STURM UND TRUMP! ARRIVA "THE DONALD" ALLA CONVENTION REPUBBLICANA E SI SCATENA IL DELIRIO – VIENE PROIETTATO UN VIDEO CON LE CADUTE DI BIDEN, LA RIVALE ALLE PRIMARIE NIKKY HALEY VIENE SOMMERSA DAI FISCHI (APPLAUSI INVECE PER DESANTIS). ATTESA PER IL DISCORSO DI TRUMP DI GIOVEDI’. ABBASSERÀ I TONI COME PROMESSO DOPO IL TENTATO OMICIDIO? IL FIGLIO MAGGIORE, DONALD TRUMP JR.: “IL CAMBIAMENTO DI MIO PADRE? PENSO CHE DURI. CI SONO EVENTI CHE..."
DeSantis elogia Trump e The Donald apprezza
trump VANCE convention repubblicana
Nel suo intervento alla convention repubblicana, il governatore della Florida Ron DeSantis ha elogiato Donald Trump per le sue politiche economiche e sui confini: "Il nostro Paese era rispettato quando Donald Trump era il nostro comandante in capo", ha detto. DeSantis, rivale del tycoon nelle primarie per la Casa Bianca, ha quindi denunciato quello che ha definito "l'inadempienza del dovere" da parte del presidente Joe Biden.
DeSantis ha usato un tono piuttosto diverso rispetto a Haley. L'ex ambasciatrice all'Onu ha parlato alle persone che potrebbero essere riluttanti nei confronti di Trump. Il governatore della Florida ha parlato molto di più alla base. The Donald ha sorriso e applaudito durante l'intervento di DeSantis ed è apparso visibilmente più entusiasta del suo discorso rispetto a quello di Haley.
Nikki Haley accolta da fischi: “Trump ha il mio forte endorsement”
"Donald Trump ha il mio forte endorsement": lo ha detto Nikki Haley alla convention repubblicana, strappando applausi più convinti di quelli con cui era stata accolta, insieme a molto fischi. "Non siamo d'accordo su tutto ma siamo d'accordo su più cose di quelle su cui siamo in disaccordo", ha aggiunto. Il tycoon ha applaudito.
Sugli schermi della convention il video con le cadute di Biden
Dopo la comparsa di Donald Trump alla convention repubblicana. sul maxi schermo del Fiser Forum è stato proiettato un video con le cadute e gli inciampi di Joe Biden, insieme ai suoi "fallimenti" sull'"invasione" dei migranti illegali e sulla sicurezza ai confini, tema della seconda giornata della kermesse.
Trump ricompare alla convention, sale sul palco: pubblico in delirio
DONALD TRUMP E JD VANCE ALLA CONVENTION REPUBBLICANA DI MILWAUKEE
Donald Trump è comparso per la seconda serata consecutiva alla convention repubblicana di Milwaukee, accolto da una standing ovation del pubblico, andato letteralmente in delirio. Il tycoon, sempre con l'orecchio destro ferito bendato, è salito sul palco e ha alzato il pollice salutando la folla. Con lui anche D.J. Vance, il suo vice nella corsa alla Casa Bianca.
Attesa per il discorso di Trump di giovedì, il figlio: “Ci sono eventi che ti cambiano per sempre”
Trump abbasserà i toni giovedì come promesso dopo il tentato omicidio? L’ex presidente, abituato a denigrare i rivali con un linguaggio duro, sembrava pronto a tenere un discorso più moderato. Il suo figlio maggiore, Donald Trump Jr., ha detto in un'intervista di aver trascorso tre o quattro ore ripercorrendo con il padre il discorso che terrà alla convention "cercando di allentare quella retorica". "Penso che duri", ha detto il giovane Trump del cambiamento di suo padre. "Ci sono eventi che ti cambiano per un paio di minuti ed eventi che ti cambiano in modo permanente."
nikky haley convention repubblicanaDONALD TRUMP CON LA BENDA ALL ORECCHIO ALLA CONVENTION REPUBBLICANA DI MILWAUKEE
donald trump con l orecchio bendato alla convention repubblicana di milwaukeedonald trump con jd vance alla convention repubblicana di milwaukeedonald trump con l orecchio bendato alla convention repubblicana di milwaukee jd vance convention repubblicana a milwaukee