASSENZA IN MPS - LE DIMISSIONI DEI 5 CONSIGLIERI DEL MINISTERO DELL'ECONOMIA DAL “MONTE”: FATE LARGO AI NUOVI AZIONISTI, ''CALTARICCONE" E MILLERI/DEL VECCHIO - SE SALTA L'OPERAZIONE BPM-MPS, LA BPER DI CIMBRI (UNIPOL) ALLA FINESTRA DI ROCCA SALIMBENI, MENTRE CALTA E MILLERI SAREBBERO GIA' ALLA RICERCA DI UN'ALTRA BANCA PER LA PRESA DI MEDIOBANCA-GENERALI...