THE SINNER TAKES IT ALL – L’AZZURRO BATTE RUBLEV 7-5;7-6 E VA IN FINALE A VIENNA. JANNIK CONFERMA IL QUARTO POSTO IN CLASSIFICA E DIVENTA L'ITALIANO CON PIÙ VITTORIE IN UNA STAGIONE – IN FINALE TORNA A SFIDARE IL N. 3 AL MONDO MEDVEDEV COME A PECHINO – INTANTO BERRETTINI LASCIA LO STORICO COACH SANTOPADRE DOPO 13 ANNI: ANDRÀ CON UN SUPERCOACH?
Estratto da gazzetta.it
Lo zero assoluto è la temperatura minima possibile teorica di un qualsiasi sistema termodinamico, -273° Celsius, ma anche quella del sangue di Jannik Sinner che a Vienna batte Rublev 7-5 7-6 con brivido, si prende un posto in finale e conferma il 4° posto in classifica.
Non solo: con la vittoria numero 55 l'altoatesino diventa l'italiano con più vittorie in una sola stagione superando Corrado Barazzutti. Domani troverà di nuovo Medvedev, che ha superato in due set Tsitsipas nella prima semifinale della giornata. Sinner aveva battuto Medvedev per la prima volta poche settimane fa a Pechino sempre in finale, conquistando il titolo da 500 e soprattutto interrompendo la striscia negativa di 6-0 a favore del russo.