spiagge tripadvisor

PREPARATE LE INFRADITO! - TRIPADVISOR HA STILATO LA CLASSIFICA DELLE SPIAGGE PIÙ BELLE DOVE GODERSI UNA VACANZA INDIMENTICABILE – DAL MESSICO ALLA GRECIA TUTTE LE METE SU CUI PUNTARE: E TRA LE 25 PIÙ BELLE CI SONO QUATTRO LOCALITÀ ITALIANE…

Cinzia Zadro per "www.viagginews.com"

 

siesta beach, siesta key, florida

Stessa spiaggia stesso mare? Meglio di no quando si può andare nelle spiagge più belle d’Europa. Acque cristalline in cui tuffarsi, sabbia bianchissima, natura rigogliosa. E’ questo l’identikit delle spiagge più belle dove andare per l’Estate 2020 sparse per tutto il Vecchio Continente ed elette da Tripadvisor Travellers’ Choice 2020, ossia le spiagge più premiate dagli utenti del noto portale di recensioni.

 

spiaggia dei conigli, lampedusa, sicily

In questa classifica si trovano soprattutto spiagge del Mediterraneo, ma ci sono anche spiagge meno estive come quelle del Regno Unito, dell’Irlanda o addirittura dell’Islanda. Ancora una volta a guidare la classifica delle spiagge più belle c’è l’Italia con la Spiaggia dei Conigli di Lampedusa.

 

Spiagge più belle d’Europa 2020: la classifica

seven mile beach, grand cayman

Se state pensando a dove andare quest’estate la classifica del Travellers’Choice 2020 vi darà utili indicazioni sulle spiagge più belle d’Europa 2020. Sono luoghi bellissimi che hanno ricevuto migliaia di recensioni positive e vi basterà una foto per farvi capire il perché sono fra le più amate.

 

Nella top 25 troviamo quattro spiagge italiane: al primo posto la Spiaggia dei Conigli di Lampedusa, poi due spiagge sarde Cala Mariolu e Cala Goloritzé e poi Cala Rossa di Lampedusa. Sicilia e Sardegna sono quindi i nostri fiori all’occhiello.

prainhas do pontal do atalaia, arraial do cabo, brazil

1.    Spiaggia dei Conigli, Lampedusa, Sicilia

2.    Kleftiko Beach, Isola di Milos, Cicladi, Grecia

3.    Luskentyre, Isola di Harris, Scozia

4.    Playa de Ses Illetes, Formentera, Isole Baleari

5.    La Concha Beach, San Sebastian, Spagna

6.    Woolacombe Beach, Woolacombe, Regno Unito

7.    Elafonissi Beach, Creta, Grecia

8.    Cala Mariolu, Sardegna, Italia

9.    Balos Lagoon, Creta, Grecia

10. Black Sand Beach, Vik, Islanda

11. Rhossil Bay, Rhossili, Regno Unito

12. St Brelade’s Bay Beach, Saint Brelade, Jersey

la concha beach, san sebastian donostia, spain

13. Simos Beach, Elafonisos, Grecia

14. Playa de Muro Beach, Maiorca, Spagna

15. Cala Goloritze, Baunei, Sardegna

16. Fig Tree Bay, Protaras, Cipro

17. As Catedrais Beach, Ribadeo, Spagna

18. Cote des Basques, Biarritz, Francia

19. Iztuzu Beach, Daylan, Turchia

20. Konnos Bay, Ayua Napa, Cipro

kleftiko beach, milos, cyclades, greece

21. Spiaggia di Cala Rossa, Favignana, Sicilia

22. Praia da Falesia, Olhos de Agua, Portogallo

23. Banna Strand, Tralee, Irlanda

24. Praia da Rocha, Algarve Portogallo

25. Derrynane Beach, Caherdaniel, Irlanda

grace bay beach, providenciales, turks and caicos black sand beach, vik, icelandelafonissi beach, crete, greece eagle beach, aruba luskentyre, isle of harris, outer hebrides, uk maho beach, cruz bay, st. john, us virgin islands playa de ses illetes, formentera, balearic islands, spain playa norte, isla mujeres, mexico playa paraiso, cayo largo, cuba radhanagar beach, havelock island, andaman and nicobar islands saint pete beach, florida whitehaven beach, whitsunday islands, australia woolacombe beach, devon, ukbalos lagoon, kissamos, greecebavaro beach, punta cana, dominican republic cala mariolu, baunei, sardegna, italiaflamenco beach, culebra, puerto rico

 

baia do sancho, fernando de noronha, brazil

Ultimi Dagoreport

donald trump zelensky putin

DAGOREPORT - UCRAINA, LA TRATTATIVA SEGRETA TRA PUTIN E TRUMP È GIA' INIZIATA (KIEV E UE NON SONO STATI NEANCHE COINVOLTI) - “MAD VLAD” GODE E ELOGIA IN MANIERA SMACCATA IL TYCOON A CUI DELL'UCRAINA FREGA SOLO PER LE RISORSE DEL SOTTOSUOLO – IL PIANO DI TRUMP: CHIUDERE L’ACCORDO PER IL CESSATE IL FUOCO E POI PROCEDERE CON I DAZI PER L'EUROPA. MA NON SARA' FACILE - PER LA PACE, PUTIN PONE COME CONDIZIONE LA RIMOZIONE DI ZELENSKY, CONSIDERATO UN PRESIDENTE ILLEGITTIMO (IL SUO MANDATO, SCADUTO NEL 2024, E' STATO PROROGATO GRAZIE ALLA LEGGE MARZIALE) - MA LA CASA BIANCA NON PUO' FORZARE GLI UCRAINI A SFANCULARLO: L’EX COMICO È ANCORA MOLTO POPOLARE IN PATRIA (52% DI CONSENSI), E L'UNICO CANDIDATO ALTERNATIVO È IL GENERALE ZALUZHNY, IDOLO DELLA RESISTENZA ALL'INVASIONE RUSSA...

donnet, caltagirone, milleri, orcel

DAGOREPORT - COSA POTREBBE SUCCEDERE DOPO LA MOSSA DI ANDREA ORCEL CHE SI È MESSO IN TASCA IL 4,1% DI GENERALI? ALL’INIZIO IL CEO DI UNICREDIT SI POSIZIONERÀ IN MEZZO AL CAMPO NEL RUOLO DI ARBITRO. DOPODICHÉ DECIDERÀ DA CHE PARTE STARE TRA I DUE DUELLANTI: CON IL CEO DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, OPPURE CON IL DUPLEX CALTAGIRONE-MILLERI? DIPENDERÀ DA CHI POTRÀ DARE PIÙ VANTAGGI A ORCEL - UNICREDIT HA IN BALLO DUE CAMPAGNE DI CONQUISTA: COMMERBANK E BANCO BPM. SE LA PRIMA HA FATTO INCAZZARE IL GOVERNO TEDESCO, LA SECONDA HA FATTO GIRARE LE PALLE A PALAZZO CHIGI CHE SUPPORTA CALTA-MILLERI PER UN TERZO POLO BANCARIO FORMATO DA BPM-MPS. E LA RISPOSTA DEL GOVERNO, PER OSTACOLARE L’OPERAZIONE, È STATA L'AVVIO DELLA PROCEDURA DI GOLDEN POWER - CHI FARÀ FELICE ORCEL: DONNET O CALTA?

giorgia meloni daniela santanche

DAGOREPORT - MA QUALE TIMORE DI INCROCIARE DANIELA SANTANCHÈ: GIORGIA MELONI NON SI È PRESENTATA ALLA DIREZIONE DI FRATELLI D’ITALIA PERCHÉ VUOLE AVERE L’AURA DEL CAPO DEL GOVERNO DALLO STANDING INTERNAZIONALE CHE INCONTRA TRUMP, PARLA CON MUSK E CENA CON BIN SALMAN, E NON VA A IMMISCHIARSI CON LA POLITICA DOMESTICA DEL PARTITO - MA SE LA “PITONESSA” AZZOPPATA NON SI DIMETTERÀ NEI PROSSIMI GIORNI RISCHIA DI ESSERE DAVVERO CACCIATA DALLA DUCETTA. E BASTA POCO: CHE LA PREMIER ESPRIMA A VOCE ALTA CHE LA FIDUCIA NEI CONFRONTI DEL MINISTRO DEL TURISMO È VENUTA A MANCARE - IL RUOLO DEL "GARANTE" LA RUSSA…

barbara marina pier silvio berlusconi giorgia meloni

L’AMBIZIOSA E INCONTROLLABILE BARBARA BERLUSCONI HA FATTO INCAZZARE MARINA E PIER SILVIO CON LA DICHIARAZIONE AL TG1 CONTRO I MAGISTRATI E A FAVORE DI GIORGIA MELONI, PARLANDO DI “GIUSTIZIA A OROLOGERIA” DOPO L’AVVISO DI GARANZIA ALLA PREMIER PER IL CASO ALMASRI - PRIMA DI QUESTA DICHIARAZIONE, LA 40ENNE INEBRIATA DAL MELONISMO SENZA LIMITISMO NE AVEVA RILASCIATA UN’ALTRA, SEMPRE AL TG1, SULLA LEGGE PER LA SEPARAZIONE DELLE CARRIERE TRA GIUDICI E PM (“È SOLO UN PRIMO PASSO”) - E NELL’IMMAGINARIO DI MARINA E PIER SILVIO HA FATTO CAPOLINO UNA CERTA PREOCCUPAZIONE SU UNA SUA POSSIBILE DISCESA IN POLITICA. E A MILANO SI MORMORA CHE, PER SCONGIURARE IL "PERICOLO" DELLA MELONIANA BARBARA (“POTREBBE ESSERE UN’OTTIMA CANDIDATA SINDACA PER IL CENTRODESTRA NELLA MILANO’’, SCRIVE IL “CORRIERE”), PIER SILVIO POTREBBE ANCHE MOLLARE MEDIASET E GUIDARE FORZA ITALIA (PARTITO CHE VIVE CON LE FIDEJUSSIONI FIRMATE DA BABBO SILVIO...) - VIDEO