CHE CASINO A CHINA INTER - DOPO L'ADDIO DI SABATINI, STEVEN ZHANG SPAZZA VIA LE VOCI SU UN POSSIBILE DISIMPEGNO DELLA PROPRIETA’ CINESE: "CHI CREA CONFUSIONE NON HA CAPITO CHE NON CI FERMERA' - IL FIGLIO DEL PATRON NERAZZURRO S'ATTACCA AGLI INTERISTI: "NON LASCIAMOCI BUTTARE GIÙ DALLA NEGATIVITÀ"
Da gazzetta.it
Dopo i rumors seguiti alle dimissioni di Walter Sabatini, Steven Zhang spazza via le voci su un possibile disimpegno della proprietà cinese: "Suppongo che alcune persone semplicemente non capiscano che nonostante la confusione che stanno creando, non ci impediranno di andare avanti, di lottare, di diffondere la nostra passione nerazzurra per le grandi cose in giro per il mondo".
RICHIAMO — Zhang jr, membro del Cda dell'Inter e figlio del patron Jindong, chiede compattezza a tutto l'ambiente: "Amici nerazzurri, rimanete sintonizzati, non lasciamoci buttare giù dalla negatività". E ne approfitta per congratularsi con la Primavera per il successo della Viareggio Cup e in vista di sabato aggiunge: "Chi è pronto per il weekend? So che ci saranno più di 60 mila interisti", il riferimento alla prossima gara interna contro il Verona a San Siro.