
IL TROPPO STROPPA! DOPO L’ATTACCO AL RIVENDITORE TESLA DI ROMA, ANDREA STROPPA, CONSIDERATO L'UOMO PIÙ VICINO A MUSK IN ITALIA, È FINITO SOTTO SCORTA – IL MILIARDARIO KETAMINICO AVEVA DEFINITO IL GESTO “UN ATTO DI TERRORISMO”. PISTA SEGUITA DALLA PROCURA CHE HA ACCESO UN FARO SULLA GALASSIA ANARCHICA CHE HA RILANCIATO IN VARIE CHAT LA NOTIZIA DEL ROGO DIVAMPATO NELLA CAPITALE. DI MATRICE ANARCHICA ANCHE L'AZIONE DELLA NOTTE TRA IL 24 E IL 25 FEBBRAIO SCORSO A BERLINO…
i.fam. per "la Stampa" - Estratti
Andrea Stroppa, considerato l'uomo più vicino a Musk in Italia, è sotto scorta. La notizia, che proviene da ambienti giudiziari, è stata confermata alla Stampa. Le misure sono state adottate dopo l'attacco al rivenditore Tesla alla periferia di Roma. Attacco che non ha lasciato dubbi allo stesso Musk: «E' terrorismo» aveva scritto subito. Pista seguita dalla procura che ha acceso un faro sulla galassia anarchica.
Un universo che proprio in quelle ora ha rilanciando nelle varie chat la notizia del rogo divampato nella Capitale. Ed anarchica l'azione della notte tra il 24 e il 25 febbraio scorso a Berlino, dove erano state date alle fiamme due gru dell'azienda Strabag, che lavora alla realizzazione di una stazione merci per trasportare le auto prodotte dal tycoon sudafricano. «Nessuna azienda – si legge sulla rivendicazione - rappresenta il nuovo fascismo tecnocratico al pari di Tesla». E ancora.
andrea stroppa a piazzapulita 11
andrea stroppa - foto da x
andrea stroppa a piazzapulita 10
(...)