1- SU, FACCIAMOCI SEMPRE RICONOSCERE: PRESENTATO ALLA STRAMAGNONA ROMANELLA MONDANA IL 'LOS ANGELES, ITALIA 2012' DI VICEDOMINI, IN PROGRAMMA AL TEATRO CINESE DI HOLLYWOOD, NELL'IMMEDIATA VIGILIA DEGLI OSCAR DAL 19 AL 25 FEBBRAIO 2- UNA BELLA OCCASIONE PER SCROCCARE UNA VACANZA CALDA-CALDA IN CALIFORNIA PER PUPI AVATI CHE FA IL PRESIDENTE, TONY RENIS CHE FA IL PRODUTTORE (DE CHE?), ELISABETTA CANALIS CHE FA LA MADRINA, I REGISTI DARIO ARGENTO E FAUSTO BRIZZI, ECCETERA 3- SAREBBE INTERESSANTE SAPERE QUANTO COSTA IL CARROZZONE E SOPRATTUTTO CHI PAGA

Foto di Umberto Pizzi da Zagarolo

(Adnkronos) - E' stato presentato ieri sera al 'The Place' di Roma il 'Los Angeles, Italia 2012', in programma al Teatro Cinese di Hollywood, nell'immediata vigilia degli Oscar dal 19 al 25 febbraio. Tra i presenti la scenografa Francesca Lo Schiavo, candidata all'Oscar con il marito-collega Dante Ferretti, il regista Pupi Avati, chairman dell'evento, il produttore Tony Renis, presidente onorario del Festival, Gianluca Mech, maestro di Cerimonie della manifestazione che avra' come madrina Elisabetta Canalis, Dario Castiglio ed Enzo Gragnaniello, in rappresentanza della folta schiera di artisti che volera' in California (i registi Dario Argento, Fausto Brizzi, Paolo Genovese e Francesco Patierno ed Enrico Casaraosa, candidato all'Oscar per il corto 'La Luna').

La manifestazione e' un classico del calendario internazionale prodotto da Pascal Vicedomini e promosso dall'Istituto Capri nel mondo in collaborazione con Cim Group, Eni, Alitalia, con il patrocinio di Ministero Affari Esteri, Ministero per i Beni le Attivita' Culturali (D. G. Cinema). In associazione con Consolato Generale Italiano, Hollywood Chamber of Commerce, Gianluca Mech Spa, ltalian Trade Commission e Istituto Istituto Italiano di Cultura di Los Angeles, Italian Independent Productions. E con la partecipazione di NIAF - National Italian American Foundation e U.S.C: University of Southern California.

Alla serata che ha visto alternarsi sul palcoscenico lo stesso Gragnaniello insieme a Tony Esposito ed alla band di Lino Pariota, oltre al soprano Felicia Bongiovanni, sono intervenuti tra gli altri il presidente di Bnl e Cinecitta' Studios Luigi Abete con Desiree Colapietro Petrini, Raffaella Leone dell'Eni con Sandra Carraro, Mimmo Calopresti, Pappi Corsicato, Valerio Massimo Manfredi, Marisa Laurito, Isabelle Adreani, Francesco Apolloni e lo stilista Renato Balestra, tornato clamorosamente alla ribalta a Hollywood (i suoi abiti sono esposti da Neiman Marcus, in vista dei Red Carpet pre Academy Awards).

 

MIMMO CALOPRESTI E MOGLIE CRISTINA COSENTINO MARISA LAURITO NORI CORBUCCI LUIGI ABETE DESIRE COLAPIETRO PETRINI NICOLA E ANTONELLA TABUNDO LA BAND AL COMPLETO

Ultimi Dagoreport

pier silvio giampaolo rossi gerry scotti pier silvio berlusconi

DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E L'INGAGGIO DI GERRY SCOTTI COME CO-CONDUTTORE DELLA PRIMA SERATA DI SANREMO NE È LA PROVA LAMPANTE - CHIAMARE ALL'ARISTON IL VOLTO DI PUNTA DI MEDIASET È IL SEGNALE CHE IL BISCIONE NON FARÀ LA GUERRA AL SERVIZIO PUBBLICO. ANZI: NEI CINQUE GIORNI DI SANREMO, LA CONTROPROGRAMMAZIONE SARÀ INESISTENTE - I VERTICI DELLA RAI VOGLIONO CHE IL FESTIVAL DI CARLO CONTI SUPERI A TUTTI I COSTI QUELLO DI AMADEUS (DA RECORD) - ALTRO SEGNALE DELLA "PACE": IL TELE-MERCATO TRA I DUE COLOSSI È PRATICAMENTE FERMO DA MESI...

elon musk sam altman

NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON MUSK E SAM ALTMAN HANNO LITIGATO SU “X” SUL PROGETTO “STARGATE”. IL MILIARDARIO KETAMINICO HA SPERNACCHIATO IL PIANO DA 500 MILIARDI DI OPENAI-SOFTBANK-ORACLE, ANNUNCIATO IN POMPA MAGNA DA TRUMP: “NON HANNO I SOLDI”. E IL CAPOCCIA DI CHATGPT HA RISPOSTO DI PETTO AL FUTURO “DOGE”: “SBAGLI. MI RENDO CONTO CHE CIÒ CHE È GRANDE PER IL PAESE NON È SEMPRE OTTIMALE PER LE TUE COMPAGNIE, MA NEL TUO RUOLO SPERO CHE VORRAI METTERE PRIMA L’AMERICA…” – LA GUERRA CIVILE TRA I TECNO-OLIGARCHI E LE MOSSE DI TRUMPONE, CHE CERCA DI APPROFITTARNE…

donald trump elon musk jamie dimon john elkann

DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI PAPERONI MUSK & ZUCKERBERG, IL VECCHIO POTERE FINANZIARIO AMERICANO È OBSOLETO E VA ROTTAMATO: CHI HA BISOGNO DEI DECREPITI ARNESI COME JAMIE DIMON IN UN MONDO CHE SI FINANZIA CON MEME-COIN E CRIPTOVALUTE? – L’HA CAPITO ANCHE JOHN ELKANN, CHE SI È SCAPICOLLATO A WASHINGTON PER METTERSI IN PRIMA FILA TRA I “NUOVI” ALFIERI DELLA NEW ECONOMY: YAKI PUNTA SEMPRE PIÙ SUL LATO FINANZIARIO DI EXOR E MENO SULLE VECCHIE AUTO DI STELLANTIS (E ZUCKERBERG L'HA CHIAMATO NEL CDA DI META)

antonino turicchi sandro pappalardo armando varricchio nello musumeci ita airways

DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA” BY LUFTHANSA? L’EX PILOTA DELL’AVIAZIONE DELL’ESERCITO È STATO “CALDEGGIATO” DA NELLO MUSUMECI. IL MINISTRO DEL MARE, A DISPETTO DEL SUO INCARICO, È MOLTO POTENTE: È L’UNICO DI FRATELLI D’ITALIA AD AVERE I VOTI IN SICILIA, ED È “MERITO” SUO SE SCHIFANI È GOVERNATORE (FU MUSUMECI A FARSI DA PARTE PER FAR CORRERE RENATINO) – E COSÌ ECCO CHE IL “GIORGETTIANO” TURICCHI E L’AMBASCIATORE VARRICCHIO, CARO A FORZA ITALIA, SONO STATI CESTINATI…

friedrich merz donald tusk giorgia meloni trump emmanuel macron olaf scholz mario draghi

C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO DI GIORGIA MELONI, L’ITALIA È SPARITA DALLA LEADERSHIP DELL’UE - LA DUCETTA PREFERISCE ACCUCCIARSI AI PIEDI DI WASHINGTON (CHE VUOLE VASSALLI, NON ALLEATI ALLA PARI) CHE RITAGLIARSI UN RUOLO IN EUROPA - FRIEDRICH MERZ, PROBABILE NUOVO CANCELLIERE TEDESCO, HA "ESPULSO" L'ITALIA DAL GIRO CHE CONTA: A CHI GLI HA CHIESTO QUALE PAESE ANDREBBE AGGIUNTO A UN DIRETTORIO FRANCO-TEDESCO, HA CITATO LA POLONIA, GUIDATA DAL POPOLARE DONALD TUSK (NEMICO NUMERO UNO DEL PIS DI MORAWIECKI E KACZYNSKI, ALLEATI DELLA DUCETTA IN ECR) - “I AM GIORGIA” SOGNAVA DI ESSERE IL “PONTE” TRA USA E UE E SI RITROVA A FARE LA CHEERLEADER DELLA TECNO-DESTRA DI MUSK E TRUMP…